Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 114
Pagina 114 di 244 PrimaPrima ... 14 64 104 112 113 114 115 116 124 164 214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,280 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

  1. #2261
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638
    zeman è un allenatore mediocre

  2. #2262
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    quel "Floro Flores:si" li in mezzo fa terrore
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #2263
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    ma la cosa triste è che c'è gente che lo compra

  4. #2264
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    cosa ti aspetti dall'italiano medio?
    zeman è un allenatore mediocre

  5. #2265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    cosa ti aspetti dall'italiano medio?
    Che ritenga Zeman un allenatore mediocre.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  6. #2266
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Che ritenga Zeman un allenatore mediocre.
    zeman è un allenatore mediocre

  7. #2267
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Che ritenga Zeman un allenatore
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #2268
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    juve-messi

    comunque magari juve-mexes è una notizia recente e si può fare già a gennaio

  9. #2269
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    scusate il ritardo,ma io nella Roma vedo tanti giocatori che col gioco di Zeman c'entrano poco,sia a centrocampo che in attacco.Poi magari ha sbagliato lui ad accettare quella rosa,per carità...ma rimane il fatto che certe scelte lo costringono ad abbassare il tasso tecnico della squadra,a partire dal centrocampo.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  10. #2270
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    scusate il ritardo,ma io nella Roma vedo tanti giocatori che col gioco di Zeman c'entrano poco,sia a centrocampo che in attacco.Poi magari ha sbagliato lui ad accettare quella rosa,per carità...ma rimane il fatto che certe scelte lo costringono ad abbassare il tasso tecnico della squadra,a partire dal centrocampo.
    ecco appunto, quello che dicevo io, la scelta sbagliata della società sta nel fatto di non aver messo a disposizione una rosa adatta per il gioco del boemo, però è anche vero che il 90% degli allenatori cambiano idea di gioco in base ai giocatori che hanno in rosa e fanno di necessità virtù...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #2271

    Predefinito

    si ok...ma se prendi zeman sai che non cambierà idea di gioco...voglio dire quanti anni sono che allena zeman? credo che anche i bambini sappiano che tipologia di giocatore vuole lui in ogni singolo reparto....l'unica evoluzione che ha avuto negli anni è una difesa meno alta e la ricerca di un fuorigioco decisamente meno ossessiva per il resto è tutto uguale.

    Nel momento in cui prendi zeman sai già che dovrà scendere a "compromessi" sul ruolo di Totti (per fare un esempio) visto che non può sicuramente fare tutti i set di movimenti che vuole da un esterno nei 3 davanti ma che ti tornerà utile in maniera completamente diversa, sai già che Pjanic sarà difficilmente collocabile nei 3 di centrocampo (magari si riesce...con il tempo...ma lui nasce trequartista) sai che Burdisso non ha mai fatto la zona pura in vita sua e via discorrendo.

    Allora mi domando...quali sono i giocatori sul mercato che poteva prendere che fossero da "subito" pronti per il gioco di zeman? La storia di zeman dice che ha fatto bene quando gli si chiedeva di costruire con calma e non gli si davano obiettivi di vittoria (o 3° posto in questo caso). In questo lui ha sbagliato secondo me con delle dichiarazioni trionfaliste a inizio anno (se non ricordo male ha anche parlato della migliore campagna acquisti di tutta la serie A..ma posso sbagliarmi).

    Alla fine per me le colpe sono sia della società che ha voluto fare troppe scommesse su una serie di giocatori...sia di zeman che in 3 mesi pieni non è riuscito a dare una parvenza di organizzazione tattica in fase di non possesso (che solitamente contribuisce a sopperire alle carenze individuali).

    Ad oggi...che hanno giocato da titolari almeno la metà delle partite abbiamo:
    attacco:
    Totti 11 partite Lamela 10 partite Osvaldo 8 partite
    centrocampo
    Florenzi 9 partite Tachtsidis 8 partite De Rossi 7 partite
    difesa
    Balzaretti 9 partite Castan 9 partite Burdisso 7 partite Piris 9 partite

    quindi possiamo immaginare che la formazione titolare sia questa...è tanto inferiore alle squadre che le sono davanti?


    edit:
    che poi...calendario alla mano...le prossime 3 partite sono torino pescara e siena...non impossibile (anzi...molto probabile) vedere la roma a 26 punti e in striscia con titoloni sui giornali a favore della ritrovato gioco zemaniano
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #2272
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    io i difetti del gioco la vedo anche in fase di possesso e non li ritengo di piccola entità.Il movimento senza palla non è corale e non è continuo.
    Poi così come da te riportata è sicuramente inferiore a quella delle squadre che sono al di sopra,perchè Florenzi e Taccisuis saranno sicuramente bravi,sono praticamente esordienti per la categoria.De Rossi da interno non vale quanto il De Rossi mediano.In attacco mancano esterni.Se escono Totti o Lamela,entra un centravanti che Zeman ha dichiarato essere valido come esterno ( ma secondo me non ci crede nemmeno lui) o un ragazzino classe 93.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  13. #2273
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    solo pagata 6 l'atalanta a violentina

  14. #2274
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Sarebbe una piacevole novità se Giovinco riuscisse a segnare un cazzo di goal anche sullo 0-0 ogni tanto.

  15. #2275
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Io personalmente mi faccio bastare le belle prestazioni viste finora, al di là dei risultati, contro Palermo, Inter, Udinese, Genoa, Catania, Bologna e Parma;
    Escludendo un Palermo orrido e un Inter ancora in cerca di se stessa.....il resto è ironico vero?!?

    Sommando i minuti di bel calcio delle altre 6 partite si arriva a stento a 180....suddivisi, non equamente, fra le varie partite.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma anche no... stramaccioni ha chiesto alla nuova dirigenza (in sella da 2 anni, i sensi non possiedono la roma oramai da 3, dopo l'arbitrato con unicredit) di poter allenare la primavera dopo il campionato vinto con i giovanissimi. E' rimasto alla Roma fino a giugno 2011, non mi pare ci fosse la vecchia gestione... ce l'avete tutti coi sensi, manco fossero venuti a rubarvi dentro casa, al punto di inventare la storia (non mi riferisco direttamente a te, ma oramai ci sono storie a livello delle leggende metropolitane). Controlla le date GIUGNO 2011... anche se i sensi non avessero rinnovato il contratto a Stramaccioni nel 2010, perchè questi grandi manager americani, coadiuvati dagli illuminati italiani del calcio non hanno messo una toppa a questa mancanza? Gradirei una risposta... visto che con Montella è stato fatto lo stesso errore... per ben 2 volte aggiungerei, visto che questa estate era stato annunciato il suo ritorno in pompa magna... e invece cosa è successo? Ma saranno stati i sensi anche qui....
    Ma anche no.....il contratto scadeva a giugno ma i contatti con l'Inter erano stati presi già da prima della scadenza ufficiale di giugno.
    La richiesta di Stramaccioni fu già fatta quando ancora c'era Rosella Sensi che ancora nel 2011 i contratti li rinnovava eccome......Perrotta, Robe di Kappa.
    Me lo ricordo benissimo quando se ne parlò alla radio, stavo fermo in macchina nel lungotevere nel traffico e c'erano i soliti che discutevano che stavamo perdendo Stramaccioni.......lo ricordo perchè rosicai e nemmeno poco. Poi la nuova dirigenza non ha fatto nulla al riguardo, forse i contatti con l'Inter erano già stati definiti, forse De Rossi era intoccabile specialmente dopo una buona annata, forse non si sono accorti del potenziale.

    Detto questo io non ce l'ho coi Sensi, anzi......ce l'ho solamente con gli ultimi due/tre anni di gestione in cui invece di rinnovare e portare avanti un progetto costruito con sapienza nelle stagioni precedenti, si è puntato a tirare avanti coi mezzi a disposizione senza un'ombra di strategia.

    Con questo non voglio dire che adesso invece il "progetto" non faccia acqua da tutte le parti......ma dire che gli ultimi due/tre anni di gestione di Rosella Sensi fossero degni del decennio d'oro del padre non è proprio possibile.

  16. #2276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Escludendo un Palermo orrido e un Inter ancora in cerca di se stessa.....il resto è ironico vero?!?

    Sommando i minuti di bel calcio delle altre 6 partite si arriva a stento a 180....suddivisi, non equamente, fra le varie partite.
    Ah già! (cit.)

    Mi ero dimenticato che contro le squadre che giocano male si deve perdere.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  17. #2277
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    OK, si poteva segnare più di una volta, ma vuoi le nostre punte, vuoi Marchetti e vuoi la sfiga, non si è segnato.
    OK, non c'era Vucinic per provare a dare più qualità davanti e Pirlo era squalificato.
    Va bene tutto.

    Però almeno 15 minuti di 433, magari con Isla e Asamoah terzini mettendo Pepe al posto di Bonucci, dato che di là c'erano le barricate e solo Klose, raramente, a lottare davanti, penso che li si potesse pure tentare...

  18. #2278
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    il FORTINO BIANCOBLU ....









    nn e' proprio il mio anno Fantacalcisticamente parlando ...
    nn ho messo Marchetti ...





    aha dimenticavo ...

    Prandellii ..................... SUUUCA
    Continua a convoca' pizza e fichi va...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  19. #2279
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

    Marchetti ha perso il treno con la minchiata di Udine ed ora Prandelli punta su altri...
    Che poi Sirigu come secondo nn è male...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  20. #2280
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Marchetti ha perso il treno con la minchiata di Udine ed ora Prandelli punta su altri...
    Che poi Sirigu come secondo nn è male...
    DDR allora...quanti cazzo de treni doveva aver perso ...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •