Criceti down fino alle 10 di domattina???!
ma Ci Loro ...
nn ho ancora sistemato l'amichevole ...che coglioni
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
era stato ampiamente annunciato, è un down programmato.
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
non scrivo per un down, ma per dire che alle 15,42 oggi mi è scattato un giocatore
son durati poco gli allenamenti
Ultimi 10 eventi in Italia
Allenamenti 23:50 - 15:43 (Oggi)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
c'è stato un bug, era segnalato in homepage e se ne discuteva pure abbondantemente in conf. in pratica l'allenamento si è bloccato verso i 21 anni ieri sera (fino ai 21anni ci aveva messo 5 minuti) e l'hanno sbloccato solo in tarda mattinata credo.
infatti mi è scattato un 17enne![]()
anche a voi il sito va lentissimo?
decisamente inchiodato![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
a me va normale... magari è il server in cui siete
lo stage e il 91 sono piantati
qualcuno dice che il 93 va, ma vai a beccarlo
edit: l'ho beccato ma non va comunque![]()
Va 'chiane e nun fa taaardiii (cit.)...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
con l'inizio delle partite giustamente va ancora più piano![]()
a me va bene il 91, sarò sculato![]()
A me va bene il 69![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
a me va di merda tutt'ora -.-
''La nascita di _SoNiC_''
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)