Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 111
Pagina 111 di 244 PrimaPrima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,220 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Nemmeno c'è la quota
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

Quale delle due fa più ridere?
    MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

moderate gente, moderate

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ad onor del vero chi non rinnovò il contratto a Stramaccioni fu la precedente gestione, cosa che invece è stata fatta con Perrotta ed altri...
    Ma anche no... stramaccioni ha chiesto alla nuova dirigenza (in sella da 2 anni, i sensi non possiedono la roma oramai da 3, dopo l'arbitrato con unicredit) di poter allenare la primavera dopo il campionato vinto con i giovanissimi. E' rimasto alla Roma fino a giugno 2011, non mi pare ci fosse la vecchia gestione... ce l'avete tutti coi sensi, manco fossero venuti a rubarvi dentro casa, al punto di inventare la storia (non mi riferisco direttamente a te, ma oramai ci sono storie a livello delle leggende metropolitane). Controlla le date GIUGNO 2011... anche se i sensi non avessero rinnovato il contratto a Stramaccioni nel 2010, perchè questi grandi manager americani, coadiuvati dagli illuminati italiani del calcio non hanno messo una toppa a questa mancanza? Gradirei una risposta... visto che con Montella è stato fatto lo stesso errore... per ben 2 volte aggiungerei, visto che questa estate era stato annunciato il suo ritorno in pompa magna... e invece cosa è successo? Ma saranno stati i sensi anche qui....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma anche no... stramaccioni ha chiesto alla nuova dirigenza (in sella da 2 anni, i sensi non possiedono la roma oramai da 3, dopo l'arbitrato con unicredit) di poter allenare la primavera dopo il campionato vinto con i giovanissimi. E' rimasto alla Roma fino a giugno 2011, non mi pare ci fosse la vecchia gestione... ce l'avete tutti coi sensi, manco fossero venuti a rubarvi dentro casa, al punto di inventare la storia (non mi riferisco direttamente a te, ma oramai ci sono storie a livello delle leggende metropolitane). Controlla le date GIUGNO 2011... anche se i sensi non avessero rinnovato il contratto a Stramaccioni nel 2010, perchè questi grandi manager americani, coadiuvati dagli illuminati italiani del calcio non hanno messo una toppa a questa mancanza? Gradirei una risposta... visto che con Montella è stato fatto lo stesso errore... per ben 2 volte aggiungerei, visto che questa estate era stato annunciato il suo ritorno in pompa magna... e invece cosa è successo? Ma saranno stati i sensi anche qui....
    Io nella storia di stramaccioni non ci trovo nulla di strano, voleva allenare la primavera dopo aver vinto tutto con gli allievi, ma quell'anno la roma vince il campionato primavera, e mandar via de rossi per lasciare il posto a stramaccioni era impossibile. Così stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter di allenare la primavera. Sono cose che ci stanno, e parlare dopo è sempre facile.
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Io nella storia di stramaccioni non ci trovo nulla di strano, voleva allenare la primavera dopo aver vinto tutto con gli allievi, ma quell'anno la roma vince il campionato primavera, e mandar via de rossi per lasciare il posto a stramaccioni era impossibile. Così stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter di allenare la primavera. Sono cose che ci stanno, e parlare dopo è sempre facile.
    Questo è un altro punto di vista che posso anche condividere, però non si può accollare ai sensi anche la partenza di Stramaccioni. Io la vedo diversamente, De Rossi ha fatto sicuramente bene, ma ha sempre detto espressamente di non voler allenare i professionisti ma di preferire il lavoro coni giovani, a quel punto non c'avrei trovato nulla di strano in un avvicendamento con Stramaccioni che invece oltre ad essere il nuovo che avanza, ha sempre lavorato per approdare un giorno tra i professionisti. Ripeto, concordo sulla tua teoria... non c'è nulla di delittuoso in questo, però se Montella e Stramaccioni siedono sulle panchina di Fiorentina e Inter non è colpa dei sensi... al massimo, se di colpe vogliamo parlare, vanno date sgli americani.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Questo è un altro punto di vista che posso anche condividere, però non si può accollare ai sensi anche la partenza di Stramaccioni. Io la vedo diversamente, De Rossi ha fatto sicuramente bene, ma ha sempre detto espressamente di non voler allenare i professionisti ma di preferire il lavoro coni giovani, a quel punto non c'avrei trovato nulla di strano in un avvicendamento con Stramaccioni che invece oltre ad essere il nuovo che avanza, ha sempre lavorato per approdare un giorno tra i professionisti. Ripeto, concordo sulla tua teoria... non c'è nulla di delittuoso in questo, però se Montella e Stramaccioni siedono sulle panchina di Fiorentina e Inter non è colpa dei sensi... al massimo, se di colpe vogliamo parlare, vanno date sgli americani.
    Nessuna colpa dei sensi in questo caso, su stramaccioni ripeto è andata così e non ci trovo niente di strano, su montella sinceramente non so i motivi del mancato accordo, quello che però so è che comunque montella era quasi una scommessa al pari di LE, aveva allenato solo un anno a Catania, con ottimi risultati è vero, ma catania si sta dimostrando una piazza dove far risultato è sempre molto facile, e il motivo sembra più la dirigenza che l'allenatore di turno. Poi anche in questo caso parlare a posteriori è sempre facile.

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

zeman è un'allenatore mediocre

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    cazzo se sei un disco rotto

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

e pensa che stavate pareggiando contro una squadra mediocre allena da un allenatore mediocre in 11 contro 10 con due goal regalati

ADMIN

Predefinito

stavate pareggiando contro una squadra mediocre allena da un allenatore mediocre in 11 contro 10 con due goal regalati
    è andata esattamente così infatti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Anche quest'anno c'è stato il romanista con cui scommettere 10€ al punto e 10€ per ogni goal fatto di differenza che la Roma sarebbe arrivata sopra la Juve. Era convinto di quello che dici. Io un Sanpietrino glielo passo. Tu bada a non farti vedere.

Lamela è una pippa. (cit.)

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è andata esattamente così infatti
    sì, e il mio piede lo conferma visto che sull'ultima azione ho dato un calcio al mobile tv ed è da 4 giorni che cammino a stento...

Predefinito

sì, e il mio piede lo conferma visto che sull'ultima azione ho dato un calcio al mobile tv ed è da 4 giorni che cammino a stento...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

è agghiacciande quanto penate voi romanisti

ADMIN

Predefinito

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

e pensa che stavate pareggiando contro una squadra mediocre allena da un allenatore mediocre in 11 contro 10 con due goal regalati
    A parte che pure voi ...nn e' che avete perso col Real Madrid ...
    Poi..sapete che a me piace fa la punta ar cazzo....abbiamo rischiato di pareggiare 1 partita quasi vinta in 10 VS 10 ...
    (io ancora sto' ad aspetta' de vede se Mauri effettivamente l'ha presa col braccio o cn la spalla vabbe'...so' particolari!)

Per il resto direi che la grande differenza tra Zeman e Petko e che l'illustre sconosciuto e' arrivato a Roma cn la "nomea" di offensivista...che gioca fisso a 3 punte.. dichiarando a Giugno che avrebbe messo le chiavi del centrocampo in mano a Cana ...()

E difatti fino ad agosto inoltrato se so' visti i risultati ...

Poi il buon Serbo-Croato se sara' detto ... quando da pischello stavo a Sarajevo ..il panettone m'arrivava sempre a Marzo coi canditi mosci ....de torna' in Svizzera a magnamme cioccolatini pure il giorno de Natale e Nooooo che 2 palle!! Per nn parlare della Turchia .... (chissa' che se magnano a Natale ....)

Allora il buon Petko si e' visto intorno
    Si e' detto chi c'ho ..!?
    C'ho sto' vecchio ...ma mortaccisua ...fa reparto da se

C'ho sto' galeotto ...che prima che me lo risbattono in cella..meglio sfruttalo..
    C'ho sto' Romanista dalla cannata ar piede ...che corro il triplo dell'altri
    C'ho pure la LUCE che Culo ... il Profeta
    e c'ho sti 2 canacci .. Ledesma e motorino Tata Gonzales ...

Sai che ve dico ...a fanculo le 3 punte ...giocamosela 4-5-1 e vedemo de arriva a sto' benedetto panettone bauli/motta e compagnia cantante

Invece quel testardaccio de Zeman ..avrebbe giocato col tridente pure se c'aveva Bartlet , totti , Zarate e Makinwaaa ...

Ma io nn me la sento manco di dare la colpa al Boemo ...
    Questo c'ha 65 anni e so' 40 anni che gioca a calcio in questa maniera...

La societa' sapeva ..la societa' ha fatto le sue scelte ..pero' intanto il "parafulmine" Zeman se becca tutta la merda
    Ultima modifica di Antonello976; 14-11-2012 alle 17:28

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Antonè, quasi me dispiace sapè che sei della lazio
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

occhio (cit.)

Predefinito

il campo ha aiutato il 451 di contenimento rispetto al 433 zemaniano

pure goicoso ha aiutato il 451

comunque è acqua passata come sta dicendo danypio in diretta da ponte milvio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •