Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 107
Pagina 107 di 244 PrimaPrima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 117 157 207 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,140 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yamado Visualizza Messaggio
    si ok l'allenatore etc etc...
    ma se come centrali difensivi hai Bonera e Mexes cosa pensi di poter fare?
    i primi 2 gol di oggi li hanno fatti con 2 rimesse laterali ti rendi conto?......
    roba che neanche in lega pro si vede...
    il mio pensiero su Gallaini da almeno un 2-3 anni è alquanto not.. lo caccerei volentieri.. non ha saputo programmare niente.. ha dato via tutti i giovani migliori senza nemmeno guadagnarci... cito Matri e Astori.. che son meglio di Bonera/Mexes-Robinho, sicuramente avrebbero la voglia di correre e dimostrare qualcosa... però Allegri da luglio fino ad oggi non ha dato un ca**o di gioco alla squadra.. non so, sembra che lui non l'abbia mai allenata... boh.. e ogni partita cambia squadra e modulo.... poi i giocatori camminano in campo tranne 2-3.. e questo atteggiamento va contro il mister e la nostra squadra.. meglio cambiare qualcosa e poi la prox estate rinnovare ma con intelligenza che ora ci manca...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Aonello oggi sta carico più che mai...

Mancano due parole sul rigore di Luciano/eriberto e sulla doppietta di Angella e hai detto tutto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Eccellente L'avatar di yamado

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    il mio pensiero su Gallaini da almeno un 2-3 anni è alquanto not.. lo caccerei volentieri.. non ha saputo programmare niente.. ha dato via tutti i giovani migliori senza nemmeno guadagnarci... cito Matri e Astori.. che son meglio di Bonera/Mexes-Robinho, sicuramente avrebbero la voglia di correre e dimostrare qualcosa... però Allegri da luglio fino ad oggi non ha dato un ca**o di gioco alla squadra.. non so, sembra che lui non l'abbia mai allenata... boh.. e ogni partita cambia squadra e modulo.... poi i giocatori camminano in campo tranne 2-3.. e questo atteggiamento va contro il mister e la nostra squadra.. meglio cambiare qualcosa e poi la prox estate rinnovare ma con intelligenza che ora ci manca...
    Ma più che Galliani io me la prendo con chi dovrebbe cacciare i soldi,mi spiego:
    il Milan raramente ha puntato sui giovani preferendo negli anni comprare giocatori già affermati a parte qualche raro caso(Kakà,Thiago Silva ,Pato etc).
    Questa è sempre stata la politica societaria,poi evidentemente il Berlusca ha detto al pelato di stringere i cordoni della borsa e quindi si è arrivati allo sfacelo odierno....
    Io penso invece che Galliani a parte quando dice evidenti puttanate tipo che siamo da primi 3 posti,sia un signor dirigente,di gran lunga il migliore che ci sia in Italia.
    poi è chiaro che con gli scarponi non ci fai una squadra che gioca bene a calcio,e noi, purtroppo, in rosa di scarponi ne abbiamo veramente troppi....

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

G-O-D-O
    da notare che questo è il 5° derby perso da zeman sulla panchina daaaa riomma

e un anche a quello schifoso incompetente di zazzaroni, che spara sempre una montagna di cassiate e nn perde mai occasione per sfotterci
    un bel al mitico capitano che perso il 14° derby
    un anche a baldini che dopo la partita nn sapeva che dire e ha sparato una valangata di cassiate alla zazzaroni
    ed infine un'altro bel ar boemo che ha rosicato e frigniato come un bambino ai microfoni.

grazie al trio romanista-vecchio-carcerato per questa bella domenica

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio

Mancano due parole sul rigore di Luciano/eriberto e sulla doppietta di Angella e hai detto tutto...
    magari mi sa spiegare come fa lo stesso guardalinee a vedere un presunto fuorigioco sull'azione dell'1a1 e non vedere quello chilometrico di Thereau che ha generato il 2a1...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    magari mi sa spiegare come fa lo stesso guardalinee a vedere un presunto fuorigioco sull'azione dell'1a1 e non vedere quello chilometrico di Thereau che ha generato il 2a1...
    Parlane con Antonello... avrà una parola "dolce" anche per te...
    Digli pure che il guardalinee era Zazzaroni così lo fomenti ancor di più...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Grande fiorentina

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    G-O-D-O
    Suvvia co' tutti sti
    Bisogna esser signori ..o almeno provacce soprattutto quando si vince
    Poi per carita' le parole soprattutto di Baldini le ho trovate patetiche stile regazzino che s'arrampica sugli specchi
    Ma ricordati che le debacle sportive della Roma nell'ultima stagione e mezza sn frutto soprattutto del suo lavoro
    Quindi lasciamolo lavora' e parla' serenamente ...

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    ed e' giusto che sia pure Carico ..o no!?
    Visto i primi 20 minuti ..in cui mi sembrava di rivedere la Lazio di Catania e Napoli ...lo sconforto stava a prende piede!

Poi le altre partite le ho intraviste a 90 minuto ..ma e' meglio aspettare stasera x ..commentare!
    Ho visto bene il rigore "stellare" de Pato ...
    e ho visto un Di Natale incazzato come nn mai ...nn e' da lui ...nn e' uno che svalvola cosi in partita (o sulla via degli spogliatoi a fine primo tempo)

e finisco cn la "ciliegina"
    Smascherare quel finto Buonista PDM de Zazzaroni ..e' stata 1 Grandiosa Soddisfazione ..
    Sto' cazzaro col parrucchino allisciato che scrive 8000 cagate eppoi va a cancellare
    "il Bamboccione sei Tu"

(tra l'altro ne ho letto 1 altro .."oggi mi sento che passiamo.."e le scuse rivolte ai tifosi del Toro ..)

Nn me ricordo manco le cazzate che ha detto Lotito intervistato a caldo ..
    Sto' proprio in un "momento de grazia"
    Me limonerei pure Cana se me capitasse sotto ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    pur senza fantade luca
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yamado Visualizza Messaggio
    Ma più che Galliani io me la prendo con chi dovrebbe cacciare i soldi,mi spiego:
    il Milan raramente ha puntato sui giovani preferendo negli anni comprare giocatori già affermati a parte qualche raro caso(Kakà,Thiago Silva ,Pato etc).
    Questa è sempre stata la politica societaria,poi evidentemente il Berlusca ha detto al pelato di stringere i cordoni della borsa e quindi si è arrivati allo sfacelo odierno....
    Io penso invece che Galliani a parte quando dice evidenti puttanate tipo che siamo da primi 3 posti,sia un signor dirigente,di gran lunga il migliore che ci sia in Italia.
    poi è chiaro che con gli scarponi non ci fai una squadra che gioca bene a calcio,e noi, purtroppo, in rosa di scarponi ne abbiamo veramente troppi....
    io presidente non caccio più una lira.. tu dirigente capace.. compri giovani a buon prezzo che sanno il fatto loro.. non ti fai scappare buoni giocatori del tuo vivaio... presente la Fiorentina oggi?? Borja Valero l'avrei comprato... ci sarebbe servito uno così... ma la dirigenza dov'era?? le società dovrebbero vivere coi propri ricavi... quindi stadio, merchandising, sponsor, marketing e tutte quelle attività collaterali che possono portare soldi nelle casse... ecco in Italia in generale la lungimiranza non esiste...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    dopo 1 ...carriera in rossonero giustamente Aquilani nn puo' festeggiare dopo un gol alla sua ex...

A PAGLIACCIO
    infatti bel pagliaccio...bah

Extraterrestre

Predefinito

Ancora oggi credo che il Milan paghi un monte salari superiore alla Juve.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Extraterrestre

Predefinito

Milan 120, Juve 115. Fonte Panorama.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Milan 120, Juve 115. Fonte Panorama.
    15 della juve però sono in fuorigioco e/o su rigore inesistente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Pare che a giugno arrivi Llorente a parametro 0. Ingaggio 5 milioni netti a stagione, giusto giusto per pareggiare il Milan.

E così l'Altletico si è fumato nella pipa 20 milioni di € offerti dalla Juve a settembre.

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Pare che a giugno arrivi Llorente a parametro 0. Ingaggio 5 milioni netti a stagione, giusto giusto per pareggiare il Milan.

E così l'Altletico si è fumato nella pipa 20 milioni di € offerti dalla Juve a settembre.
    Veramente i 115 ed i 120 sono lordi.
    Quindi con i 5 netti di Llorente il Milan è superato.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Veramente i 115 ed i 120 sono lordi.
    Quindi con i 5 netti di Llorente il Milan è superato.
    Me ne farò una ragione.

La notizia del giorno in proposito è però l'attivo di bilancio del Chelsea: il primo da 10 anni in qua.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ennesimo derby kamikaze ed ennesima sconfitta... alla fine ha vinto la squadra che ha ricevuto più regali... ben 3. E' il terzo derby che giochiamo in 10, gli regaliamo pure 2 gol (loro 1)... e creiamo più occasioni in 10 che non in 11 sull'1-0. La lazio non si è inventata niente, tutti dietro Klose e provare a ripartire... noi con un centrocampo senza gente se sa far girare il pallone e senza uno bravo di testa in avanti, appena il campo si è appesantito abbiamo smesso di giocare (e non vuole essere una scusa il campo è bagnato per tutti e 22, ops... 21 in campo). I limiti della Roma sono in primis tecnicie e poi mentali... un giocatore normale poteva tranquillamente mandare la punizione in calcio d'angolo con una mano... e un altro avrebbe evitato di lanciare un avversario in porta con un appoggio di testa... senza contare che mr. datreannifacciocomemipare De Rossi poteva tranquillamente risparmiarsi un gesto del genere...
    Vista allo stadio la sconfitta è forse esagerata per quello che hanno espresso le due squadre e visto anche che in 10 abbiamo subito meno che in 11... però 3 errori gravissimi non sempre si riescono a recuperare... anche la fortuna non ti ha aiutato sul 2-1 e sul possibile 3-3 ma quella fa parte del gioco, dare un pugno o fare una cavolata come quella del portiere o di piris lo paghi sempre.
    Zeman non è certamente un allenatore da derby, lo dicono i numeri... forse però quello di ieri è l'unico in cui il tecnico non c'entra molto con la sconfitta... tutto sommato, togliendo 2 gol regalati e l'inferiorità numerica è una partita che può traquillamente finire 1-1.
    Spero solo che qualcuno rientri un attimo dalle nuvole e si aggreghi agli altri che stanno lavorando da luglio, abbiamo bisogno di gente capace sia sul campo che dietro le scrivanie.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •