stroppa è durato pure troppo![]()
stroppa è durato pure troppo![]()
Giocava contro la juve eh... 11 punti li ha fatti, ed è abbastanza in media salvezza. Non è che ci sia da pretendere le coppe.
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
infatti nn vedo xche' a Pescara si massacri sto' Stroppa che ha fatto 11 dignitosissimi punti...
D'altronde gente che sta' ancora avvelenata pe 4 tamburi fottuti 30 anni fa .....troppo bene nn deve sta'
Cacciate pure Stroppa e tornate in fretta in B ...
per me se potemo bellamente rivede' tra altri 30 anni
Ciao Ciao Pesciaroli![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
boh.. il 5-1 contro il chievo era solo un fuoco di paglia.. oggi si è visto il Milan e il grandissimo mister che abbiamo che non sa nemmeno che pesci pigliare.. lo piglierei io a pesci in faccia... la Fiorentina con 9/11 nuovi in campo rispetto all'anno scorso.. hanno giocato alla grande e mi piacciono semrpe di più come stile di gioco.. grande Montella.. noi invece facciamo pena...
Quello che dici è vero!
Però anche l'allenatore ha le sue colpe perchè continua a schierare giocatori fuori ruolo; Emanuelson come ala destra fa pena, Boateng come trequartista è un insulto al calcio (direte che ci giocava anche prima ma il vero trequartista prima lo faceva Ibra); poi non parliamo di Pato......un morto senza motivazioni!
Bonera e Mexes sono ridicoli!
La squadra occupa la giusta posizione in classifica per quello che sta dimostrando
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Oggi si sono viste che due squadre occupano giustamente la posizione di classifica meritata e nn è sfortuna o altro...
Ovviamente sono Roma e Milan, dimostrano che sono mediocri e hanno le loro principali debolezze nei giocatori teoricamente più rappresentativi...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
e' ...permesso
"SCUSATE IL RITARDO" ... () ma stavo a tira' le recchie a quel fenomeno de Zazzaroni su twitter (aveva scritto un tweet al 15imo del Derby che poi ...stranamente ha cancellato!!!!)
Il Romanista ()
Il Vecchio ()
Il Carcerato ()
pero' alla fine il tiro de Marquinhos o Ozvardo (nn l'ho capito) io ..l'avevo visto dentro .... che Strippata
Comunque solito arbitro di turno nn all'altezza...
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
é chiarissimo che l'allenatore ha le sue colpe!!!!
ma di sicuro non è il principale responsabile di questa annata.
Il vero insulto alla nostra intelligenza di tifosi lo fa Galliani quando parla di squadra da primi 3 posti!!!!
queste affermazzioni si che mi fanno incazzare a bestia perchè creano solo delle false illusioni in qualche tifoso credulone....
questa è una squadra che può stare tra il 6° e il 12° posto,non di più e non di meno!!!!!
giustamente perso...errori individuali che manco all'oratorio
cosi non se va da nessuna parte
Lazio merda![]()
Mi sa che De Rossi vuole andare via.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
vabbè allora ditelo.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
SI esatto ...
Ma quanto e' collione questo!?!?
Mi viene il dubbio che nn sia proprio l'originale ...!
Me lo ero segnato quel tweet ...poi quando a fine partita lo so' andato a cerca' ..era sparito!!!
qui ci vuole Goldrake le 3 palle e il flipper!!!!!!!
De Rossi qualche minuto prima sul 2 gol nostro e' stato inquadrato che borbottava ...era super nervoso per il risultato
cosa cazzo centra la cessione ...
e' piu' probabile fosse incazzato con la pioggia che la mannava come Dio Comanda...
Comunque anche l'atteggiamente di Pjanic dopo il gol..
da esterno sembrerebbe che nello spogliatoio ci siano almeno un paio di grane
aveva scritto dopo la rete di Lamela , intorno al 15imo del 1^ tempo
"De Rossi davanti alla difesa e' tutta qualita' " !
poi a fine partita sn andato a ricercare questo tweet e invece ho trovato
"De Rossi centrale, Tachtsidis in mezzo (alla panca): il Boemo accontenta DDR, la stampa e gran parte della tifoseria"
cioe' tutta n'altra cosa !!
io mi sn limitato a scrivere ....
"a Zazzzzaro' com'era sullo 0-1 "De Rossi davanti alla difesa e' tutta qualita' " a Campione che modifichi i cinguettii!?!?![]()
![]()
Smascherato!!
Che figura de Merda (Emily Fede)
pero' almeno lo ha ...candidamente ammesso di aver cancellato il tweet dopo l'espulsione di DDR
il "bello" e' che questo stasera parlera' de calcio sulla tv Nazionale ....![]()
dopo 1 ...carriera in rossonero giustamente Aquilani nn puo' festeggiare dopo un gol alla sua ex...
A PAGLIACCIO