2 settimane minimo di stop a Jovetic ..
Menisco ..o nn so' che cazzo a Maxy Lopez .... verra' operato nei prossimi giorni
e io ho finito i crediti
MAVAFFANCHIULOO
So' rimasto co' Sgrigna e Calaio , Destro quando il Boemo se ricorda .... e la mummia de Matri
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
rosa ridotta all'osso si accettano consigli
in ordine di preferenza dall'alto al basso
portieri
viviano
romero
difensori
rodriguez gonzalo
burdisso
rosi
zaccardo
savic
masiello s.
konko
centrocampisti
lamela
cuadrado
maresca
hernanes
boateng
parolo
lulic
attaccanti
pinilla
sgrigna
Pinilla Sgrigna....mortacci come sei messo ...quasi peggio di me
Burdisso , ieri leggevo , che nn dovrebbe gioca' per Castan ...a me puzza de cazzata
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ho fatto formale richiesta di poter giocare col 550/460
burdisso prima di roma-palermo non giocava da un secolo, però ha giocato bene e ha tenuto la difesa (oddio, avessero giocato contro l'atletico stocazzo era una sfida più impegnativa..però vabbè)
i miei problemi vengono pure da savic e masiello che probabilmente non giocano, e lulic che gioca terzino
mannaggia a ranocchia che s'è andato a far male..sennò stavo a posto più o meno
formazione n'attimino rabberciata quella in arrivo... (e ahime nn sara' solo sta' settimana)
5 attaccanti su 6 sn fuori tra squalifiche , infortuni e culi comodi su panche de legno ...
Alla fine avrei optato per questo Indecoroso 4-5-1
1 - De Sancits
2 - Paletta
3 - Gastaldello
4 - Silvestre
5 - Glik
6 - Gomez
7 - Lamela
8 - Hernanes
9 - Biabany
10- B. Valero
11- Sgrigna
12 - Rosati ()
13 - Granqvist
14 - Balzaretti
15 - Obiang
16 - Pjanic
17 - Matri
18 - Calaio'
tra l'altro Glik sembrerebbe che nn giochi mentre Sgrigna parte , cn buone probabilita' , dalla panca
e casualita' vuole che affronto quello cn in attacco Milito,Klose,Di Natale e Gilardino ...
Ultima modifica di Antonello976; 09-11-2012 alle 11:55
Ho sacrificato immobile per dybaqua
bene, lamela capocannoniere mi fa godere
Girone d'andata pessimo ...ma cn 2 insperate vittorie nelle ultime 2 parite i giochi almeno per il 2^ posto restano aperti ....
i giocatori sottolineati li Sfanculo
resta i dubbi amletici Destro e Matri ... cn Destro che ho pagato 1 botto ... ma ora come ora d'avanti terrei i soli Jovetic e Matri ...
e ho grosso bisogno di far cassa xche' vorrei prova' a prende Balo e Muriel su tutti ....
forse Sfanculo pure Matri ....
INDECISIONE
1 mese e mezzo?!?
Miiinchia nn lo sapevo!!
problema in meno!
Resta solo il dubbio Matri ... obbiettivamente a me il giocatore piace 1 botto ...ma alla Giuve continua a gioca' col contagocce ... penso che alla fine rischiero' lo vendo e male che vada me lo riprendo ...tanto chi vuoi che ci punta e' pur sempre una riserva....