Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 93
Pagina 93 di 244 PrimaPrima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 143 193 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,860 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    E' un fake ... Ci sono solo due stelle
    non dirgli che è fake... gli fai cadere un mondo di certezze
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Però Antone, lo vedi che pure te vorresti un Marotta che difende a prescindere la propria squadra? Vedi che in fondo l'unica "invidia" è solo quella di nn essere dalla parte dell'aiutato?
    Nn so se sono stato chiaro...

a parte che a noi anche se ci "difendesse" un Beckembauer ...continueremo a prenderlo dove nn batte er sol!!
    Siamo la Lazio nn abbiamo MAI nella nostra Storia UltraCentenaria generato suditanza nell'omino nero ...e mi va benissimo cosi.. io mica devo amplia' la bacheca o cambia ogni 2 anni la bandiera

Io tifo al di la dei risultati sportivi ...altrimenti avrei fatto come la maggior parte dei pecoroni ..accasandomi sotto la Triade (che tanto prima o poi tornano a vincere anche le altre 2 figuriamoci)

Io gia' che vedo sprazzi di gioco , rispetto al catenaccio assoluto dello scorso anno sn contento
    Poi pero' nn mi si deve rompere i coglioni... perche' va bene che ieri abbiamo regalato 1 tempo alla Fiorentina ...e che in fondo in fondo ci puo' stare perdere pero' sto' Bergonzi che continua ad arbitra' a senso unico quando ci siamo in mezzo noi ...nn mi sta bene!

Quel Maiale di Lotito xche' nn le dice ste' cose!?
    No lui spara cazzate...sente tipo il tintinnio de manette ... (che porta pure iella ...guarda Mauri porello )

Quindi "aiutato" na cassa de carciofi ..
    Io nn voglio nessun aiuto .. ma al tempo stesso manco voglio continuare a farmi infinocchiare come se niente fosse .....
    Quindi Nicchi del cazzo Bergonzi mandalo ad arbitra' la Lodigiani , il Latina .... il Tivoli che in finale quelle categorie se merita sto' ebete

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

ma che un Marotta difenda la squadra ci sta anche, ma che dica che la Juve avrebbe ugualmente vinto la partita è proprio ridicolo come è ridicolo voler trovare la giustificaizone su una trattenuta reciproca in area di rigore o un fallo netto da ultimo uomo al 44esimo del secondo tempo quando la partita è già finita e i danni sono tutti belli che fatti!!
    Resto sempre della stessa opinione, non voglio credere nella malafede, ma sono per forza portato a credere che c'è un forte condizionamento degli arbitri verso la Juve negli episodi dubbi!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

A questo punto qualcuno dovrebbe tirare fuori la famigerata classifica dei rigori concessi a favore/contro.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    A questo punto qualcuno dovrebbe tirare fuori la famigerata classifica dei rigori concessi a favore/contro.
    E le medie voto

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

In ogni caso ... El Shaarawy, 20 anni, in testa alla classifica cannonieri, si sta prendendo il Milan sulle spalle.
    Nello schifo generale uno sprazzo di luce.

Predefinito

Infatti sì, non pensavo...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Il Profeta 1 turno

dopo quello che aveva "refertato" nei confronti di Dias e Marchetti a Udine l'anno scorso ammetto ..d'aver stretto le chiappe!

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Beh dai rigore netto proprio no... secondo me non c'è per il modo in cui cade, fa una piroetta da ballerina classica... fosse stato un vero falli sarebbe caduto di schianto... comunque... la sostanza è più in alcune decisioni, tipo un fallo da dietro su lamela da rosso, punizione all'udinese, sputo di armero nessuna sanzione, 2 Gol, 3 minuti di rissa, 2 minuti per sistemare un auricolare, 6 sostituzioni, 1 rigore... 3 minuti di ricupero...
    .
    Fallo da dietro su Lamela da rosso di chi scusa? se hai un video linka, non mi ricordo nulla in merito...Armero ha sputato nettamente a terra, lo si è visto successivamente su un replay laterale (l'hanno ammesso subito anche quelli di sky) da quello che avevano fatto vedere subito sembrava effettivamente uno sputo diretto all'avversario.
    Per i goal non mi pare si recuperi nulla, nel primo tempo c'è stato un minuto o manco quello a fronte di 3 reti. Le sostituzioni sono 5 (Faraoni non ha cominciato la ripresa), di cui 2 doppie. Per me sarebbero stati giusti 4, 5 sarebbe stato eccessivo.

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Contatto non significa sfiorare il giocatore, su un pò di decenza... manco Inzaghi dei bei tempi si sarebbe buttato....
    Inzaghi ci sarebbe andato a nozze e pure il vostro capitano non si sarebbe fatto pregare, siamo onesti. Pereyra si è piazzato davanti e ha aspettato che l'altro lo toccasse, mi pare piuttosto semplice. Puoi non darlo ma non si è inventato il contatto. Siccome è un signor nessuno di una squadra altrettanto insignificante posso capire che dia fastidio.
    Non credo che a parti invertite si sarebbe discusso, forse una brontolatina l'avrei fatta, questo sì. Ma non è un episodio clamoroso.
    Mi pare che la Roma debba fare solo mea culpa per la partita di ieri, noi abbiamo giocato domenica un'ora in 10, giovedì sera in EL, ieri ci mancavano 5 titolari e stavate avanti 2a0 dopo venti minuti. E non siamo certo in un momento di grazia....daje su.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    In ogni caso ... El Shaarawy, 20 anni, in testa alla classifica cannonieri, si sta prendendo il Milan sulle spalle.
    Nello schifo generale uno sprazzo di luce.
    a gennaio è in inghilterra o in spagna
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio

Inzaghi ci sarebbe andato a nozze e pure il vostro capitano non si sarebbe fatto pregare, siamo onesti. Pereyra si è piazzato davanti e ha aspettato che l'altro lo toccasse, mi pare piuttosto semplice. Puoi non darlo ma non si è inventato il contatto. Siccome è un signor nessuno di una squadra altrettanto insignificante posso capire che dia fastidio.
    Non credo che a parti invertite si sarebbe discusso, forse una brontolatina l'avrei fatta, questo sì. Ma non è un episodio clamoroso.
    Mi pare che la Roma debba fare solo mea culpa per la partita di ieri, noi abbiamo giocato domenica un'ora in 10, giovedì sera in EL, ieri ci mancavano 5 titolari e stavate avanti 2a0 dopo venti minuti. E non siamo certo in un momento di grazia....daje su.
    Per me questo rigore qui lo si fischia solo ad una squadra bianconera che di solito non è la vostra

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

si sarà confuso l'arbitro

Predefinito

Puntata di Sfide dedicata alla banda Maestrelli...

dall'arrivo del Maestro in B all'esplosione di Chinaglia , lo Scudetto , il "vaffanculo" a Valcareggi , la malattia del Maestro , la "fuga" di Chinaglia ai Cosmos (e il lancio al suo posto del 19enne Bruno Giordano) proprio quando Maestrelli tornava in panchina conquistando all'ultima giornata la salvezza..
    La morte del Maestro solo sei mesi dopo quella salvezza
    L'assurda morte di Luciano Re Cecconi ancora a distanza di pochi mesi
    l'avvento delle tv a colori e Giordano capocannonieri fino a quel Milan-Lazio ,l'accusa di aver venduto la partita e 4 Laziali finiscono alla sbarra
    La Retrocessione in B per calcio scommesse e il breve ritorno di Chinaglia da presidente..

10 anni circa da consegnare alla Leggenda
    10 anni in cui Vittorie ed imprese clamorose si legarono a tragedie umane

http://www.youtube.com/watch?v=AT7ubWMWEKU

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Fallo da dietro su Lamela da rosso di chi scusa? se hai un video linka, non mi ricordo nulla in merito...Armero ha sputato nettamente a terra, lo si è visto successivamente su un replay laterale (l'hanno ammesso subito anche quelli di sky) da quello che avevano fatto vedere subito sembrava effettivamente uno sputo diretto all'avversario.
    Per i goal non mi pare si recuperi nulla, nel primo tempo c'è stato un minuto o manco quello a fronte di 3 reti. Le sostituzioni sono 5 (Faraoni non ha cominciato la ripresa), di cui 2 doppie. Per me sarebbero stati giusti 4, 5 sarebbe stato eccessivo.

Ti avevo considerato più sportivo e meno tifoso.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

per me è rigore

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    per me è rigore
    Netto (cit.)
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Netto (cit.)
    cambia poco se è netto o lordo

Predefinito

e dopo le immaggini di quel passato ...troppo lontano torniamo alla triste realta'...

Scatenato. Chi vuole Zarate si presenti con i soldi. E' questo il messaggio che Lotito manda ai colleghi, in particolare a Urbano Cairo ed Enrico Preziosi, che da sempre stimano il talento di Maurito.
    I toni dell'intervista sono concitati, perché Lotito sciorina numeri ed è ancora furioso per i fatti di Firenze. Ma è chiaro che non vuole privarsi di Zarate in prestito. Per lasciar partire il giocatore più costoso della sua gestione, vuole cash:« Al Torino piace Zarate? Se è per questo, a me piace la Gioconda...».

Comunque per voi Zarate ha ormai chiuso un ciclo, a gennaio sarà sul mercato, è scontato.

«Già in estate doveva andarsene, ma ha rifiutato più squadre, come il Galatasaray e il Marsiglia. Al momento giusto e nel rispetto delle regole, cioè a gennaio, quando si riaprirà il mercato, saremo disposti a parlare di mercato con Cairo o chiunque altro. Se il Toro vuole, ci faccia un’offerta per Zarate e la valuteremo».

Per Zarate niente prestito con diritto di riscatto?

«No, nessun prestito. Valuteremo le offerte, ma non le richieste di prestito con diritto. Io poi so come vanno a finire ste cose. Si impegnano tutti per riscattare un giocatore, ma poi non mantengono la parola. La parola mia ha un valore. Quella degli altri… beh, ho molti dubbi. Già per cinque volte mi hanno preso un giocatore in prestito con la promessa di riscattarlo, ma poi non hanno rispettato l’impegno».

Zarate vi è costato 20 milioni di cartellino.

«No, 22. Con pagamento cash. Capisce che voglio dire? Cash».

Ma il giocatore si è svalutato, adesso. E ai margini della squadra, ha il contratto in scadenza nel 2014.

«Non la penso così. E di certo non mi metto a dire al telefono quanto vale Zarate. Siamo anche quotati in Borsa, non mi permetterei mai»

Non è arrabbiato? Dopo quello che è successo a Firenze? Petkovic e Tare hanno duramente attaccato Bergonzi per la rete di Ljajic con Jovetic in fuorigioco, il gol buono di Mauri annullato, il fallo da rigore non dato per mani di Cuadrado…

«Ma io non sono arrabbiato. Lo sente il tono della mia voce? Sono allegro. La rabbia non ce l’ho io. La rabbia ce l’hanno i cani. I cani sono arrabbiati. Noi facciamo diversamente ».

Perché, cosa fate voi della Lazio?

«Noi ci atteniamo scrupolosamente al rispetto delle regole ...».

detto da uno che se fa minimo quei 4 processi l'anno e che ovviamente PERDE ...e' tutto dire

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Ammazza sempre a rompe li zebbedei ar capitano. Se vuoi ti dico io l'unico rigore su simulazione del capitano risale ad un roma-bari di 100.000 anni fà per il quale tra l'altro si scuso nel post partita. Una volta e diventa simulatore come Inzaghi??? maperpiacere......
    L'episodio è invece clamoroso, importa una sega il discorso del signor nessuno, questo fallo non sarebbe stato fischiato nemmeno giocando a basket. E poi che c'azzeca dire che a parti invertite non se ne sarebbe discusso? Anche qui più volte, quando è capitato, sono stati ammessi favori alla Roma...
    Che poi la partita se la sia mangiata la Roma su quello non ci piove....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Siamo un campionato ridicolo

Ammettiamolo...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte