Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
ignoro quale sia il record di fuorigioco in 90 minuti detenuto sicuramente da Pippo Inzaghi, ma Bendtner ieri lo ha insidiato![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Inzaghi lavorava sul filo del fuorigioco, Bendtner fa fatica a far tornare in gioco la panza...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Io ieri ho visto sia sul sito della gazzetta, che su altri e non riportava l'ammonizione, solo il sito della lega non ho controllato perché sono dovuto scendere per andare allo stadio...effettivamente mi sembrava troppo strana come cosa.
io ieri la partita l'ho vista e credo che il contatto chiellini/legrottaglie non sia rigore in quanto i 2 si strattonano a vicenda, almeno inizialmente, e sul mandare a fanculo l'arbitro mi sembra che il caso di asamoah fosse il primo della partita, ovviamente non espelli lui non espelli neanche gli altri...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sempre più stima nei confronti di quest'uomoIl Catania ha sempre sostenuto l'accettazione dell'errore arbitrale ed intende farlo ancora oggi, pur avendo subito ieri una somma ingiustizia: la trasformazione di un netto 1-0 (gol di Bergessio regolare, gol di Vidal viziato dall'off-side determinante di Bendtner) in un inverosimile 0-1. 0-1 a referto, 1-0... sul campo. Al di là delle certezze palesate da chi sostiene che la Juventus avrebbe vinto comunque (il risultato finale resta sempre ovviamente impossibile da prevedere, almeno per noi...), resta il fatto inevitabile che: l'arbitro può sbagliare. Pertanto, le parole del Designatore della CAN Serie A Stefano Braschi si sposano perfettamente con le nostre idee. Noi, inoltre, non abbiamo avanzato il dubbio che la panchina della Juventus potesse aver interferito nella decisione di non convalidare la rete di Bergessio, noi abbiamo purtroppo constatato questa evidenza, considerando immagini e tempi delle convulse fasi successive all'assegnazione del gol. Impossibile nascondersi: impossibile nascondere questo gravissimo episodio che mina alle fondamenta l'immagine del nostro calcio, proponendo un quadro di confusione in cui basta insinuare un dubbio e fare la voce grossa per rimettere in discussione una decisione (regolarissima) e "costringere" a cambiarla (in una sbagliatissima). Ciò che un direttore di gara non può e non deve fare, per tutelare la sua autorevolezza e credibilità e per il bene del calcio italiano, è lasciare che i calciatori di una squadra, addirittura partendo dalla panchina, giungano a circondare un assistente di gara, sorvegliando e reclamando attenzioni, senza incorrere in sanzioni disciplinari. È questo il senso di un titolo letto sulle pagine di alcuni importanti quotidiani: "Scandaloso al Cibali". Lo facciamo nostro, ribadendo contestualmente il nostro rispetto per le istituzioni calcistiche.
Per la parte in grassetto direi che dopo Pradè, Marotta si è fatto un altro "amico"![]()
a me sembra che chi strattoni sia legrottaglie e anche in maniera vistosa...ma va bene lo stesso
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
lo vedo solo io il braccio di chiellini verso il petto di legrottaglie???![]()
In questo caso do' ragione a Goldrake. Ho l'impressione proprio che Chiellini prenda la maglia sul petto di Legrottaglie, ma sono molto coperti e non sono sicuro al 100% (diciamo che lo sono all'80).
Per contro sugli altri due episodi non vedo possibile alcuna contestazione in merito all'affermazione che si tratta di falli non rilevati (un rigore ed un fallo da ultimo uomo).
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Usa l'appretto...
come maggiani...
http://www.repubblica.it/sport/2012/...1/?ref=HRERO-1
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Voi de Regina Coeli nn e' che adesso ve la volete "salvare" attaccandovi a na mezza strattonata , che ce stanno a iosa in tutti i campi del Mondo...
Piuttosto me stupisco di come ancora nn ce siano in giro le dichiarazioni del ..Rampollone che esalti lo Stile Juve
Fate davvero ribbrezzo ...
Avojaa a dire "gli errori capitano"
a Nicchi a Braschi prima de tutto ANNATEAFFANCULO..
in Secundis gli errori sono capitati , capitano e capiteranno a SENSO UNICO
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
No guarda. La strattonata ce sta tutta anche se mi pare se strattonino a vicenda e posso capire che su questa base non sia concesso il rigore. Che poi ce stanno a iosa in tutti i campi del mondo... posso pure essere d'accordo, ma non vuol dire una sega: semplicemente andrebbero punite tutte.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Secondo me Maggiani e' solo un povero coglione..
In questo concordo cn Braschi..si e' visto sbucare dal nulla Bergessio ed e' andato in "confusione" ...
Quello invece che Puzza ... che che mi porta a pensare alla malafede e' il signor Rizzoli ..
a Palazzi ....daglie' na torchiata a sto' lurido!!
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Il rigore su Chiellini poteva anche starci, Legrottaglie tira di più ma gli arbitri devono decidersi su sti falli, o si fischiano sempre oppure è inutile ogni volta fare disciussioni. Il pugno in faccia è involontario e a seguito della rotazione del corpo, il fallo di Legrottaglie era da espulsione.
Gli errori ci sono sempre e non sono a senso unico, tant'è che ogni domenica c'è sempre qualcuno che si lamenta. Complimenti al tecnico della Lazio per le risposte date in merito alla partita. Fossero tutti così sarebbe meglio.
Se Marotta e Agnelli ogni tanto stesero zitti farebbero solo il bene della Juve (cit.)
Vavar Rivers in BB
Si infatti
e magari raccontamoce pure la FAVOLETTA che alla fine l'errori se compensano...
ma visto che nn e' mai cosi..a sta' zitti o ad accettare porgendo ...l'altra chiappa si finisce solo per passare per coglioni!
Che poi mettemoce pure che noi nn e' che dovemo vince lo scudetto... Petko mica e' scemo ... tutto sommato 1 volta ci si puo' passare sopra
resta il fatto che a 7 giorni dalla lacrimata de Prade' a Verona ...come per magia la Fiorentina incassa tutti episodi favorevoli...
tra l'altro x "blindare" il risultato poi chi te mandano?!
il Buon Bergonzi ....quello del fischio de Udine tanto per ricordare i suoi precedenti
e domenica si vola a Catania ...dal Pulvirenti infuocato ...
voglio vede se ce lo rimettono nel culo... se Petko mantiene la sua "aplomb"
Però Antone, lo vedi che pure te vorresti un Marotta che difende a prescindere la propria squadra? Vedi che in fondo l'unica "invidia" è solo quella di nn essere dalla parte dell'aiutato?
Nn so se sono stato chiaro...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico