Rigore generoso alla viola (che però ci poteva stare, almeno per la cretinata di konko), rigone non dato alla lazio per falllo di mano, altro rigore non dato alla viola, goal del pareggio della lazio annullato per fuorigioco inesistente, le espulsioni infine alla fine ci potevano stare, ti dirò a hernanes darei tre giornate
...e cmq ci vorrebbero molti allenatori in italia come Petkovic, e detto da un romanista...
Damn the soul of your dead ancestors
Assolutamente SI!!
mi assumo le ..responsabilita' di quanto dico ..
che poi alla fine della fiera sto' Stramaccioni me sta' abbastanza sui Coglioni!!
Bamboccione cn la puzza sotto il naso...
Sta' a fa bene e gliene diamo atto..
Ma resta un mezzo catenacciaro de Merda... va avanti co Mudingay e Gargano
Guarin se lo e' dimenticato....
A forza de fa legna prima o poi un tronco su x il culo te ce finisce ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
e lallero
te piacerebbe gioca' il derby senza il Profeta e'..
GOLOSONE
ho letto su un forum lazio (quindi lascia il tempo che trova)
comunque a proposito di Hernanes il fallo era da giallo ...
Bergonzi si e' fatto "condizionare" sembrebbe dai tifosi e dalla sceneggiata di Quadrado...
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Pare che l'arbitro di porta abbia visto il tocco di Lodi sul cross di Marchese.
A quel punto il guardalinee che aveva concesso il gol considerando il cross, abbia annullato perchè il tocco di Lodi avrebbe determinato il fuorigioco.
Ma perchè il rigore per la fiorentina non l'ha tirato jovetic?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Mi spiegate per favore che significa: "avere UNA GAMBA in fuorigioco"? Io sapevo che per esserci fuorigioco deve passare luce tra due corpi. Mi sono perso qualcosa?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
noi sempre blackout de 15/20 minuti...perlamadò![]()