Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
AZ invitavi signori a pranzo la domenica con la scusa di riunire la famiglia per farti firmare le figurine?![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
B. "Pensare al Milan? Adesso non posso"
Il presidente rossonero parla in conferenza stampa: "Volevo dedicarmi a una squadra di calcio che ha bisogno di qualche cura. Ne farò a meno.
Intendo continuare l'opera di modernizzazione e cambiamento del Paese"
Uanamaa che CULO
![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
il Culo di Allegri per il momento e' salvo ...
e forse di questa notizia nella massima Serie in parecchi ne saranno contenti..
Certo che se nn usciva sto' ragazzino coi capelli a cazzo ...quest'anno il Milan aveva tutta la testa nella merda
![]()
girando su youtube mi son messo a guardare vecchi filmati sul milan
che pena vederlo adesso
c'erano certi giocatori: nesta, maldini, stam, cafu, pirlo, seedorf, rui costa, kakà, crespo, inzaghi, shevchenko ... dida
![]()
Che ladri!!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Annullato solo perché la Juve ha protestato, a situazioni inverse non sarebbe mai stato annullato!!
LADRI!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahhaha, che ridicoli!!!
vai che siete arrivati a 47 risultati utili, si spera che a 50 la smettiate con 'sta farsa.
Oggi avete raggiunto il massimo della buffonaggine.
Damn the soul of your dead ancestors
Mi dovete spiegare chi ha annullato il goal del Catania, PEPE o GIACCHERINI??!!!
Applausi a scena aperta per pulvirenti!!!
Voglio solo far notare una cosa, lasciando stare un attimo lo scandalo di oggi. L'anno scorso fu ripetuto il rigore di Hamsik contro la Juve, quest'anno è stato espulso pandev per aver mandato a quel paese il guardalinee sempre contro la Juve. Episodi che avvengono guarda caso sempre a favore della stessa squadra e non si ripetono MAI. Oggi Asamoah dopo un fallo e conseguente ammonizione manda palesemente a quel paese l'arbitro che chissà perché non lo espelle....![]()