arrivi tardi di 3-4 ore...
è ricicciato del neri...
forse preziosi l'ha preso per lo stesso motivo per cui non lo volle il porto...![]()
arrivi tardi di 3-4 ore...
è ricicciato del neri...
forse preziosi l'ha preso per lo stesso motivo per cui non lo volle il porto...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Luigi Delneri
Carriera Giocatore
Dopo una lunga carriera da centrocampista, nella quale si ricorda la coppia di centrocampo con Nevio Scala ai tempi della comune militanza nel Foggia, la sua militanza nell'Udinese e nella Sampdoria. Sampdoria dove gioca 33 partite e realizza un unico gol, ma nel derby della Lanterna (edizione 1980-81) e segnato direttamente su calcio d'angolo sotto la gradinata Sud
![]()
![]()
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Intanto Tosel si conferma un deficiente
10.000 € di multa al napoli per lo schiaffo del magazziniere allo stewart
7.000 € di multa al napoli per aver devastato i bagni
7.000 € di multa per cori insultanti alla juventus
(10.000 € di multa furono dati alla juve perchè i suoi tifosi avevano saccheggiato un bar nel loro stadio duranti juve-chievo)
per inciso...questi soldi vanno alla figc...quindi la juve (essendo lo stadio di proprietà privata) può chiedere i danni direttamente ai singoli tifosi (per ora ne hanno identificati 110)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Fede Marchetti fuori almeno 10 gg...
se tutto va bene se ne riparla il 4 novembre a Catania...
Me riccomando Albanoo![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A me sembra tutto normale... Sono meridionali... Quindi per il solo fatto di esserlo vanno puniti di più...
L'Italia è un'espressione geografica... Peraltro confusa...
Dai decidiamo insieme! Dove vogliamo emigrare?! Tanto noi meridionali siamo abituati... Allora consigli su un paese più civile dell'Italia... Ampissima scelta comunque...
![]()
Ultima modifica di macedone; 23-10-2012 alle 10:51
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
comunque se non ho visto male il milan non ha preso gol su calcio piazzato![]()
Auguri a Vincent Candela..non lo rimpiango per niente :nono:
![]()