campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Atto dovuto direi...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
seconda sconfitta consecutiva
ma che minchia di squadra di pippe è?![]()
punizione tirata nemmeno benissimo![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
bastava centrare lo specchio per far goal![]()
C'erano le sagome che usa Conte in allenamento al posto della barriera....
Buffon ha scala reale... la mafia è complice (cit.)...
Se così fosse ne farei felicissimo... più realisticamente penso che il palazzinaro che farà lo stadio costruirà comunque un nuovo quartiere da zero... con i soldi di unicredit.
Quello che non capisco, o meglio non condivido, è che si cerca di fare una squadra forte attraverso lo stadio... io vorrei che si facesse una squadra forte a prescindere dallo stadio e che con questo si possa migliorare ancora di più... Dal momento che prima o poi tutte le società ne avranno uno da sfruttare... si tornerà comunque al sistema "chi mette i soldi vince"...
è youtube che allarga o del piero s'è mangiato uno squalo?
fantacalimar...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Io pensa che invece vorrei vincere tutti gli anni scudetto e CL, poi mi accorgo che se in 85 anni di storia non è mai successo e una qualche ragione ci sarà.
La cosa mi sembra che sia stata chiaramente espressa da baldini e da pallotta (o pannes boh), la roma ha ringiovanito la rosa passando dai 28 anni di media del 2010/11 ai 25 della stagione in corso, acquistando giovani che per quando sarà pronto lo stadio si spera siano diventati campioni o comunque grandi giocatori e che potranno essere l'ossatura della squadra, e parlo dei vari lamela, destro, pianjc, marquinos, castan, dodò, tachissua. A quel punto lo stadio ti darà la capacità di proseguire su questa strada completando la rosa con qualche top player.
Anche a me piacerebbe avere l'arabo che spende e spande come il PSG o il City, ma in Italia direi che la cosa non è fattibile per tanti motivi, quindi l'unica strada percorribile per poter vincere in futuro è questa, oppure c'è il modello rosella sensi che è quello che hanno fatto fino allo scorso anno anche il milan e l'inter e che sta continuando la lazio, squadra vecchia alla quale aggiungi parametri zero e top player in età da ospizio, a breve funziona ma dopo qualche anno ti trovi una squadra da rifondare senza però avere un soldo per farlo (parlo di roma e lazio). La juve con lo stadio si è presa almeno 5 anni di vantaggio su tutti gli altri.
Damn the soul of your dead ancestors
Christian Maggio torna a Napoli per assistere la moglie che sta per dare alla luce un bambino. Il difensore del Napoli, fa sapere la Figc, ha lasciato stamattina il ritiro di Coverciano per raggiungere la consorte, e tornerà ad aggregarsi al gruppo 'in relazione agli sviluppi della situazione'. La nazionale si allena stamattina a Coverciano e dopo pranzo parte in treno per Milano, dove stasera e' prevista una seduta di allenamento sul campo del Meazza, alla vigilia di Italia-Danimarca.
è chiaramente tutto un complotto...hanno fatto il parto indotto per poter far tornare il giocatore prima a napoli![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!