Altro scandalo passaporti, 15 giocatori di B e 5 di A tra cui Bergessio... olè!
Di sicuro non ci si annoia...![]()
Altro scandalo passaporti, 15 giocatori di B e 5 di A tra cui Bergessio... olè!
Di sicuro non ci si annoia...![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
pignoli![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Si parla di Atalanta, Catania, Bologna, una romana (più probabile la Roma) e una delle 3 big del nord (escluderei per una volta la Juve proprio per un fatto di calciatori naturalizzati, visto che si potrebbero citare i soli Amauri e Camoranesi, ma la vedo improbabile)...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
zidad che fa una battuta carina
il 21-12 si avvicina![]()
Che calcio ridicolo che stiamo diventando... si passa più tempo in tribunale che sul calcio...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma che poi non c'è ancora in ballo il processo alla lazio con mauri & co? quello se lo sono dimenticati?![]()
e non potrebbe essere diversamente quando il calcio si colloca ai primi posti per la contribuzione del PIL nazionale... in uno stato dove ci si stupisce quando le cose funzionano bene senza che nessuno attinga illecitamente nelle tasche dei cittadini e al denaro pubblico.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
"E' tutto un magna magna" è stato gia detto?![]()
Prandelli rasenta il ridicolo "Ranocchia e' impiegato nel suo club, non vedo perchè non possa usufruirne la nazionale: ci sono altri giocatori indagati che giocano, non possiamo condannare le persone prima della giustizia" e a Criscito ha fatto perdere un europeo... Sarà anche un grande allenatore ma come uomo è un ridicolo...
Pagliaccio lui e i leccaculo giornalai...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"