salve gente,
secondo voi per un regime di allenamento attacco+passaggi quali sono gli skillini più proficui?
salve gente,
secondo voi per un regime di allenamento attacco+passaggi quali sono gli skillini più proficui?
io farei fare 2-3 scatti in passaggi e 2 scatti in attacco (ovviamente prendendo i giocatori alti in entrambe cosí in massimo 2 allenamenti di passaggi e 2 di attacco hai giá uno scatto.
non saprei cosa rende di piú, ma credo tipo eccellente/accettabile attacco/passaggi, in modo da portarli "in breve" a straordinario/formidabile che mi sembra bellino...
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
quello non è trading selvaggio, devi fare un doppio scatto e via
possono rendere dallo straordinario/eccellente attacco al debole/buono passaggi
peró secondo me rende almeno tanto quanto...
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
se riesci puoi prendere 6 giocatori che fai scattare in al massimo 4 settimane (se sei bravo e fortunato in 2), con l'altro metodo quante settimane/stagioni ti ci vogliono?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ok, grazie a tutti! come età cosa ne dite invece?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)