Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 69
Pagina 69 di 244 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 119 169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,380 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    in diretta non mi sembrava rigore (Hamsik la tira proprio sul braccio di Pinzi da 1 metro), ma nel replay si vede un gesto istintivo di Pinzi col braccio che fa propendere per il rigore
    se è istintivo non è volontario

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    in diretta non mi sembrava rigore (Hamsik la tira proprio sul braccio di Pinzi da 1 metro), ma nel replay si vede un gesto istintivo di Pinzi col braccio che fa propendere per il rigore
    Ma infatti, e dal replay si vede bene come gli altri giocatori continuino a giocare mentre lui si trova leggermente interdetto come nel dire "cazzo sono stato graziato"
    E cmq in questo caso credo che la distanza conti poco, credo che conta molto di più la posizione del braccio che è molto staccato dal resto del corpo...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

so' 1 paio di giorni che sento nell'aria la cazzata giornalistica che avvicinerebbe il Milan dei Tulipani alla Juve del Parrucone ...
    (a parte che per arrivare a quel record de imbattibilita' mancano na cosa come 20 partite...ma come al solito queste Merde nn hanno altro materiale di cui parlare...)

Interessante tra l'altro la notizia di 5 Juventini (Pirlo , Marchisio , Chiellini , Barzagli e Giovinco) che oggi a Coverciano hanno "lavorato" a parte rispetto a tutto il gruppo di Azzurri...

Dicono ci sia 1 accordo tra el Parruchin e Prandelli per "tutelare" in modo particolare Pirlo ...

Sara' 1 caso...o sotto sotto sto' Napulee...dalle parte de Vinovo ...fa proprio strigne le chiappe!?!?

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Sarei da rinchiudere all'istante se pensassi anche solo per un istante di avventurarmi ancora in una parvenza di discussione con te.
    Vedo che l'hai presa bene.

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    cut.

Interessante tra l'altro la notizia di 5 Juventini (Pirlo , Marchisio , Chiellini , Barzagli e Giovinco) che oggi a Coverciano hanno "lavorato" a parte rispetto a tutto il gruppo di Azzurri...

Dicono ci sia 1 accordo tra el Parruchin e Prandelli per "tutelare" in modo particolare Pirlo ...

Sara' 1 caso...o sotto sotto sto' Napulee...dalle parte de Vinovo ...fa proprio strigne le chiappe!?!?
    Se stann' cacann' sott'

bianconeri con sfumature marroncine

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Da quel che so è ufficiale sta cosa...
    Dicono sia un modo x tutelare il giocatore con tecniche di allenamento e recupero innovative...
    A me me pare na strunzata... (cit.)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Da quel che so è ufficiale sta cosa...
    quando mai ho scritto Cazzate io ....

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

La storia si ripete. DDR grandissimo giocatore, ma credo abbia esaurito la sua "romanità" voleva andar via, non glielo hanno concesso (per volere dei tifosi, e per inciso, io se l'offerta fosse stata 30 milioni l'avrei ringraziato e salutato e fatto partire) e ora si trovano sul groppone il terzo ingaggio della serie a con un , a mio modesto parere, mezzo uomo dalle dichiarazioni spinte dal vento che meglio lo spinge. Non mi dimentico le belle parole di DDR spese sulla roma e non dimentico le dichiarazioni assurde sui vari doni, spalletti, LE, ecc ecc. La mia idea è che lui soffra di complesso di inferiorità con totti, caro daniele lasciatelo dire, non vali un unghia di totti.
    Detto questo, come al solito la roma fa vedere che non esiste una società e chi prima parla meglio alloggia, credo di non aver mai visto una situazione più assurda della società formato unicredit/boston, roba che se prendessimo i dirigenti del pontedera faremmo faville. Questo per dire che per quanto sia TOTALMENTE d'accordo con le decisioni di ZZ le situazioni "interne" andrebbero tenute in casa e non spiattellate davanti ai giornalisti (giornalisti che meriterebbero un 3d apposito, non mi ci fermo su di loro). Credo che se al posto di ZZ fosse venuto qualsiasi altro allenatore, oggi allo stadio non ci sarebbero più di 10000 spettatori.
    Ovviamente io non faccio parte della categoria "Mai schiavi del risultato", se LE metteva totti terzino e vinceva lo scudetto era il mio eroe e ZZ non fa comunque eccezione. Non pretendo lo scudetto (EVIDENTEMENTE!!!!) ma mi aspetto la lotta per un posto in champions, i risultati non sono casuali, la prestazione si (cit.)
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

la frase corretta comunque è: Il risultato è casuale, la prestazione no.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    la frase corretta comunque è: Il risultato è casuale, la prestazione no.
    Sei sicuro? Le hai viste le partite della roma?
    Intendevo proprio dire che se le tue prestazioni sono queste il risultato non può essere che l'amarezza
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Le hai viste le partite della roma?
    Intendevo proprio dire che se le tue prestazioni sono queste il risultato non può essere che l'amarezza
    infatti la stagione della roma fino ad ora è l'esatta foto della storica frase di Zeman... risultati casuali (catania, bologna e atalanta su tutti) a fronte di prestazioni diverse dall'esito finale. L'unica partita in cui le ho viste andare di pari passo (il risultato è stato lo specchio della prestazione) è stato a Torino.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

La storia si ripete. DDR grandissimo giocatore, ma credo abbia esaurito la sua "romanità" voleva andar via, non glielo hanno concesso (per volere dei tifosi, e per inciso, io se l'offerta fosse stata 30 milioni l'avrei ringraziato e salutato e fatto partire) e ora si trovano sul groppone il terzo ingaggio della serie a con un , a mio modesto parere, mezzo uomo dalle dichiarazioni spinte dal vento che meglio lo spinge. Non mi dimentico le belle parole di DDR spese sulla roma e non dimentico le dichiarazioni assurde sui vari doni, spalletti, LE, ecc ecc. La mia idea è che lui soffra di complesso di inferiorità con totti, caro daniele lasciatelo dire, non vali un unghia di totti.
    Detto questo, come al solito la roma fa vedere che non esiste una società e chi prima parla meglio alloggia, credo di non aver mai visto una situazione più assurda della società formato unicredit/boston, roba che se prendessimo i dirigenti del pontedera faremmo faville. Questo per dire che per quanto sia TOTALMENTE d'accordo con le decisioni di ZZ le situazioni "interne" andrebbero tenute in casa e non spiattellate davanti ai giornalisti (giornalisti che meriterebbero un 3d apposito, non mi ci fermo su di loro). Credo che se al posto di ZZ fosse venuto qualsiasi altro allenatore, oggi allo stadio non ci sarebbero più di 10000 spettatori.
    Ovviamente io non faccio parte della categoria "Mai schiavi del risultato", se LE metteva totti terzino e vinceva lo scudetto era il mio eroe e ZZ non fa comunque eccezione. Non pretendo lo scudetto (EVIDENTEMENTE!!!!) ma mi aspetto la lotta per un posto in champions, i risultati non sono casuali, la prestazione si (cit.)
    non sono assolutamente d'accordo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Dai Dany, sono almeno 2 anni che non gioca come sa fare lui...per quale motivo? O è una pippa (e io non lo credo assolutamente) o c'è dell'altro...
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Dai Dany, sono almeno 2 anni che non gioca come sa fare lui...per quale motivo? O è una pippa (e io non lo credo assolutamente) o c'è dell'altro...

per quello che puo' contare...anche io nn sn daccordo cn questo "tiro al piccione" ....tipicamente Romano tra le altre cose..

Se De Rossi voleva anda' via...ha avuto proprio nell'ultimo anno piu' di 1 occasione per farlo...
    Dici che nn gioca al suo livello da 2 anni ...(e solo nella roma tra l'altro)
    ricordati anche Chi erano gli ultimi 2 allenatori ei risultati che hanno conseguito..

Lui inoltre c'ha messo la faccia dopo la sveglia di torino....visto lo scandalo di partita fatta dalla roma nn penso che era/e' solo lui quello che ancora nn ha "sposato" il metodo Zeman...

Predefinito

l'altro (anche se lui ha detto di no...e non poteva fare altrimenti) era legato ai problemi familiari e se sapeva..lo scorso anno non mi pare sia andato cosi male (non peggio di tanti altri considerando le prestazioni di squadra..)

Voleva andar via..? lo avrebbe potuto fare ma è rimasto.. Mezzo uomo lui? è l'unico che c'ha sempre messo la faccia (al contrario di altri...) anche dopo mega sconfitte (dopo il 7a1 a manchester mi pare parlò lui ).. non mi sembra mai banale, mai sparate a seguire le voci del momento..

Per me, sotto tanti punti de vista, gli da una pista a Totti (se solo provassi a dire una cosa del genere allo stadio penso potrei essere lapidato )
    In campo è lui che si comporta da Capitano..

cmq mi sono rotto le balle che ogni volta i giornalai de turno devono sparà a zero su cose di cui conoscono a malapena il 5% dei fatti..
    chissà quanto andrà avanti sta storia..

Predefinito

Per carità, ognuno la vede come crede...
    Skanio for President

ADMIN

Predefinito

continuate a dire che gli Juventini vi fanno schifo e quando li separano dal resto del gruppo vi lamentate?

buffoni (cit.) incoerenti

e ladri!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Per carità, ognuno la vede come crede...
    beh ovvio

se damo una punta a piazza cavour pe menasse?

Predefinito

Mejo davanti a Planet Sandwich...chi perde paga il panino
    Skanio for President

Predefinito

Mejo davanti a Planet Sandwich...chi perde paga il panino
    ieri sera stavo li

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Per carità, ognuno la vede quando riesce...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •