Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 68
Pagina 68 di 244 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

culoni romanisti !!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    culoni romanisti !!!
    Occhio
    Damn the soul of your dead ancestors

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sono 2 partite che dovrebbe a malapena pareggiare (Genoa e Siena) e invece si porta a casa 3 punti... ....
    e hai tralasciato il ..punticino di Firenze

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Mi è piaciuto molto il messaggio di Zeman, ha fatto quello che nessun altro allenatore ha avuto il coraggio di fare... mettere fuori i rompicoglioni che pensano di fare come gli pare. Prima del boemo si erano piegati tutti... nesssuna doppia seduta, allenamenti solo la mattina (un'oretta e poi tutti in giro), formazioni a comando, esclusioni dalle rose per simpatie/antipatie... Ieri sera mi volevo vedere i gol, poi ho cambiato idea quando ho sentito le critiche a Zeman sulla DS... cioè, invece di apprezzare un allenatore che dichiara di far giocare chi si impegna in settimana e non chi ha il nome lo criticano... Tra l'altro credo che Zeman sia stato estremamente chiaro e trasparente: lui non deve insegnare a giocare a calcio a nessuno, ma vuole che l'impegno sia sempre massimo, in partita come in allenamento, non vedo dove sia il motivo della polemica. Ha ragione, punto.

Lungi da me prende le difese di qualcuno che veste questa maglia....ne tantomeno interessarmi a chi se fa il culo durante la settimana...
    Ma dubito alla grandissima che un professionista coi controcojoni come De Rossi si risparmi in allenamento..

Per quel che mi riguarda De Rossi paga le dichiarazioni a caldo del post Juve-Roma
    In fondo cosa ha detto ... "mica so rimasto qui pe fa certe figure di merda!!!"
    E come dargli torto!?

Nn conosco la situazione de Ozvardo...ma anche lui qualcosa in questo inizio di campionato mi pare che l'abbia fatta (a livello di rendimento e realizzazioni...)

Secondo me (almeno co De Rossi) il Boemo ha sbagliato alla Grande

Lo reputo 1 uomo intelligente ..e penso tornera' sui suoi passi
    Nn credo che questa squadra possa fare a meno di un De Rossi e di un mitraglietta....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    e hai tralasciato il ..punticino di Firenze
    giusto... campionato già vinto, posso contare i punti del gioco...

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Lungi da me prende le difese di qualcuno che veste questa maglia....ne tantomeno interessarmi a chi se fa il culo durante la settimana...
    Ma dubito alla grandissima che un professionista coi controcojoni come De Rossi si risparmi in allenamento..

Per quel che mi riguarda De Rossi paga le dichiarazioni a caldo del post Juve-Roma
    In fondo cosa ha detto ... "mica so rimasto qui pe fa certe figure di merda!!!"
    E come dargli torto!?

Nn conosco la situazione de Ozvardo...ma anche lui qualcosa in questo inizio di campionato mi pare che l'abbia fatta (a livello di rendimento e realizzazioni...)

Secondo me (almeno co De Rossi) il Boemo ha sbagliato alla Grande

Lo reputo 1 uomo intelligente ..e penso tornera' sui suoi passi
    Nn credo che questa squadra possa fare a meno di un De Rossi e di un mitraglietta....
    Il tuo discorso è condivisibile e giustificato da uno che non segue da vicino le vicende della Roma... Zeman è stato molto chiaro in merito alla loro esclusione senza che mi metta a interpretare le sue parole... basta vedere questo video...

Ricordo i giri di parole che faceva Spalletti nell'ultimo anno a Roma (non quello dell'esonero/dimissioni ma la stagione prima), Ranieri disse che ci voleva la frusta, LE non ha mai parlato direttamente dei comportamenti... ma a questo punto l'esclusione di De Rossi a Bergamo per 3 minuti di ritardo forse era solo un pretesto per fare qualcosa che desse un segnale forte. Io penso che il discorso di Zeman non faccia una piega... non voglio essere malizioso nel dire che De Rossi da 3 anni fa il fenomeno in nazionale mentre nella Roma solitamente gioca malino... però non capisco perchè con l'Italia possa fare l'intermedio al fianco di Pirlo mentre a Roma debba giocare per forza davanti la difesa.
    Zeman ha le palle ed il carattere per cercare di imporre le sue idee (giuste o sbagliate che siano), sicuramente pagherà il suo modo di fare perchè ci sono diverse persone ad aspettarlo al varco... però se devo prendere una poszione condivido ogni singola parola del concetto espresso da Zeman mentre non amo i calciatori che parlano di vicende extra campo. I calciatori facciano il loro mestiere che a guidare la squadra ci pensa il mister e le scelte sarà lui a pagarle. Io non tollero che si lavori in maniera contraria a quanto richiesto: primo perché si è pagati per farlo, secondo perché giocare "contro" o allenarsi male penalizza la squadra, non solamente il tecnico. Se senti il video poi dimmi che ne pensi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Preferisco il kinder però

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ah beh
    Quasi peggio dei romani!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Quasi peggio dei romani!
    siamo tutti nello stesso barcone
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per carità cosa???

Spero che non sia per il rigore, perchè vedendo le immagini non credo ci possano essere dei dubbi sul fatto che fosse netto...
    Sarei da rinchiudere all'istante se pensassi anche solo per un istante di avventurarmi ancora in una parvenza di discussione con te.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Sarei da rinchiudere all'istante se pensassi anche solo per un istante di avventurarmi ancora in una parvenza di discussione con te.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    contento tu... tanto sei l'unico in Italia che dice che il rigore non c'era....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

contento tu... tanto sei l'unico in Italia che dice che il rigore non c'era....
    Non so neanche di cosa state parlando, ma mi sento di dire con convinzione che il rigore non c'era

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non so neanche di cosa state parlando, ma mi sento di dire con convinzione che il rigore non c'era
    Intendevo tra quelli che hanno visto e commentato le immagini, quindi tu non fai testo

Predefinito

Intendevo tra quelli che hanno visto e commentato le immagini, quindi tu non fai testo
    ma si intende quello del cross sul braccio dell'udinesese ?

Predefinito

ma si intende quello del cross sul braccio dell'udinesese ?
    Yessss, quello dove Hamsik crossa e Pinzi la prende con il braccio che è nettamente staccato dal corpo...

Predefinito

Yessss, quello dove Hamsik crossa e Pinzi la prende con il braccio che è nettamente staccato dal corpo...
    rigore, come è rigore quello del cagliari anche se Ventura si lamenta, non si però è lamentato quando glielo hanno dato a favore a bergamo.

l'unico motivo che non l'abbiano dato è che non l'hanno proprio visto. come diceva il buon Teppic è assurdo che il giudice di porta sia dalla parte del guardialinee lasciando tutta l'altra parte scoperta

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

come diceva il buon Teppic è assurdo che il giudice di porta sia dalla parte del guardialinee lasciando tutta l'altra parte scoperta
    ah quante ne so

Predefinito

rigore, come è rigore quello del cagliari anche se Ventura si lamenta, non si però è lamentato quando glielo hanno dato a favore a bergamo.

l'unico motivo che non l'abbiano dato è che non l'hanno proprio visto. come diceva il buon Teppic è assurdo che il giudice di porta sia dalla parte del guardialinee lasciando tutta l'altra parte scoperta
    Secondo me è leggermente diverso da quello del Cagliari perchè Glik ha le braccia quasi a protezione del viso, e secondo me li può essere più a discrezione dell'arbitro, mentre quello su Pinzi si vede nettamente che ha il braccio staccato dal corpo
    Io non credo che l'arbitro non abbia visto, perchè è vicinissimo all'azione, ma credo che abbia proprio giudicato male...

ADMIN

Predefinito

Io non credo che l'arbitro non abbia visto, perchè è vicinissimo all'azione, ma credo che abbia proprio giudicato male...
    in diretta non mi sembrava rigore (Hamsik la tira proprio sul braccio di Pinzi da 1 metro), ma nel replay si vede un gesto istintivo di Pinzi col braccio che fa propendere per il rigore

Predefinito

Secondo me è leggermente diverso da quello del Cagliari perchè Glik ha le braccia quasi a protezione del viso, e secondo me li può essere più a discrezione dell'arbitro, mentre quello su Pinzi si vede nettamente che ha il braccio staccato dal corpo
    a me non pare che glik si protegga la faccia, anche se nel 90% di questi casi non si ferma mai la palla volontariamente di mano anche se è staccato.
    l'importante è che siano decisioni più uniformi possibile per tutte le squadre (vedi ammonizione a chiellini )

Predefinito

a me non pare che glik si protegga la faccia, anche se nel 90% di questi casi non si ferma mai la palla volontariamente di mano anche se è staccato.
    l'importante è che siano decisioni più uniformi possibile per tutte le squadre (vedi ammonizione a chiellini )
    eeeeee, e poi avrebbero lasciato la Juve in 10 per quasi 1 ora e avrebbero squalificato Chiellini per la partita contro il Napoli??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •