culoni romanisti !!!
e hai tralasciato il ..punticino di Firenze
Lungi da me prende le difese di qualcuno che veste questa maglia....ne tantomeno interessarmi a chi se fa il culo durante la settimana...
Ma dubito alla grandissima che un professionista coi controcojoni come De Rossi si risparmi in allenamento..
Per quel che mi riguarda De Rossi paga le dichiarazioni a caldo del post Juve-Roma
In fondo cosa ha detto ... "mica so rimasto qui pe fa certe figure di merda!!!"
E come dargli torto!?
Nn conosco la situazione de Ozvardo...ma anche lui qualcosa in questo inizio di campionato mi pare che l'abbia fatta (a livello di rendimento e realizzazioni...)
Secondo me (almeno co De Rossi) il Boemo ha sbagliato alla Grande
Lo reputo 1 uomo intelligente ..e penso tornera' sui suoi passi
Nn credo che questa squadra possa fare a meno di un De Rossi e di un mitraglietta....
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
giusto... campionato già vinto, posso contare i punti del gioco...
Il tuo discorso è condivisibile e giustificato da uno che non segue da vicino le vicende della Roma... Zeman è stato molto chiaro in merito alla loro esclusione senza che mi metta a interpretare le sue parole... basta vedere questo video...
Ricordo i giri di parole che faceva Spalletti nell'ultimo anno a Roma (non quello dell'esonero/dimissioni ma la stagione prima), Ranieri disse che ci voleva la frusta, LE non ha mai parlato direttamente dei comportamenti... ma a questo punto l'esclusione di De Rossi a Bergamo per 3 minuti di ritardo forse era solo un pretesto per fare qualcosa che desse un segnale forte. Io penso che il discorso di Zeman non faccia una piega... non voglio essere malizioso nel dire che De Rossi da 3 anni fa il fenomeno in nazionale mentre nella Roma solitamente gioca malino... però non capisco perchè con l'Italia possa fare l'intermedio al fianco di Pirlo mentre a Roma debba giocare per forza davanti la difesa.
Zeman ha le palle ed il carattere per cercare di imporre le sue idee (giuste o sbagliate che siano), sicuramente pagherà il suo modo di fare perchè ci sono diverse persone ad aspettarlo al varco... però se devo prendere una poszione condivido ogni singola parola del concetto espresso da Zeman mentre non amo i calciatori che parlano di vicende extra campo. I calciatori facciano il loro mestiere che a guidare la squadra ci pensa il mister e le scelte sarà lui a pagarle. Io non tollero che si lavori in maniera contraria a quanto richiesto: primo perché si è pagati per farlo, secondo perché giocare "contro" o allenarsi male penalizza la squadra, non solamente il tecnico. Se senti il video poi dimmi che ne pensi.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
rigore, come è rigore quello del cagliari anche se Ventura si lamenta, non si però è lamentato quando glielo hanno dato a favore a bergamo.
l'unico motivo che non l'abbiano dato è che non l'hanno proprio visto. come diceva il buon Teppic è assurdo che il giudice di porta sia dalla parte del guardialinee lasciando tutta l'altra parte scoperta![]()
Secondo me è leggermente diverso da quello del Cagliari perchè Glik ha le braccia quasi a protezione del viso, e secondo me li può essere più a discrezione dell'arbitro, mentre quello su Pinzi si vede nettamente che ha il braccio staccato dal corpo
Io non credo che l'arbitro non abbia visto, perchè è vicinissimo all'azione, ma credo che abbia proprio giudicato male...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX