iscritto,
e' forte...
Altra segnalazione (non ho giocato contro sparta)
Proviamo a tirare su il morale di Umberto Matarasso, coach di Spallinati.
Oliviero Salvetti (Hattrick Gazette): 'La nuova stagione è iniziata nel modo peggiore per voi. Pensate di poter risalire velocemente la china?'
Umberto Matarasso: 'Certo la partita inaugurale non è andata come speravamo. Ma forse è meglio scoprire presto di aver bisogno di rinforzi che arrivarci troppo tardi. Del resto U.S.C. SPARTA ha disputato una bella gara e i miei ragazzi hanno subito il loro gioco. Spero sinceramente di far vedere qualcosa di meglio nel prossimo turno.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
A volte il random è veramente "troppo" random.
Vedendo molte serie e molte partite per via della Hattrick Gazette ho visto altre situazioni come la tua. Anche se devo dire che nel tuo caso la superiorità è stata veramente molto lampante e non vedo grosse "trovate" tattiche del tuo avversario per andare a giustificare addirittura una sconfitta.
In bocca al lupo per la prossima, queste sfighe non possono durare troppo a lungo!
Cri
Qualcuno ha già provato la Hattrick Gazette nella seconda giornata?
Se trovate errori o imperfezioni scrivetemi, grazie!
Cri
www.hattrickgazette.org
E' una piccolissima cosa ma te la segnalo lo stesso:
Le squadre in coda a zero punti sono tre, quindi una s'è persa per stradaCon questa giornata si ha subito evidenza di chi dirà la sua in questa V.35 serie. SEF Torres 1903, LABISCIA e Southgate United dimostrano infatti una ottima forma e una capacità di concentrazione superiore alle avversarie e guidano la classifica a punteggio pieno con 6 punti. In particolare il team presieduto da matteoSS si aggiudica il primo posto provvisorio. Il buon avvio dei team in testa è speculare a ciò che succede in coda. Qui la classifica è chiusa da birra blu e F.C. Carbonile, quest'ultima con 0 punti.
Per il resto confermo che è un'idea simpatica, anche se avrei voluto più risalto per i miei 12 gol
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
piccolo errore
Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Mario Milano, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
Mario Milano: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi metto in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!
ci vorrebbe mettono, ma i giocatori spesso non è che siano queste cime quindi ci sta anche che non sappia parlare
altro piccolo errore
zanzatim ha optato per un e ha perso la partita lasciando il possesso palla all'avversario.
manca per cosa ha optato.
ogni tanto ci sono ".." invece che un "." singolo.
Ultima modifica di going to brazil; 13-10-2012 alle 16:08
Altra imperfezione: Close si scrive con la K...Lo sapevi che la prima nazionale a vincere in casa propria una coppa del mondo è stata la Germania? Eravamo nel lontano 2006.
CLOSE
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Sono scoppiato a ridere quando ho letto l'errore sul verbo ... ho pensato anch'io che a volte è più verosimile così che correggendo ;-)
Cmq ho messo a posto il verbo, lo schema di zanzatim e qualche doppio puntino.
Come sempre: grazie per l'aiuto prezioso (e complimenti per l'andamento del tuo girone :-))
Non male la mia cronaca!
Ben riuscita, considerando il fatto che appunto giocavo CA con possesso piuttosto bassino.
blanco/verde - Palo FC 1989 1-3
Nel catino del blanco/verde olimpico si sono affrontate blanco/verde e Palo FC 1989 in una giornata uggiosa di fronte a 17259 accaniti tifosi.
Bella prova esterna di Palo FC 1989 la quale, ospitata da blanco/verde, ha vinto il match capitalizzando le occasioni che lo scarso possesso palla le ha fornito La squadra è riuscita bene a giocare di rimessa e a costruire azioni di contropiede.
blanco/verde, schierata con il modulo 4-5-1, è stata sconfitta in casa pur riuscendo a mantenere la supremazia delle operazioni nelle due frazioni di gioco. Nonostante il tentativo di giocare di rimessa le azioni di contropiede non hanno consentito di superare l'avversario. La squadra ha subito la sconfitta anche perché non ha concretizzato alcune occasioni da rete avute nei 90 minuti.
Alcuni tifosi avevano timore che Palo FC 1989 potesse distrarsi per via della sua partecipazione alla coppa nazionale. Per loro fortuna non è stato così e Manuel Maria Pacheco ha guidato la sua squadra a conquistare i 3 punti.
Unico errore presente nel mio resoconto, il due a due è stato fatto in un altro match!jUVAmASSA - Diavoli 07 3-3
Bellissimo spettacolo di reti quello offerto da jUVAmASSA e Diavoli 07 nell'impianto CERULLI ARENA in una giornata coperta al cospetto di 25947 spettatori paganti (non considerando i soliti furbi senza biglietto). La partita tra jUVAmASSA e Diavoli 07 è stata pareggiata due a due in un match piuttosto divertente. . Il 3-5-2 di jUVAmASSA non è stato sufficientemente offensivo per sconfiggere il team guidato da Teodoro Mostro. Il pareggio è frutto anche dell'equilibrio espresso dalle due compagini. Il possesso palla è stato infatti suddiviso quasi al 50 per cento per parte.
ps: ogni tanto potrebbe essere figo aggiungere alla fine un riepilogo sulla classifica marcatori
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Mi sono iscritto pure io ed è fichissimo !!!
Nessun errore !!!
"Sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia, nello stadio Metz Arena l'incontro in programma è stato quello che ha visto giocare Fave Club e Hurameshi team. Gli spettatori sono stati 20499, sotto nuvoloni grigi che promettevano pioggia."
Direi che si tratta di una ripetizione o, forse, di rimarcare quanto sono sfigato quando gioco in casa e regolarmente il tempo fa schifo.
"La difesa di Fave Club si è dimostrata piuttosto inferire all'attacco avversario, nonostante ciò è riuscita a limitare i danni ad una sola rete subita."
La mia difesa non inferisce, chiaro?
A parte queste piccolezze, bella cronaca, complimenti.
La terza giornata della Hattrick Gazette è online!
Fatemi sapere se torna tutto ... eventuali errori possono essere segnalati mediante la nuova funzionalità che trovate in ogni articolo (in alto a dx)
Grazie!!!
Cri