Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 62
Pagina 62 di 244 PrimaPrima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, e sinceramente quest'immagine sbagliata me la sarei aspettata da Dampyr e non da te. In questa immagina il contatto ancora non è avvenuto perchè il piede di Gastaldello è ancora a terra mentre il contatto avviene leggermente dopo quando appunto il difensore alza il piede. Dall'immagine sky si vede meglio il contatto ma non si riesce a distinguere se è sulla linea o è leggermente fuori. Sicuramente non c'è tutta questa distanza dall'area come in questa immagine
    magari questa immagine va meglio

il rigore è chiaramente al limite e ci può anche stare darlo non è un errore clamoroso...però insomma...diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Sembra inutile discutere questa azione, quasi quanto quella relativa al determinante fuorigioco di Denis.....determinante ai fini del risultato...vero azteca?!?!? Dove sta azteca che tanto derideva le tristi disavventure dell'armata brancaleone a Torino?!??
    prima di tutto non è in fuorigioco...

e nel primo tempo si è dominato alla grande meritando molto di più dell' 1 a 1 maturato, nel secondo un pò meno ma comunque il risultato non rispecchia assolutamente la gara, 4 gol in 15 minuti son tanti.

e si ha lucchini squalificato, manfredini uscito infortunato e stendardo e bellini fuori un mese... fortunatamente si ha la rometta domenica

peluso e ferri faranno i centrali, brivio a sinistra e matheu a destra, o ferri a destra e matheu in mezzo, boh...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

il rigore è chiaramente al limite e ci può anche stare darlo non è un errore clamoroso...però insomma...diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh)
    Cioè???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Dopo una splendida serata in cui si è asfaltato il boemo, soprattutto annicchilendolo tatticamente, forse qualcuno in più comincerà a ritenerlo un allenatore mediocre come a tutti gli effetti lo è.
    Moufrigno, pari a Zeman come spocchiosità almeno aveva la bravura tattica e l'intelligenza necessaria a capire che alcune volte devi adeguare parte del tuo gioco contro chi incontri, in particolare se l'avvesrario è palesemente più forte e le partite col Barcellona in Cempions ne sono state l'esempio.

Il superbo invece manco ci arriva per cui picchia la testa contro il muro così per sua fortuna ne porta a casa solo 4. L'intervista a fine partita con la Rai è stato uno spettacolo, parlava a voce così bassa che hanno dovuto alzare i microfono fino a farli fischiare.

Alla domanda: tutti (in Italia e in Nazionale) fanno marcare Pirlo a uomo, lei no. E' stata una scelta tattica?
    Risposta: sì

Bravo e grazie. Continua così (almeno fino al ritorno a Roma, poi magari puoi incominciare a portare via punti alle altre squadra.

Sono ansioso di vedere che combina al derby

Predefinito

Cioè???
    nel senso che vi sta dicendo bene in campionato tra alcune decisioni a favore e alcune botte di culo
    in una partita che stavate cmq dominando (ma eravate in vantaggio 1-0) rigore netto per il palermo non fischiato (come hai fatto notare tu stesso)
    il fuorigioco al limite di hamsik giustamente non fischiato (ma proprio perchè al limite non sarebbe stato scandaloso non fischiarlo)
    a catania alla fine vi ha anche detto di culo (frase tua )
    ieri il rigore è leggermente fuori area...ma sicuramente non è scandaloso fischiarlo

tutto questo non toglie assolutamente nessun merito al napoli (ci tengo a precisarlo) era giusto per mettere un pò di pepe il lunedì mattina
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

nel senso che vi sta dicendo bene in campionato tra alcune decisioni a favore e alcune botte di culo
    in una partita che stavate cmq dominando (ma eravate in vantaggio 1-0) rigore netto per il palermo non fischiato (come hai fatto notare tu stesso)
    il fuorigioco al limite di hamsik giustamente non fischiato (ma proprio perchè al limite non sarebbe stato scandaloso non fischiarlo)
    ieri il rigore è leggermente fuori area...ma sicuramente non è scandaloso fischiarlo

tutto questo non toglie assolutamente nessun merito al napoli (ci tengo a precisarlo) era giusto per mettere un pò di pepe il lunedì mattina
    Ah ecco, se parli di prestazioni a culo come quella di Catania posso anche essere d'accordo con te, però permettimi di rilanciare con Genoa Juve e soprattutto Fiorentina Juve

Per quanto riguarda gli episodi arbitrali ricordo solo quello di Palermo dove il rigore non dato a loro era netto, mentre il fuorigioco di Hamsik contro il parma, come fatto vedere dalle riprese non c'era.
    Cmq volendo mettere un pò di pepe al lunedi mattina, ieri guardavo al calendario avuto dal Napoli e dalla Juve e sinceramente tralasciando Parma direi che la Juve ha avuto la fortuna di incontrare tutte squadre "forti" che sono però in un momento di crisi/assestamento mentre il Napoli ha vinto contro squadre molto in forma, e ciò mi fa ben sperare per il continuo della stagione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    tagliavento SCANDALOSO.

il rigore dentro o fuori non lo so, ma tutta la partita ha fischiato a senso unico. probabilmente serve tenere viva la lotta scudetto.

restiamo a -30.

comunque oggi mi è successo molto di peggio, all'intervallo mi è arrivata per telefono una notizia pessima e il secondo tempo nemmeno l'ho considerato anzi stavo andandomene all'intervallo. domani magari apro un thread e se volete darmi un parere o consolarmi è molto gradito.
    Ti capisco perchè dallo stadio si guarda la partita sempre in un altro modo, ma credimi se avessi visto la partita in televisione ti saresti reso conto che i falli non erano a senso unico. Ti faccio solo 2 esempi perchè sono i primi che mi vengono in mente. All'inizio del primo tempo Munari salta in contrasto con Behrami con il gomito alto (lo svizzero ha avuto 4 punti sul sopracciglio) e li l'arbitro decide di non fischiare il fallo mentre c'era anche l'ammonizione, ammonizione e fallo che poi viene dato a Behrami per un intervento nettamente sul pallone....

Predefinito

Cmq volendo mettere un pò di pepe al lunedi mattina, ieri guardavo al calendario avuto dal Napoli e dalla Juve e sinceramente tralasciando Parma direi che la Juve ha avuto la fortuna di incontrare tutte squadre "forti" che sono però in un momento di crisi/assestamento mentre il Napoli ha vinto contro squadre molto in forma, e ciò mi fa ben sperare per il continuo della stagione
    già perchè il palermo alla prima giornata era in formissima

comunque è davvero troppo presto...butto lì un pronostrico però...il 22/10 saremo sotto di 2 punti
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

già perchè il palermo alla prima giornata era in formissima

comunque è davvero troppo presto...butto lì un pronostrico però...il 22/10 saremo sotto di 2 punti
    Eh però cosi è troppo facile, perchè il Chievo in casa era in formissima??
    Io ho considerato Chievo e Palermo sullo stesso livello, poi Parma e Fiorentina le abbiamo affrontate entrambe mentre noi poi abbiamo vinto a genova con la Samp e in casa contro la Lazio che sono sicuramente più in forma di Genoa e Roma. Poi credo che il Catania in casa in questo momento sia più difficile da affrontare rispetto all'Udinese.
    Cmq sono d'accordissimo con te sul fatto che è troppo presto, ma come hai detto tu era giusto per mettere un pò di pepe
    p.s. non iniziare a piangere

ADMIN

Predefinito

no non va bene... se sposti Hamsik o la linea dell'area di rigore allora andrà benissimo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Comprare Vargas 11 milioni di euro
    Aver alzato il monte ingaggi confermando Cavani 4,5 milioni di euro
    Clausola di rescissione di Cavani 60 milioni di euro
    Pandev 7 milioni di euro
    Rifiutare le offerte per Insigne 10 milioni di euro...

Vedere uno juventino che stila i favori concessi al Napoli dopo 5 gare non ha prezzo...

Manca ancora un intero campionato e già vi state a cacà sotto...

Buffoni! ( cit.)

P.S. non ho visto la partita ma da questo fermo immagine il fallo era fuori area
    P.P.S Aribbuffoni!!!!

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

e meno male che è venuto il boemo
    ammazza te l'eri legata al dito...

Co' Zeman si sa...o si vince esageratamente o in 20 minuti si prende 1 scoppola da incorniciare...

e comunque rilancio..occhio a Serse Cosmi domenica
    Avra' a disposizione Rosina e Ze Eduardo (che x loro sn fondamentali) eppoi sta' avvelenato visto che ogni volta che perde co' la Lazio...vale doppio

Resta evidente a tutti che il fallo di Gastaldello e' proprio ai limite
    Per come l'ho visto io...piu' fuori che dentro l'area
    in certe circostanze un arbitro o ha visto benissimo (e nn mi pare questo il caso) oppure te da' punizione dal limite ...

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Dopo una splendida serata in cui si è asfaltato il boemo, soprattutto annicchilendolo tatticamente, forse qualcuno in più comincerà a ritenerlo un allenatore mediocre come a tutti gli effetti lo è.
    Moufrigno, pari a Zeman come spocchiosità almeno aveva la bravura tattica e l'intelligenza necessaria a capire che alcune volte devi adeguare parte del tuo gioco contro chi incontri, in particolare se l'avvesrario è palesemente più forte e le partite col Barcellona in Cempions ne sono state l'esempio.

Il superbo invece manco ci arriva per cui picchia la testa contro il muro così per sua fortuna ne porta a casa solo 4. L'intervista a fine partita con la Rai è stato uno spettacolo, parlava a voce così bassa che hanno dovuto alzare i microfono fino a farli fischiare.

Alla domanda: tutti (in Italia e in Nazionale) fanno marcare Pirlo a uomo, lei no. E' stata una scelta tattica?
    Risposta: sì

Bravo e grazie. Continua così (almeno fino al ritorno a Roma, poi magari puoi incominciare a portare via punti alle altre squadra.

Sono ansioso di vedere che combina al derby

Tornando agli episodi della Lazio..
    vorrei capire di cosa cazzo si lamenta coppola-man Cosmi

Piegolo andava espulso sullo 0-0 per evidentissimo fallo da ultimo uomo su Mauri che lo salta in tromba ma storditisco arbitrozzo che fa??? ammonisce Mauri

Eppoi il rigore su Klose be' ..se sei 1 kamikaze Japponese e esci a cazzo de cane...ma che voi da sua maesta' Mitico Klose!?
    li o anticipi l'attaccante o lo travolgi ...a meno che nn hai il dono della "scomposizione"!
    Molto simile al rigore che procuro' Stocazzemburg nell'ultimo derby

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ammazza te l'eri legata al dito...

Co' Zeman si sa...o si vince esageratamente o in 20 minuti si prende 1 scoppola da incorniciare...
    Questa è una delle tante favole su zeman. Ad esempio nei due anni di roma ante 2000, abbiamo perso con più di due goal di scarto solamente in due partite su 68 (entrambi con l'inter a milano). Lo stesso pescara dello scorso anno solamente una volta ha perso con più di due goal.
    Il problema mi sembra chiaro non è solo l'allenatore, perchè lo scorso anno è andata uguale, ma è un problema del gruppo roma che ha perso totalmente carattere e tigna (e questo problema nasce dai tempi di spalletti)...e quando giochi contro la juve che fa di queste caratteristiche la propria forza ecco la che ti spazzano via.
    Zeman non ha messo l'uomo su pirlo, ma se i mediani pressavano come si deve e la difesa si alzava a dovere il problema pirlo non si poneva proprio.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

sara'... io resto del parere che solo uno che testardamente nn cambia mai modo di giocare puo' beccarsi 3 gol e 2 traverse contro in poco piu' de 20 minuti...

Poi cn la Juve devastante della 1^ mezz'ora perdevano tutti e sn daccordo...ma c'e' modo e modo di perdere

Su Pirlo
    Se l'allenatore bi-campione d'Europa e campione Mondiale monta 1 marcatura-gabbia su un giocatore come lui...un motivo ci sara' pur stato!
    se lasci a Pirlo la possibilita' di pensare col pallone tra i piedi ..sei bello che fottuto! ci potra' mette 5 minuti o 80 a seconda di che difesa ha di fronte...ma prima o poi te manna l'uomo in porta

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

sara'... io resto del parere che solo uno che testardamente nn cambia mai modo di giocare puo' beccarsi 3 gol e 2 traverse contro in poco piu' de 20 minuti...
    noi 4 in 14 minuti

Predefinito

il Signor Fabrizio Miccoli

"Nn mi sta bene che da 3 anni si dica che devo giocare gli ultimi 20 minuti , e nn mi sta bene che queste cose le dica proprio Zamparini.
    La porta la vedo ancora bene,nn sn 1 vecchietto cn l'artrite.
    Il presidente , piuttosto , forse ha problemi di memoria... sono gli allenatori che cambia ogni 20 minuti"

Parole Sante!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Non capita a chi un allenatore che testardemente non cambia modulo, ma capita alle squadre molli e senza palle...e questa sì può essere una colpa anche di zeman.

Poi cn la Juve devastante della 1^ mezz'ora perdevano tutti e sn daccordo...ma c'e' modo e modo di perdere
    La juve è forte di testa ed in queste situazioni va a nozze.
    Per saper vincere bisogna prima di tutto saper perdere e la roma, come la storia insegna, non ha mai saputo perdere.

se lasci a Pirlo la possibilita' di pensare col pallone tra i piedi ..sei bello che fottuto! ci potra' mette 5 minuti o 80 a seconda di che difesa ha di fronte...ma prima o poi te manna l'uomo in porta
    Le squadre di zeman corrono e pressano sopratutto a metà campo, nella testa di zeman pirlo non ha bisogno di essere marcato a uomo perchè appena tocca palla due giocatori gli devono stare intorno ed al contempo la difesa deve essere alta per dare a pirlo meno possibilità di lancio. Ma se i tre di centrocampo sono zombi, totti non copre mai e burdisso 2 volte su 3 si scorda di salire beh hai poco da fare.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Nn so'...secondo me la societa' in estate si e' mossa benissimo...ha venduto/tagliato gli esuberi e ha investito su giovani che volevano tutti (Destro) e su giocatori belli che fatti (Balzaretti) insomma ha fatto le cose che il Porco e il Barcarolo...si sn visti bene dal fare!

Ora di chi sia la colpa dello Scempio di Torino io nn lo so'...pero' da che mondo e' mondo nel calcio a pagare e' sempre l'allenatore...

Del resto lo stesso Zeman sa che a 65 anni suonati questa e' la sua ultima occasione...almeno a certi livelli
    Staremo a vede...certo che se il buongiorno si vede dal mattino......

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    P.S. non ho visto la partita ma da questo fermo immagine il fallo era fuori area
    Resta evidente a tutti che il fallo di Gastaldello e' proprio ai limite
    Per come l'ho visto io...piu' fuori che dentro l'area
    per me è dentro
    il piede destro del difensore è sulla linea, la gamba sinistra sarà certamente più verso l'interno dell'area; anche ammettendo che non sia proprio parallelo alla linea per me lo prende dentro

ADMIN

Predefinito

tra un po viene fuori che il piede di Hamsik è davanti alla palla
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati