Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 61
Pagina 61 di 244 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Secondo me giovani o nn giovani la roma ha il 3^ "parco giocatori" migliore della serie A (inferiore solo a juve e napoli..)

Mi spiace x il Boemo ma fino ad ora il suo ritorno a trigoria..e' na Caporetto senza ritegno...

Io nn riesco a capire come 1 che ce capisce de calcio come Sabatini abbia avallato le scelte della societa' (? Baldini?) abbia lasciato andare a fare le fortune di altri a uno dei migliori tecnici in prospettiva di domani (Montella) e si sia lasciato affascinare prima da L.E. (di cui onestamente nn so' cosa c'era di affascinante a parte il fatto che veniva dal Barca...) eppoi dal Boemo che a Pescara ha riacceso i ricordi del Foggia dei miracoli ...

Cn Montella sulla panca della roma...visto la pochezza di quello che fu il campionato piu' bello del mondo la roma se (senza manco le coppe) faceva il vuoto insieme a napoli e juve.. nn dico che avrebbe insidiato la vittoria del campionato....ma di sicuro andava in Champions a occhi chiusi..

Detto cio'... lunga vita ar Chiavicapetano

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN

Predefinito

e senza i 3 punti di Cagliari...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

La rappresentativa valle d'aosta ha sostituito il poggibonsi ?

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

povero poggibonsi

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

La cosa peggiore per me è che del gioco di zeman non vi è traccia.

Manca il pressing rabbioso, mancano gli inserimenti, mancano le proposizioni, manca un vero regista a metà campo, manca la difesa alta in linea.

C'è solo una gran confusione che fa uscire tutti i lati negativi del gioco zemaniano in aggiunta a quelli relativi ad un gruppo nuovo e molto giovane.

Extraterrestre

Predefinito

Per me mancano proprio i giocatori alla Roma. A parte De Rossi e Balzaretti, Florenzi (e forse Lamela) nessuno dei giocatori della Roma credo partirebbe titolare nelle squadre di vertice. Lo stesso Totti altrove si farebbe un sacco di panchina secondo me. Io licenzierei Baldini prima di Zeman.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Grande prova di carattere e Hamsik sempre più leader di questa squadra
    Grandissima prova della Samp che gioca molto bene e direi che è allenata anche bene da Danette.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Ah, non so perchè il rigore della Lazio mi ha fatto venire in mente quello di Napoli Juve dell'anno scorso, per poco non ho avuto il dubbio che fosse il difensore del Siena a doverlo battere
    P.s. Come mai questa volta Klose non ha confessato

Predefinito

Nn ho ancora visto nulla resta il fatto che la vittoria e' LIMPIDA e STRAMERITATA

Il Siena pare nn sia venuto a Roma ..

Ora nn so' dei rigori ho letto pero' che prima del fallo su Klose ce n'era uno Grosso come 1 grattacielo su Mauri (che e' stato pure ammonito) da parte dello stesso portiere Senese..

Ederson Onorio esulta alla Olimpia ..

buona boccato d'ossigeno!

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Nn ho ancora visto nulla resta il fatto che la vittoria e' LIMPIDA e STRAMERITATA

Il Siena pare nn sia venuto a Roma ..

Ora nn so' dei rigori ho letto pero' che prima del fallo su Klose ce n'era uno Grosso come 1 grattacielo su Mauri (che e' stato pure ammonito) da parte dello stesso portiere Senese..

Ederson Onorio esulta alla Olimpia ..

buona boccato d'ossigeno!

Non parlo della partita, anche perchè non l'ho vista, ma solo dell'episodio del calcio di rigore con successiva battuta divisa tra Ledesma e difensore del Siena

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ah, non so perchè il rigore della Lazio mi ha fatto venire in mente quello di Napoli Juve dell'anno scorso, per poco non ho avuto il dubbio che fosse il difensore del Siena a doverlo battere
    il fatto invece che il rigore per il Napoli non ci fosse perchè fuori area presumo sia un dettaglio trascurabile

ADMIN

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il fatto invece che il rigore per il Napoli non ci fosse perchè fuori area presumo sia un dettaglio trascurabile

Assolutamente no, e sinceramente quest'immagine sbagliata me la sarei aspettata da Dampyr e non da te. In questa immagina il contatto ancora non è avvenuto perchè il piede di Gastaldello è ancora a terra mentre il contatto avviene leggermente dopo quando appunto il difensore alza il piede. Dall'immagine sky si vede meglio il contatto ma non si riesce a distinguere se è sulla linea o è leggermente fuori. Sicuramente non c'è tutta questa distanza dall'area come in questa immagine

ADMIN

Predefinito

Assolutamente no, e sinceramente quest'immagine sbagliata me la sarei aspettata da Dampyr e non da te. In questa immagina il contatto ancora non è avvenuto perchè il piede di Gastaldello è ancora a terra mentre il contatto avviene leggermente dopo quando appunto il difensore alza il piede. Dall'immagine sky si vede meglio il contatto ma non si riesce a distinguere se è sulla linea o è leggermente fuori. Sicuramente non c'è tutta questa distanza dall'area come in questa immagine
    è di mediaset sulla sua pagina di moviola prenditela con loro

http://www.sportmediaset.mediaset.it...generoso.shtml

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Per me squalificano Cellino e fanno rigiocare la partita a porte chiuse a prescindere... ma se gli dessero il 3 a 0 a tavolino + un bel multone gli starebbe no bene, di più...
    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica.it
    "Cagliari-Roma, molto probabilmente, si rigiocherà (anzi, si giocherà). Se n'è parlato, informalmente, anche venerdì scorso in occasione del consiglio federale. "Per una questione di regolarità del campionato è giusto che la partita venga disputata", ci ha detto un influente dirigente federale. La vicenda è nota: Cellino da Miami che invita i tifosi ad andare allo stadio Is Arenas nonostante il prefetto di Cagliari abbia ordinato le porte chiuse, il prefetto che a tarda notte blocca la partita, il giudice che dà lo 0-3 a tavolino. Come da prassi. Ma questo è un caso inedito e la soluzione migliore, proprio per garantire la regolarità del campionato, sarebbe proprio quella di dare una penalizzazione al Cagliari (1 o 2 punti) per il colpo di testa di Cellino, che sarà anche squalificato, e fare rigiocare la partita. Dove? In campo neutro. Oppure a Cagliari, magari a porte chiuse o con una capienza ridotta, come oggi con il Pescara. D'altronde perché dovrebbe avvantaggiarsene una squadra, in questo caso la Roma, della follia di Cellino, penalizzando così le altre? Tra l'altro, l'Atalanta aveva giocato a porte chiuse a Cagliari. Ora tocca alla Cgf (corte di giustizia federale) decidere, dopo che il club sardo ha fatto appello."
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma chi l'ha scritta sta roba?

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

tagliavento SCANDALOSO.

il rigore dentro o fuori non lo so, ma tutta la partita ha fischiato a senso unico. probabilmente serve tenere viva la lotta scudetto.

restiamo a -30.

comunque oggi mi è successo molto di peggio, all'intervallo mi è arrivata per telefono una notizia pessima e il secondo tempo nemmeno l'ho considerato anzi stavo andandomene all'intervallo. domani magari apro un thread e se volete darmi un parere o consolarmi è molto gradito.

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Per me mancano proprio i giocatori alla Roma. A parte De Rossi e Balzaretti, Florenzi (e forse Lamela) nessuno dei giocatori della Roma credo partirebbe titolare nelle squadre di vertice. Lo stesso Totti altrove si farebbe un sacco di panchina secondo me. Io licenzierei Baldini prima di Zeman.
    Per me mancano i giocatori adatti a Zeman.

De Rossi, Balzaretti, Florenzi....ma anche Osvaldo.....Pjanic in un modulo che ne esalti le caratteristiche (io sono ancora convito abbia grandi potenzialità).....Totti con maggior parsimonia e non stile limone da spremere....Castan vista la penuria di difensori in queste prime giornate è sembrato gradita sorpresa....anche Destro penso si possa ritagliare un ruolo da protagonista in molte squadre (magari non ancora quelle da primissimi posti).....Lamela per chi ci crede.

I giocatori non è vero che ci sono....il problema è che non sono adatti al gioco del loro allenatore....forse non sono nemmeno adatti ad essere amalgamati insieme, non so...

A me il rigore pareva abbastanza netto...per carità, Klose comincia a piegare le ginocchia un attimo prima del contatto...ma a velocità normale Pegolo lo travolge.
    Pegolo che, tra l'altro, ha rischiato anche un rosso qualche minuto prima su Mauri.....se non sbaglio l'arbitro ha optato per non fischiare nulla.

Guardando i replay non si capisce se il contatto sia cominciato fuori dall'area o sopra la line dell'area di rigore (e quindi dentro)......per me inizia fuori.....ma si parla veramente di centimetri. A velocità normale sembrava in area.......ci sta che l'arbitro abbia valutato rigore

Sembra inutile discutere questa azione, quasi quanto quella relativa al determinante fuorigioco di Denis.....determinante ai fini del risultato...vero azteca?!?!? Dove sta azteca che tanto derideva le tristi disavventure dell'armata brancaleone a Torino?!??

A proposito di sparizioni....dove sta anche valeriobertotto oggi che l'espulsione di Brkic ci stava abbastanza netta per fallo da ultimo uomo e invece non hanno dato manco punizione?!?

Predefinito

"Sono soddisfatto, la squadra sta dimostrando quello che vale, di tutto quel che ho promesso è rimasta solo una cosa, che farò: lo stadio. Per il resto la radio l'ho fatta, la televisione l'ho fatta, la sede l'ho ricomprata, la squadra penso sia abbastanza competitiva, mi manca lo stadio, quello che dovevo fare l'ho fatto. Io ho dimostrato, senza chiacchiere".

1 sola unica e semplicissima cosa ti manca pe resta' nei cuori dei tifosi della Lazio..

e de sicuro nn e' lo stadio di proprieta'..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Secondo me significa che ve state a spara' le ultime cartucce....
    il record d'imbattibilita' tanto caro a ...Tonino er parrucchino traballa ...e domenica arriva er Boemo ..
    e meno male che è venuto il boemo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •