Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 58
Pagina 58 di 244 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 108 158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,160 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    questa andava in boiate...
    anche Stekelemburg andava in boiate e non in porta
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    anche Stekelemburg andava in boiate e non in porta
    Meglio se va a cagher
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    la roma fa discretamente cacare, ha giocato bene a milano perchè ha fatto i contropiedi
    ehhhh ma sai con Zeman sì che ci si diverte.

me faceva schifo prima e me lo fa ancora adesso.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

"La palla mi è finita sulla mano e per me è stata la cosa più normale del mondo dirlo all'arbitro". L'attaccante della Lazio, Miroslav Klose, ha commentato così, al sito della federcalcio tedesca dfb.de, il gesto di fair play che lo ha visto protagonista nel corso di Napoli-Lazio. Nei primi minuti del match, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il calciatore aveva realizzato un gol con la mano e l'arbitro Banti aveva assegnato la rete alla squadra capitolina. Il direttore ha poi cambiato idea proprio grazie all'ammissione dell'attaccante tedesco. Per il suo fair play Klose ha incassato anche i complimenti del presidente della Fifa Sepp Blatter
    A BUCIARDOOOOO!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A BUCIARDOOOOO!!!
    ho letto anche le dichiarazioni di Di Canio a proposito...
    E stavolta nn me la sento di dargli tutti sti torti ...se sai di averla presa di mano nn esulti e comunque senza sta a fa i processi alle intenzioni e' il gesto che va elogiato (in 1 modo o in un altro l'ha fatto annullare sto' gol!)

piuttosto vi sottopongo sta' rifelssione ...
    l'articolo e' lungo e parte dalla mano de Dios (Mondiale 86 e che cazzo!!!!)

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio...9pLml0LTI4NzE2

io vi farei sottolineare questa parte...

"Riflessioni post partita: complimenti Klose, sei un esempio per questo calcio marcio, sei un esempio per il calcioscomesse per le partite truccate per le sviste arbitrali, sei un esempio per tutti i bambini e lo dice pure Cambiasso. Complimenti Klose, sei un esempio di signorilità e di pieno stile Lazio (SORVOLIAMO SULLE STILE LAZIO VA...).
    Ma poi un'altra riflessione sorge spontanea, quella sulla coerenza di un Napoli - guidato dal suo condottiero Mazzarri - sempre pronto a lottare contro i soprusi, le sviste arbitrali e gli errori di valutazione. De Sanctis perchè quel 3 aprile 2011 non hai ammesso a Banti che il pallone di Brocchi era nettamente dentro la porta? O Mazzarri perchè non hai detto a Banti che sempre quel giorno Cavani era in fuorigioco e dunque quel rigore non andava fischiato? La coerenza quella sconosciuta, in un mondo - e specialmente quello del calcio - che va avanti a trucchi imbrogli e furbizia, che valore ha il bel gesto di fair play di Klose?

Io quando ero giovane ho arbitrato e vi assicuro che gia' a livello di Giovanissimi allenatori,genitori e quant'altri inculcano nei pischelli la "regola del fottilo comunque"

Il bel gesto di Klose piu' o meno voluto in questo Paese nn ha nessun valore secondo me..

e gia' da domenica ne avremmo la Prova
    (o forse da sabato ..quando giocano gli "ospiti" de Regina Coeli !??! )
    Ultima modifica di Antonello976; 28-09-2012 alle 10:46

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ho letto anche le dichiarazioni di Di Canio a proposito...
    E stavolta nn me la sento di dargli tutti sti torti ...se sai di averla presa di mano nn esulti e comunque senza sta a fa i processi alle intenzioni e' il gesto che va elogiato (in 1 modo o in un altro l'ha fatto annullare sto' gol!)

piuttosto vi sottopongo sta' rifelssione ...
    l'articolo e' lungo e parte dalla mano de Dios (Mondiale 86 e che cazzo!!!!)

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio...9pLml0LTI4NzE2

io vi farei sottolineare questa parte...

"Riflessioni post partita: complimenti Klose, sei un esempio per questo calcio marcio, sei un esempio per il calcioscomesse per le partite truccate per le sviste arbitrali, sei un esempio per tutti i bambini e lo dice pure Cambiasso. Complimenti Klose, sei un esempio di signorilità e di pieno stile Lazio (SORVOLIAMO SULLE STILE LAZIO VA...).
    Ma poi un'altra riflessione sorge spontanea, quella sulla coerenza di un Napoli - guidato dal suo condottiero Mazzarri - sempre pronto a lottare contro i soprusi, le sviste arbitrali e gli errori di valutazione. De Sanctis perchè quel 3 aprile 2011 non hai ammesso a Banti che il pallone di Brocchi era nettamente dentro la porta? O Mazzarri perchè non hai detto a Banti che sempre quel giorno Cavani era in fuorigioco e dunque quel rigore non andava fischiato? La coerenza quella sconosciuta, in un mondo - e specialmente quello del calcio - che va avanti a trucchi imbrogli e furbizia, che valore ha il bel gesto di fair play di Klose?

Io quando ero giovane ho arbitrato e vi assicuro che gia' a livello di Giovanissimi allenatori,genitori e quant'altri inculcano nei pischelli la "regola del fottilo comunque"

Il bel gesto di Klose piu' o meno voluto in questo Paese nn ha nessun valore secondo me..
    Prima di tutto mi sembra alquanto difficile che un allenatore veda un fuorigioco (che cmq non c'era ma magari non era fallo) in una mischia in area di rigore. Detto questo concordo con il fatto che nessuno, o quasi, ha il coraggio o le palle di ammettere che ha "imbrogliato" l'arbitro.
    Però quello che sinceramente a me non sta bene è questo continuo elogiare Klose. Certo è vero, ha ammesso di averla presa con la mano, ma prima di ammetterlo è andato ad esultare e probabilmente se non ci fossero state quelle proteste avrebbe preso il pallone e posizionato a centrocampo. A quel punto, quando l'arbitro ti si avvicina per chiederti se l'hai presa con la mano, tu che sei un campione di fama mondiale non puoi permetterti di fare una grossa figura di merda.

Predefinito

Però quello che sinceramente a me non sta bene è questo continuo elogiare Klose. Certo è vero, ha ammesso di averla presa con la mano, ma prima di ammetterlo è andato ad esultare e probabilmente se non ci fossero state quelle proteste avrebbe preso il pallone e posizionato a centrocampo. A quel punto, quando l'arbitro ti si avvicina per chiederti se l'hai presa con la mano, tu che sei un campione di fama mondiale non puoi permetterti di fare una grossa figura di merda.
    io sn daccordo cn te...probabilmente se il napoli nn avesse protestato e l'arbitro nn fosse andato da lui avrebbe preso e portato a casa .. "Probabilmente"!
    Resta il fatto che in Italia e' talmente IMPENSABILE un gesto del genere che ha creato tutto sto' clamore!

Poi su Mazzarri vabbe'...e' sempre il 1^ a commentare l'operato degli arbitri ...le sviste insomma ... "er piagnina" nn se lo e' appiccicato da solo sulle spalle!
    E comuqnue quell'articolo era 1 provocazione...

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

io ricordo che quando de rossi ammise di aver segnato con la mano (l'arbitro aveva concesso il gol ed il pallone era già a metà campo pronto per essere battuto) i giornalisti servi di scandalizzarono perchè invece di premiare il bel gesto (mia pare la roma fosse sull1-0) dicevano che il giocatore doveva essere ammonito per il tocco di mano... mentre ricodo una merdaccia umana che andava da un suo compagno che si era buttato, intimandogli di non dirlo all'arbitro che aveva concesso ingiustamente il rigore... la confessione fu "strozzata" e il rigore tirato.

Ora dico... Klose ha sbagliato, ha preso la palla di mano, ma almeno poi l'ha detto... senza la sua ammissione, tardiva o meno, l'arbitro sarebbe stato costretto a convalidare il gol... e allora ben venga un calciatore come Klose che almeno ha una dignità umnana, piuttosto di quella merdaccia che tutto faceva tranne che essere leale.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

A BUCIARDOOOOO!!!
    che coraggio che ha Klose

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    mentre ricodo una merdaccia umana che andava da un suo compagno che si era buttato, intimandogli di non dirlo all'arbitro che aveva concesso ingiustamente il rigore... la confessione fu "strozzata" e il rigore tirato.

Ora dico... Klose ha sbagliato, ha preso la palla di mano, ma almeno poi l'ha detto... senza la sua ammissione, tardiva o meno, l'arbitro sarebbe stato costretto a convalidare il gol... e allora ben venga un calciatore come Klose che almeno ha una dignità umana, piuttosto di quella merdaccia che tutto faceva tranne che essere leale.

chi e' queste Marda puzzolente a cui ti riferisci ...!??

AHA BE'.. DA QUALE PULPITO CELESTIALE

e' proprio vero IL "PIU' PULITO C'HA LA ZELLA"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Prima di tutto mi sembra alquanto difficile che un allenatore veda un fuorigioco (che cmq non c'era ma magari non era fallo) in una mischia in area di rigore. Detto questo concordo con il fatto che nessuno, o quasi, ha il coraggio o le palle di ammettere che ha "imbrogliato" l'arbitro.
    Però Mazzarri il tocco di mano in mischia lo aveva visto distintamente a sua detta....pur dalla panchina. "Come ha fatto a non vederlo l'arbitro" poi ha aggiunto con una mal celata frecciatina nei confronti del palazzo avverso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Però Mazzarri il tocco di mano in mischia lo aveva visto distintamente a sua detta....pur dalla panchina. "Come ha fatto a non vederlo l'arbitro" poi ha aggiunto con una mal celata frecciatina nei confronti del palazzo avverso.
    Ripeto, da tifoso napoletano seguo pochissimo quello che dice Mazzarri dato che è sempre poco obiettivo. Devo ammettere però che quest'anno sta migliorando nelle dichiarazioni post partita, ad esempio con la fiorentina o con il catania ha ammesso che abbiamo giocato male, l'anno scorso avrebbe magari detto che quelle partite per il gioco espresso avremmo dovuto stravincerle

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

una volta è Vialli, una volta è Ferrara adesso pure Tacco ni attac,,ca semo sicuri che è sempre Zeman che rompe i cabbasisi?
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

invece un napoletano a commentare gol di mano?

ADMIN

Predefinito

Palo, come mai hai messo SteCheleMburg (cit.) in avatar?

domani sera sarò allo stadio, vi saluto tanto Zemanuccio vostro

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Buffone in uno stadio di buffoni
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    una volta è Vialli, una volta è Ferrara adesso pure Tacco ni attac,,ca semo sicuri che è sempre Zeman che rompe i cabbasisi?
    Veramente parlano anche Moggi, Bonucci, Paolo Rossi (altro mr. scommesse)... io sto con Zeman... nel senso che questa frase racchiude un po' tutto... io poi ho evidenziato i passaggi più significativi: quello contro i giornalisti che alimentano le polemiche e quello che dovrebbe far capire che i processi della juve non dpendono certo da Zeman, ma del resto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dopo le polemiche era già stato a Torino con il Lecce e rimase sorpreso dall'accoglienza. Domani cosa si aspetta? Ha paura che possa succedere qualcosa? No, paura no. Certamente l'ultima volta l'accoglienza non è stata carina, l'ho segnalata al delegato della Federazione. Mi risultava strano che dopo 90' di offese non è successo nulla, mentre se uno fa "Buuu" prende la squalifica. A prescindere, il discorso è generale, penso che anche in questo siete voi che aiutate la gente a capire. I danni alla Juventus non li ho fatti io, quindi se la dovrebbero prendere con gli altri
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Buffone in uno stadio di buffoni
    escluso il settore ospiti presumo

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    quoto

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

intanto il giudice sportivo decide di non usare la prova tv su bergessio e quindi di non squalificarlo... mi pare una discreta bastardata

http://www.video.mediaset.it/video/s...-prova-tv.html

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Ci vuole un nuovo portiere?
    Perchè non Zoidberg?

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •