Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
tutti rosiconi
la juve schiaccia il chievo come un piccolo moscerino fastidioso, mentre le altre
atalanta a parte![]()
Anche la gazzetta in realtà l'ha segnalato.
Ai bei vecchi tempi nessuno avrebbe nemmeno pensato di contestare un'inezia del genere.
Vi stiamo abituando troppo bene.![]()
Imbarazzante per voglia di non giocare... Inler disastroso... Ormai secondo me è lui la riserva a Behrami e non viceversa...
Hamsik non è riuscito a fare un passaggio neanche per sbaglio...
Insigne ogni volta che tocca un pallone è spettacolare...
Pareggiare una partita con 1 uomo in più dal 1° minuti e rischiare in un paio di occasioni di perderla secondo me deve far seriamente pensare l'allenatore... La suqadra era svogliatissima... al netto di Cavani e Insigne...
Non si può che concordare con uno juventino che si autosbeffeggia in terza persona quotandosi...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Ma lo 0-3 non dovrebbe essere indipendente dalla richiesta della Roma? Se è così, la richiesta della Roma a che serve?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
secondo me si, principalmente per non creare un pericolosissimo precedente. Dal mio punto di vista è calcisticamente ingiusto, avrei preferito che la partita si giocasse (consapevole che non avremmo vinto tanto facilmente) ma un'azione del genere non può passare impunita. Il problema resta comunque anche ai vertici del nostro calcio... mi pare evidente che non sono in grado (o molto probabilmente non vogliono) che l'italia faccia dei passi avanti.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
0-3 a tavolino
Mi pare giusto... Ma vorrei che fosse così anche quando le partite vengono interrotte per colpa di ultras, o di fantomatici nubifragi, o di 5 cm di neve![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
piris ha preso 6, miglior prestazione stagionale![]()
E' una mia speranza... quella di non vedere più partite interrotte per normali fenomeni meteorologici o per ultràs (che in ogni società intrattengono rapporti praticamente quotidiani con i dirigenti) che parlano e minacciano giocatori durante la partita![]()
Imho la società in quei casi è pienamente responsabile, anche di assicurarsi che lo stadio in cui dichiara di giocare per tutto l'anno sia adatto ad un campionato di serie A...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ladri, cagliari riposato contro il milan, complotto.
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis