Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 50
Pagina 50 di 244 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Che sia un'idiota credo sia fuori discussione, ma credo che questa volta abbia fatto bene i suoi calcoli, giocare di nuovo a porte chiuse credo sarebbe stato controproducente per la sua squadra...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

non so che calcoli ha fatto ma rischia lo 0-3 a tavolino

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

ma non ho capito, perchè il cagliari non può giocare al sant'elia finchè non è pronto il nuovo stadio?

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    non so che calcoli ha fatto ma rischia lo 0-3 a tavolino
    senza se e senza ma per quanto mi riguarda. Bei calcoli del menga.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

23.09.2012

In relazione alla decisione di non disputare la gara Cagliari-Roma, assunta dal prefetto di Cagliari, come diretta conseguenza del comunicato del Cagliari Calcio rilasciato nella giornata di ieri, la AS Roma comunica di aver predisposto la presentazione di un reclamo presso le Autorità sportive competenti.
    "La Roma intende tutelare non soltanto, come è ovvio che sia, i propri interessi e quelli dei propri tifosi, ma allo stesso tempo vuole proteggere quello che è un principio sacrosanto, cioè che le competizioni si debbano svolgere nel rispetto di regole che sono oggettive e che in nessun caso possono essere piegate ad esigenze soggettive". È quanto dichiara il direttore generale della AS Roma, Franco Baldini.
    .

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Cellino

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

abbastanza sfigati, ma con loro culo mai, anzi...

si potevano prendere 3 punti, ne arriva solo 1. gillet migliore in campo. si continua a muovere la classifica che fa sempre bene.

-31

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Non che sia un esperto, ma essendo stata una decisione del prefetto il rinvio di Cagliari-Roma, non credo ci possa essere la possibilità di una sconfitta a tavolino per il Calgiari.
    Che poi Cellino la meriterebbe sono d'accordo.

PS: Quagliarella
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 23-09-2012 alle 16:11

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Cellino è il numero uno dei paraculi: lui sapeva benissimo che facendo la dichiarazione di ieri, quella con cui invitava i tifosi ad andare comunque allo stadio seppure fosse a porte chiuse la partita, il prefetto avrebbe rimandato la partita.
    Come dice Orsetti, la partita non può essere assegnata a tavolino alla Roma perchè la decisione è extra calcistica, e così Cellino, con ogni probabilità, riuscirà a giocarla a porte aperte facendo così l'incasso che oggi gli sarebbe mancato...

Mi auguro a questo punto che la Lega nn si faccia fregare, dandogli almeno l'obbligo di giocare nuovamente e a prescindere a porte chiuse e magari anche fuori Cagliari... così si impara...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Che schifo di partita, fortunati anche alle fine!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

bene le milanesi

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Come dice Orsetti, la partita non può essere assegnata a tavolino alla Roma perchè la decisione è extra calcistica, e così Cellino, con ogni probabilità, riuscirà a giocarla a porte aperte facendo così l'incasso che oggi gli sarebbe mancato...
    La decisione è extracalcistica ma è state presa per responsabilità diretta del massimo dirigente del cagliari. Da regolamento gli estremi per lo 0-3 ci sono tutti.
    Damn the soul of your dead ancestors

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Serie B quest'anno.... ma Galliani non si dimette che magari ci fa un favore?? adesso se il Berlusca volesse vendere questa squadra non ci guadagna niente.. avrebbe dovuto venderla a maggio di quest'anno.. si vede che è invecchiato...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Che sia un'idiota credo sia fuori discussione, ma credo che questa volta abbia fatto bene i suoi calcoli, giocare di nuovo a porte chiuse credo sarebbe stato controproducente per la sua squadra...
    Cellino è il numero uno dei paraculi: lui sapeva benissimo che facendo la dichiarazione di ieri, quella con cui invitava i tifosi ad andare comunque allo stadio seppure fosse a porte chiuse la partita, il prefetto avrebbe rimandato la partita.

Mi auguro a questo punto che la Lega nn si faccia fregare, dandogli almeno l'obbligo di giocare nuovamente e a prescindere a porte chiuse e magari anche fuori Cagliari... così si impara...

Il Presidente del Cagliari con un comunicato ufficiale (non una dichiarazione estemporanea) ha creato i presupposti per il rinvio..........non capisco come possa non essere considerata responsabilità oggettiva.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Per me squalificano Cellino e fanno rigiocare la partita a porte chiuse a prescindere... ma se gli dessero il 3 a 0 a tavolino + un bel multone gli starebbe no bene, di più...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Tacci tua Cellì.. Te pjasse un colpo M'hai rovinato la domenica

m'ha visto i precedenti in Sardegna ... forse te l'ha salvata la domenica

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    PS: Quagliarella
    Sto' a rosica' come 1 scimmia dal culo infiammato...

Quaglia e' tornato ... c'ha messo 1 stagione e mezza buona ma mo' so' cazzi amari x tutti...

E io che ho puntato su Matri ...
    (sperando che a gennaio cambi aria..)

Se cosi fosse ...e' proprio un gran Fio de na Mignotta sto' Cellino

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    La decisione è extracalcistica ma è state presa per responsabilità diretta del massimo dirigente del cagliari. Da regolamento gli estremi per lo 0-3 ci sono tutti.
    e' da vedere se una dichiarazione a voce (mi pare nn ci sia nessun comunicato stampa firmato dallo stesso Sardegnolo...) puo' comportare responsabilita' diretta in quello che e' poi successo...rinvio della gara
    Bo'...

Giornata con risultati interessanti..
    Il Napoli nn sbanca il Massimino nonostante gli Etnei giocano 88 minuti cn l'uomo in meno anzi,nel finale rischiano il cappotto
    l'Inter clamoroso capitombolo interno col Siena...
    Il Milan di oggi che perde a Udine ...nn e' certo questa notiziona
    Allegri e' al capolinea ...?m'ha...

il resto dei risultati bene il Toro che quasi sbanca Marassi
    Benissimo Gasperini all'esordio
    (il Palermo se nn va in B quest'anno ..ci andra' molto vicino)

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Il Presidente del Cagliari con un comunicato ufficiale (non una dichiarazione estemporanea) ha creato i presupposti per il rinvio..........non capisco come possa non essere considerata responsabilità oggettiva.
    Hai ragione te...

22/09/2012 18:56

La Società Cagliari Calcio, rappresentata dal Presidente Massimo Cellino, i tesserati e tutti coloro che lavorano per essa, visto il perdurare della situazione che porta a non vedere più un futuro per via delle difficoltà burocratiche ed il disinteresse collettivo delle istituzioni, invita e chiede a tutti i suoi tifosi, titolari di biglietto e abbonamento, di recarsi allo stadio per assistere alla partita Cagliari-Roma nel rispetto dell’ordine e della civiltà. La Società Cagliari Calcio e i suoi ingegneri reputano infatti la struttura agibile e sicura.

Questo atto, assolutamente pacifico, spinto dal dolore e dalla frustrazione, per difendere il diritto di esistere. Viceversa è giusto prenderne atto.

Il Presidente Massimo Cellino

le cose in questo caso cambiano ... forse lo 0-3 a tavolino potrebbe starci ...

http://www.cagliaricalcio.net/news/1...a-societa.html

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    e' da vedere se una dichiarazione a voce (mi pare nn ci sia nessun comunicato stampa firmato dallo stesso Sardegnolo...) puo' comportare responsabilita' diretta in quello che e' poi successo...rinvio della gara
    Bo'...
    c'era l'invito esplicito alla tifoseria sul sito della società...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    c'era l'invito esplicito alla tifoseria sul sito della società...
    Si infatti...resta il fatto che Cellino e' un gran bastardo e sicuramente aveva messo in conto eventuali sansioni....

per questo che sn piu' propenso a pensare che alla fine se la "cavera' " cn 1 squalifica o diffida personale e una mezza multa che col pienone di Cagliari-Roma (quando si ri-giochera') si ripaghera' cn gli interessi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Si infatti...resta il fatto che Cellino e' un gran bastardo e sicuramente aveva messo in conto eventuali sansioni....

per questo che sn piu' propenso a pensare che alla fine se la "cavera' " cn 1 squalifica o diffida personale e una mezza multa che col pienone di Cagliari-Roma (quando si ri-giochera') si ripaghera' cn gli interessi...
    spero proprio di no, 0-3 + multona e chiuso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •