mettere delvecchio tra le possibili scelte è una boiata micidiale...
mettere delvecchio tra le possibili scelte è una boiata micidiale...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
davanti nails pruzzo e totti m.![]()
anche se sto amadei qualcosina ha fatto![]()
Ci si dimentica troppo facilmente di Zinetti![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
perchè tu lo ricordi
Il suo debutto, ma soprattutto il suo permanere nella formazione titolare a lungo, anche contro l’opinione dei tifosi e degli addetti ai lavori, si deve all’allenatore dell’epoca Schaeffer. Negli esordi Amadei giocava come ala destra, ma sia la stima nei suoi confronti sia la nullità sotto porta del centravanti d’allora, l’argentino Provvidente, soprannominato cinicamente “Provolone” spinsero Amadei al centro attacco, dando il via ad un lunga sequela di gol che raggiunse quota 189 (207 con coppa e nazionale).
provolonecome
![]()
![]()
Ma sta ammucchiata di seghe ... o mezze talii ...ma da ndove esce ?
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Rocca davanti a Candela non lo concepisco, ma è evidente che sono parecchio di parte![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Io infatti ho votato Candela.
Ma pure Kawasaki sapeva il fatto suo...
Io penso che dovrebbero averla tutte le squadre...
Anche per una "memoria storica".
A capire che parlavi dell'articolo...
Stavo pensando a qualcuno della Hall of Fame.
In altri articoli era stato scritto...![]()
Tacci tua Cellì.. Te pjasse un colpo M'hai rovinato la domenica
![]()
A me ha rovinato il Fantacalcio ....![]()
ma comunque![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"