era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
chissà come sei sexy![]()
Ultima modifica di ilbarbadatre; 17-08-2012 alle 20:20
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
cioè... l'avete fatto finire in seconda pagina...
frequentate troppo calimar ultimamente...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
eccoti la smammellona
Allegato 406
sto forum fa proprio cagare
come si fa a caricare un'immagine?
io clicco su inserisci immagine e mi dice [ATTACH=CONFIG ] .... [ATTACH ]
e appare quel numero
non dovrebbe darmi IMG?
eccoti la tua smammellona
![]()
Ultima modifica di ilbarbadatre; 19-09-2012 alle 19:19
Ci sono video molto più simpatici tra quelli correlati... tipo questo...
l'avevo postato mesi fa...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mannaggia.....
l'hanno stoppato sul più bello!!!
![]()
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101