Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
io credo semplicemente che questo giro da 7 partite in 22 giorni sarà abbastanza chiarificatore a riguardo...se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno potremmo anche dire che rispetto all'anno scorso per vincere non dobbiamo andare a 100 per tutta la partita ma ci basta spingere per 30-40 minuti ma io ho l'impressione che non sia così, siamo decisamente in rodaggio (molto anche per via della preparazione...molto più pesante rispetto a quella dell'anno scorso) e dobbiamo ritrovare gli equilibri tattici perchè il modulo di quest'anno è diverso da quello dell'anno scorso (gli esterni giocano decisamente più alti per dirne una) e rischi di essere preso più volte di infilata.
Poi non dimentichiamo che isla è appena rientrato e lui se non è il titolare è la prima riserva a dx, pepe e caceres si sono infortunati il 21 luglio saltando di fatto tutta la preparazione i nazionali sono rientrati tardi e si vede
Insomma in questo momento sono abbastanza indeciso...se dovessi giudicare dalla partita di ieri mi fascerei la testa...ma preferisco aspettare![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Questo è un problema che ho riscontrato in diverse partite. Già contro di noi in supercoppa avete subito il goal dopo che Cavani era avanzato indisturbato per tutta la metà campo, lo stesso è successo ieri con Immobile con la sottile differenza che lui non è Cavani.
Secondo me rischiate molto con la difesa cosi alta...
Su Piris mi ero espresso dopo la prima e purtroppo non avevo sbagliato... credo che a breve comunque lasci il posto a Marquinhos a cui manca sicuramente un po' di sincrono nei movimenti ma ha sicuramente più piede e qualità in fase offensiva... anche se come ruolo dovrebbe essere un centrale puro... Piris comunque è troppo scarso per giocare in serie A.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
però è anche vero che tutte e due le volte si partiva da una situazione di palla inattiva (se non ricordo male un fallo laterale del napoli e un corner per noi) e anche se concluse allo stesso modo 1contro0 su buffon vengono da due diversi atteggiamenti il primo su un pressing alto il secondo su una palla persa malamente...per dire preferisco più subire come contro cavani perchè i benefici sul lungo periodo sono maggiori che nel secondo caso
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Oltre al fatto che le immagini di sky fanno vedere che Hamsik è in linea (ma anche se non lo fosse è un fuorigioco cmq molto difficile da vedere) c'è quell' "abbiamo quasi dominato" che rasenta il delirio. Quella di ieri è stata una partita dove dovevamo vincere almeno 6 a 2.E’ un Tommaso Ghirardi molto deluso quello che si presenta davanti ad alcuni giornalisti a Parma: “In queste tre partite ho visto un buon Parma: con il Napoli abbiamo quasi dominato, abbiamo dimostrato buona personalità. Dobbiamo però essere più consapevoli dei nostri mezzi“.
Non vorrebbe parlare di arbitri, ma i giornalisti incalzano, e il presidente del Parma risponde: “Non parliamo di arbitri, è la nostra linea, però quel fuorigioco… lo hanno visto tutti, tranne certi cronisti, come l’anno scorso. Noi non ci lamentiamo, però non vorrei che passasse il fatto che non lamentandoci possiamo essere bastonati senza problemi, non vogliamo passare da pecore“.
Una frecciata poi ad alcuni giornalisti, perchè “a Napoli non si riesce ad avere un’immagine decente su un fuorigioco che hanno visto tutti“.
Secondo me il troppo cibo gli va al cervello![]()
Domanda:
Visto che due settimane fa qualcuno (mi sembra Crash) diceva che Brkic era stato espulso a ragione perchè la regola non parla espressamente di chiara occasione da gol, mi chiedevo se la situazione di Mirante fosse da considerare in maniera similare.
La mia è solo una domanda per cercare di capire una regola che mi è tuttora oscura.![]()
Il filtro a centrocampo è garantito da Marchisio, Vidal e Asamoah. Conte ne ha tolti 2 su 3 ed i sostituti non sono stati in grado di fare lo stesso lavoro. Ed allora ecco che il pressing a tutto campo di 4 giocatori insieme (che hanno corso un tempo e mezzo come indiavolati) con due di loro su Pirlo fissi, costringeva la Juve a giocare indietro la palla correndo tantissimi rischi. Le azioni del Genoa sono venute tutte o quasi da palle rubate a centrocampo.
Ripristinato il filtro a centrocampo, quelli del Genoa hanno iniziato a girare a vuoto nel pressing, ed i risultati si sono visti subito.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Da regolamento Brkic non andava espulso perchè c'erano Danilo e un altro difensore vicini a Giovinco. Mirante invece è stato giustamente ammonito perchè il pallone andava verso l'esterno e no verso lo specchio della porta. C'è anche da dire però che se fosse stato contro la juve il cartellino rosso sarebbe stato sicuramente estratto![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Ma che faccia di merda ha Carrera?!!?
Sondaggione...chi ve sta piu' sul cazzo Carrera o Conte!?!
e' grossa battaglia
(per quanto mi riguarda pero' lo Svociato col parrucchino..c'ha na marcia in piu' ..)
ma quanto e' stordito De Canio!?!?
ce ne vuole pe' scambiare Buffon co' Zoff
Ma possibile che Lolito dice sempre le stesse cazzate...
Eppoi...
Ma quanto e' permaloso STRACAZZONI?!?
E' proprio 1 PROVINCIALOTTO![]()
Ultima modifica di Antonello976; 17-09-2012 alle 13:18
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Per me andavano solamente ammoniti in entrambi i casi......ma qualcuno (mi sembra Crash) sosteneva che il regolamento, sebbene da cambiare, fosse scritto in maniera tale da giustificare l'espulsione di Brkic.
Visto che a me sembra più occasione da gol quella di Pandev mi chiedevo se anche Mirante andasse espulso secondo quel ragionamento.
Ricordo peraltro casi simili la scorsa stagione in cui l'attaccante, lanciatissimo a rete, tirava via il pallone e si faceva falciare così da beccare rigore e rosso per il portiere.
godi boemo godi (cit.)
e noi con te (aricit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Azzè respira sto Ponentino!!!
Le bestemmie ho iniziato a lanciarle al primo gol di gila, squadra assolutamente inesperta a centrocampo e i risultati si sono visti. Io solo una cosa non riesco a capire, perchè Piris come lavoro fa il calciatore e perchè i passaggi per Destro glieli facevano TUTTI a mezza altezza. Comunque dopo l'incazzatura brutta che ho preso resto fiducioso, a meno che non decidano di uccidere ZZ prima della fine del campionato
Ah, per tutti i burini laziali che godono (giustamente) io non ho mai preso parte a prese in giro esagerate. Ma quest'anno, non so perchè, ho idea che a fine anno farò qualcosa di clamoroso. E' solo una sensazione però![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)