Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 40
Pagina 40 di 244 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Il progetto, se segue il modello inglese, è fare stadi da 40-60mila posti.....piano piano, con la scusa dell'investimento e di uno stadio moderno e con una domanda disposta a rispondere positivamente, alzare i prezzi di tutti i settori e far fuori parte della tifoseria "indesiderata"!

Non ho visto la partita ieri sera quindi non se sia successo qualcosa di particolare........certo che sette minuti di recupero senza sostituzioni e cartellini dopo il 90° non è male eh!
    infortunio di un giocatore atalantino

@tutti: per mettere il Milan così male potrei andare io e fare ipiù bella figura... saremo scarsi.. ma almeno un'idea di gioco.. non sappiamo cosa fare quando abbiamo la palla tra i piedi... poi gente come Antonini e Abate.... titolari.. meglio il giovane De Sciglio.... io spero salti GALLIANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

L'idea di partenza è, e non serve un genio per rendersene conto, ridimensionare DRASTICAMENTE i costi di gestione. La cosa più macroscopica è che si è sostituito l'unico giocatore che poteva vincere una partita da solo con una 5°/6° scelta dell'attacco della roma (che io poi Bojan l'avrei comunque tenuto a roma è un altro discorso) e un altro attaccante (pazzini) forte per carità, ma che ha dimostrato di essere veramente importante solo in squadre di media caratura. Non credo servano altre spiegazioni.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    L'idea di partenza è, e non serve un genio per rendersene conto, ridimensionare DRASTICAMENTE i costi di gestione. La cosa più macroscopica è che si è sostituito l'unico giocatore che poteva vincere una partita da solo con una 5°/6° scelta dell'attacco della roma (che io poi Bojan l'avrei comunque tenuto a roma è un altro discorso) e un altro attaccante (pazzini) forte per carità, ma che ha dimostrato di essere veramente importante solo in squadre di media caratura. Non credo servano altre spiegazioni.
    Su quello che dici sono daccordo ma non mi sembra che la Juventus abbia attaccanti migliori del Milan, però hanno un centrocampo che fa girare la squadra (soprattutto grazie al regalo di Pirlo).
    Quello che serve a questo Milan è un gioco diverso perchè quello degli inserimenti dei centrocampisti al centro andava bene quando avevi davanti giocatori come Ibra e Cassano, ora con Pazzini Robinho El Shaarawy Pato Bojan devi improntare un 4-3-3 con gioco sulle fasce e tanto movimento senza palla

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Difatti intendo il "10" come si idealizza!
    Per me il Boa è più un numero 8, fortissimo negli inserimenti da dietro, fisicamente e tecnicamente, ma un pò anarchico tatticamente e "mentalmente"...
    Dò ragione a entrambi sul fatto che il modulo usato dal Milan con i giocatori che si ritrova sia controproducente (Anche Allegri ha detto, più o meno, che stanno facendo il massimo per la "qualità" della rosa del Milan)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

ci sono squadre che con 11 brocchi hanno almeno un'idea di gioco... il Milan gioca a CASO!!! cioè non sanno cosa fare con la palla tra i piedi... per non parlare di come difendiamo.. soprattutto coi centrocampisti.. il problema è il mister che non ha le palle... ti hanno venduto tutti.. bene.. pensa di essere a Cagliari e fai giocare la squadra con quelli che hai... Es.:Ambrosini può guardare la partita dalla panchina, non serve che giochi... così altri giocatori che oltre a non avere piedi non hanno nemmeno carattere...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Allegri con la squadra dell'anno scorso HA PERSO il campionato (a parte gli infortuni, la Juve ce l'avevi a 6 punti...): invece di pensare al goal non goal di Muntari e rivangarlo per tutta la stagione, pensa a dare le giuste motivazioni a quelli che vanno in campo.
    Un conto per il calciatore è sentire il proprio allenatore dire che se fosse stato goal a quest'ora avrebbero già chiuso il campionato e un conto è sentire le "strigliate" stile Conte...

Per me Allegri, oltre a vendersi le partite molto più di Conte (ma questa è un'altra storia) nn è un allenatore da grande squadra...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Guarda che anche all'estero il trequartista si sta sempre più spostando ad essere una seconda/terza punta: io intendo il trequartista dietro le punte, quello a cui dai la palla nei momenti di difficoltà e sai che saprà cosa farci...
    Se per trequartista intendi un giocatore dietro le punte che sta solo lì a inventare giocate è sicuramente vero che non ce ne siano più troppi in giro, ma solo per posizione in campo non certo per qualità tecniche. Non ci si può più permetter di lasciare un giocatore fermo dietro la punta ma si preferisce farlo svariare da destra a sinistra oppure farlo partire preferibilmente da un lato e farlo agire da seconda punta.

Per fare qualche esempio in Italia:

Diamanti probabilmente è l'unico vero trequartista di livello che gioca dietro le punte anche sugli schemini della gazzetta......il trequartista old style di cui parlavi tu.

Totti per me rimane trequartista (o meglio, è ritornato trequartista dopo anni da prima punta). Non starà più fermo dietro le punte e nelle formazioni è messo lì a sinistra.....di fondo agisce da trequartista svariando un po' qui un po' lì.

Lavezzi giocava da seconda punta ma di fondo era quello a cui davi palla nei momenti di difficoltà sperando nella magia.

Il problema di Boateng non è solamente nella posizione ma, a mio avviso, nella mancanza di alcune qualità necessarie ad un trequartista. Ad una grande velocità, un ottimo tiro, un buon dribling supportati da una forza fisica dirompente non si aggiungono qualità fondamentali ad un numero 10 come un'ottima visione di gioco, il passaggio illuminante nello spazio, l'intelligenza tattica.

Tre qualità che i sopra citati ovviamente hanno in dosi massicce.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Ha affrontato l'atalanta, mica una rometta qualsiasi. Ci sta di perdere

Predefinito

Ma quanto è forte Miro Klose?

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ma quanto è forte Miro Klose?
    gia..

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Il chievo è una chievica. Se c'è un giocatore di calcio nella lazio è hernanes, comunque tutta la lazio sta giocando molto bene. Klose è fortissimo, se continua così questi se salvano già al girone di andata
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Il chievo è una chievica. Se c'è un giocatore di calcio nella lazio è hernanes, comunque tutta la lazio sta giocando molto bene. Klose è fortissimo, se continua così questi se salvano già al girone di andata

discreta la finta di Hernani sul gol di Klose
    ha mandato dalla parte opposta tutto il Chievo

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

State a fa il processo ad Allegri quando invece quel Bove de Galliani (col tacito consenso del lurido B.) manco lo si nomina...
    Che cazzo di colpe ha Allegri?
    Levateglie Pirlo e Vucinic ad inizio Agosto a quello col parrucchino.... poi ...ne riparlamo!!

Intanto da registrare come un perfetto sconosciuto arrivato tra le bestemmie e il malcontento generale (me compreso x primo...) si e' tolta la piccola soddisfazione di eguagliare il record del MAESTRO ...

In 38 anni tanti ne sn passati nessuno c'era riuscito

Comunque piedi a terra che nn si e' fatto 1 cazzo (e nn si fara' 1 cazzo...)
    Si sale a 9 p.ti aspettamo di arriva' a 40 poi pensiamo a qualcosa di diverso
    Prima Paramose er Culo

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Che record?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

non mi pare che il Milan sia tecnicamente inferiore a Sampdoria e Atalanta.Quindi se si perde in casa il problema è di motivazioni della squadra e magari dello stesso tecnico,è di difficoltà dell'allenatore e magari di "irrequietezza" in società.
    Non mi pare una questione così complicata.Se ti vendono Ibra,T.Silva e Cassano hai una squadra piu' debole,ma non di certo una squadra scarsa.Non vincerai il campionato,ma di certo non hai giustificazioni nel fare figure da pirla con chi capita.
    Incomincia a farla giocare,la squadra.Non dico di farla giocare da Barcellona,ma almeno come una delle tante squadre di metà classifica.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Un romanista mi ha appena dato del laziale su FB perché ho sostenuto che Hernanes sia forte.

Fottuti romanisti, siete tutti uguali!

EDIT:
    Florenziiiiiiiii!
    Ultima modifica di Ketamina; 16-09-2012 alle 15:10

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Che record?
    Recordino
    3 vittorie de fila ad inizio campionato!

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    non mi pare che il Milan sia tecnicamente inferiore a Sampdoria e Atalanta.Quindi se si perde in casa il problema è di motivazioni della squadra e magari dello stesso tecnico,è di difficoltà dell'allenatore e magari di "irrequietezza" in società.
    Non mi pare una questione così complicata.Se ti vendono Ibra,T.Silva e Cassano hai una squadra piu' debole,ma non di certo una squadra scarsa.Non vincerai il campionato,ma di certo non hai giustificazioni nel fare figure da pirla con chi capita.
    Incomincia a farla giocare,la squadra.Non dico di farla giocare da Barcellona,ma almeno come una delle tante squadre di metà classifica.
    Un po' di scoramento e de rodimento de culo..e' umano pero'!
    Eppoi nn ci trovo tutto sto' scandalo se 1 squadra organizzata che gioca insieme da anni come la Dea arriva a Milano e te lo mette ARCU...

Poi avoja a butta merda sull'allenatore..
    finche' sostituisci Ibra co' Bojan e Tiago Silva co Acerbi
    ce voleva 1 genio a capi che era un ?

LAMELAAA

e Ciruzzo IMMOBILE ?

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Tripla ammonizione per Bonucci...

Predefinito

non male er greco

ADMIN

Predefinito

Tripla ammonizione per Bonucci...
    sulla punizione è stata corretta l'ammonizione... il mani era di Pipirlo (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Fottuti romanisti
    se lo dici tu chi sono io per dirti che non hai ragione?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •