Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 32
Pagina 32 di 244 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 132 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    A me quello che dicono Nicchi e Collina interessa relativamente. Sono noti per criticare apertamente le decisioni degli arbitri devo dire. Secondo ME quello di ieri è un bel regalino.
    Vi attaccate alle regole quando vi fa comodo. Secondo le regole il vostro allenatore è stato condannato a 10 mesi di squalifica. Provare a scrivere magari vi cambiano le regole.
    Secondo le regole il nostro allenatore deve aspettare il terzo grado di giudizio per definirsi condannato in via definitiva...ma a te poco importa tanto era colpevole anche prima di essere giudicato
    Secondo te quello di ieri è un bel regalino, secondo me (e ripeto quello che ho detto probabilmente ti è sfuggito...SE ME LO AVESSERO FISCHIATO CONTRO MI SAREI INCAZZATO) , collina, nicchi, i vari opinionisti, il forum degli arbitri, l'AIA, le moviole dei vari giornali ecc. ecc.
    Certo...non saranno il verbo....ma questo forse una pulce nell'orecchio dovrebbe mettertela

Che sia influente o ininfluente non cambia nulla, ennesima cosa a cui vi attaccate. L'errore c'è e basta.
    e chi ha mai detto il contrario...ma è un dato oggettivo che non ha pesato sullo svolgimento della partita...o mi sono perso qualcosa?????

Il rigore per il Milan è stato un regalo va bene, nessuno problema ad ammetterlo io.
    Secondo il tuo ragionamento ... abbiamo vinto 1-3 ... togli il rigore e finisce 1-2.
    secondo il mio ragionamento quale???? quando ho fatto questo ragionamento???? senti un pò...facciamo così...visto che mi metti in bocca parole che non ho mai detto, visto che sei anche bravo a fare ragionamenti che io non ho fatto e renderli pubblichi...la chiudo qui tanto a parlare (e scrivere) si spreca solo tempo...

fammi una domanda...e dammi anche la risposta così siamo tutti più contenti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Tu dai quel rigore al bologna e poi ne riparliamo.
    Se vuoi sottolineare (come aed) che siamo un branco di morti... te l'appoggio

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    no... è un fatto... incide sul risultato... se non fischi quel rigore per il momento stai ancora 0-0, così come è un fatto che se la juve avesse segnato il rigore contro il parma avrebbe avuto un vantaggio
    La vediamo da punti di vista diversi... per me un rigore dato al 15° e uno dato all'85° (per esempio) non hanno sicuramente lo stesso peso.

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    La vediamo da punti di vista diversi... per me un rigore dato al 15° e uno dato all'85° (per esempio) non hanno sicuramente lo stesso peso.
    certo...il primo comunque ti lascia ampio spazio per recuperare....ma devi sempre recuperare
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Secondo le regole il nostro allenatore deve aspettare il terzo grado di giudizio per definirsi condannato in via definitiva...ma a te poco importa tanto era colpevole anche prima di essere giudicato
    Secondo te quello di ieri è un bel regalino, secondo me (e ripeto quello che ho detto probabilmente ti è sfuggito...SE ME LO AVESSERO FISCHIATO CONTRO MI SAREI INCAZZATO) , collina, nicchi, i vari opinionisti, il forum degli arbitri, l'AIA, le moviole dei vari giornali ecc. ecc.
    Certo...non saranno il verbo....ma questo forse una pulce nell'orecchio dovrebbe mettertela

e chi ha mai detto il contrario...ma è un dato oggettivo che non ha pesato sullo svolgimento della partita...o mi sono perso qualcosa?????

secondo il mio ragionamento quale???? quando ho fatto questo ragionamento???? senti un pò...facciamo così...visto che mi metti in bocca parole che non ho mai detto, visto che sei anche bravo a fare ragionamenti che io non ho fatto e renderli pubblichi...la chiudo qui tanto a parlare (e scrivere) si spreca solo tempo...

fammi una domanda...e dammi anche la risposta così siamo tutti più contenti
    1) Certo aspettiamo il TNAS. nel frattempo tifosi, società e allenatore Juve hanno tutti accettato serenamente le decisioni del Giudici dicendo "aspettiamo il TNAS".
    Rispettiamo le regole sono d'accordo con te.

2) scusami ma non ho troppo tempo per stare dietro a tutte quelle cose che hai scritto (Nicchi, Forum arbitri?? (cos'è), AIA) quindi mi baso su quelle che sono le mie sensazioni.

3) la discussione era già scaduta quando hai sostenuto che mi baso su foto photoshoppate del sito del Milan.... quandi su chi per primo mette in bocca cose all'altro non mi esprimo.

Predefinito

certo... il primo comunque ti lascia ampio spazio per recuperare... ma devi sempre recuperare
    Indubbio.
    Può succedere come non succedere, a me il dubbio resta, mentre ti vedo così convinto di una sola tesi...

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Discussione tra chi ruba di più.......
    interessante
    La differenza la fa che per un mezzo errore a favore della Juve se ne discute per 6 pagine per dimostrare che Moggi è tornato, mentre l'errore a favore del Milan passa in cavalleria...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    La differenza la fa che per un mezzo errore a favore della Juve se ne discute per 6 pagine per dimostrare che Moggi è tornato, mentre l'errore a favore del Milan passa in cavalleria...
    Ti sbagli, perché sarebbe successo lo stesso per il Milan se i mezzi errori a favore si fossero ripetuti per le prime 3 partite ufficiali...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Indubbio.
    Può succedere come non succedere, a me il dubbio resta, mentre ti vedo così convinto di una sola tesi...
    allora facciamo così...ad ogni singola partita dammi un rigore (sperando che lo si segni) al primo minuto di gioco...tanto gli avversari possono sempre recuperare (io intanto mi tengo stretto il partire da 1-0 per me)
    05/05/15 3 sul campo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

buffoni!

era troppe pagine che non lo si scriveva...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

no...è un fatto...incide sul risultato...se non fischi quel rigore per il momento stai ancora 0-0, così come è un fatto che se la juve avesse segnato il rigore contro il parma avrebbe avuto un vantaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    sul 2-0 di muntari non valeva questa cosa, che strano
    allora facciamo così...ad ogni singola partita dammi un rigore (sperando che lo si segni) al primo minuto di gioco...tanto gli avversari possono sempre recuperare (io intanto mi tengo stretto il partire da 1-0 per me)
    eh no....pur essendo tu di solito molto oggettivo sulle cose, qui stai usando due pesi e due misure.

perchè per voi essere in 11 contro 10 per 75 minuti non è un vantaggio, mentre il rigore per il milan lo è...come poi fatto notare giustamente da il barba, quando ci fù l'episodio di muntari, tutti subito pronti a dire che comunque la partita non era finita, etc...bene, io mi tengo stretto il due a zero allora e poi vediamo se gli avversari hanno tempo per recuperare...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

allora facciamo così... ad ogni singola partita dammi un rigore (sperando che lo si segni) al primo minuto di gioco... tanto gli avversari possono sempre recuperare (io intanto mi tengo stretto il partire da 1-0 per me)
    Se vogliamo rispondere ad una provocazione con una provocazione... quello che dici è esattamente ciò che sta facendo la Juve adesso, primo minuto a parte

Per me il rigore del Milan non c'era, è così palese... ma evitiamo di attaccarci alle quisquilie per difendere l'indifendibile

(semi-cit.)

Predefinito

Direi che gargano (se sono vere queste dichiarazioni) è un giocatore da juve...

Siamo stati un pò sfortunati perchè c’erano due rigori al primo tempo non è per piangere però credo che se ci davano quei due rigori la partita cambiava e dopo il secondo tempo abbiamo provato a giocare come ci chiede il mister ci siamo riusciti solo che c’è mancata un pò di cattiveria alla fine.

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

comunque i ladri sono solo loro!!
    il rigore del Milan oggettivamente è netto.. guarda le immagini e noti che il difensore del bologna si attacca al braccio del Pazzo.. e poi il Pazzo si attacca alla maglia del difensore... sul rigore pro-juve c'era.. ma l'epulsione no.. mi dispiace..
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

L'Inter nn è scesa in campo e la Roma ha vinto grazie al gioco in profondità(spesso saltando il centrocampo, visto che lì l'Inter era superiore) e grazie soprattutto a Totti in campo e Zeman in panca che hanno interpretato alla perfezione la partita...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Gargano si fa le canne

volevo fare notare anche l'ottimo partita di "Esci Franco" Stekelenburg

Totti

Florenzi

Predefinito

ma gargano non solo ha visto rigori che non c'erano (per la cronaca uscita di stek precisa sul pallone e colpo di petto di burdisso), ma al secondo tempo l'inter non l'ha mai vista.
    non sono d'accordo con Navigator, secondo me la roma non ha mai scavalcato il centrocampo se non qualche lancio per l'ottimo destro. Il resto sono sempre stati scambi palla a terra. L'inter casomai è ricorsa spesso al lancio, (ci ha anche segnato) solo che quando milito ha finito la benzina e cassano è uscito sono state tutte palla prese dai nostri.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

cmq la faccia di moratti è da

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

vabbè che è periodo ma che fungo c'è al san paolo ?

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

tratto dal noto giornale torinese e filojuventino gazzetta.it :
    " Il fotogramma successivo è quello che vede Rizzoli: Giovinco in precario equilibrio è travolto da Brikic, mentre i due difensori recuperano il pallone. Rigore netto: sia per la spinta di Danilo, sia per l’uscita di Brikic. Un portiere è vero che non può sparire, ma se cerca di contendere la palla a un avversario e non la trova si assume dei rischi: in caso di contatto il fallo è inevitabile. Comunque: Rizzoli segnala il rigore (giusto) che Valeri fischia dopo qualche secondo. A far discutere è la scelta successiva dell’arbitro: si può considerare l’azione come chiara occasione da gol quando Giovinco alza un lob lento per scavalcare il portiere e 2 difensori sono in rimonta? Secondo noi, no. Il motivo è semplice: il giocatore della Juve non è in possesso del pallone e non è per nulla sicuro che sia lui a riprenderlo. Ecco perché bastava il giallo. Per l’Aia, però, la scelta di Valeri è stata invece corretta: la regola, per i vertici arbitrali, come è disegnata lascia pochi margini d’interpretazione e l’espulsione diretta è quasi obbligata. Ecco perché l’Ifab farebbe meglio a rivedere una regola che non convince nessuno (Collina in testa)."

come al solito, veniamo criticati e la valle di lacrime si basa sul nulla

P.S: la regola imho è sbagliata, prima di espellere un portiere bisognerebbe usare il buonsenso... ma la regola è così.

P.p.s:
    "La tripletta di Giampaolo Pazzini farà felici i tifosi rossoneri, ma è "viziata" da un regalo iniziale dell'arbitro Tagliavento. Il pasticcio del direttore di gara va in scena al minuto 15 del primo tempo, quando, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, concede un rigore inesistente al Milan per presunto fallo di Cherubin sullo stesso Pazzini. Fallo invertito Quando Boateng lancia verso il vertice sinistro dell'area di rigore, Cherubin va a chiudere su Pazzini. Ne nasce un corpo a corpo iniziato dallo stesso rossoblù, ma è l'attaccante rossonero a commettere fallo: aggancia e trattiene per la maglia Cherubin fino a trascinarlo a terra, poi cade anche lui. L'arbitro decide per il rigore. Eppure Tagliavento al momento del presunto fallo è in buona posizione e non dovrebbe farsi ingannare."
    Ops.. non è tratto da tuttojuve.com, ma sempre da gazzetta.it .... questi sovversivi rosei !!!!!!
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •