Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 84
Pagina 84 di 150 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,680 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    e tu che mi avevi garantito che eravate pronti...
    per voi dicevo

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Stamattina ne ho lette un paio interessanti sul CdS, nell'ordine:
    - Lotito ha rifiutato 30 milioni per Hernanes
    - Ciani è qui per essere il nuovo Thuram
    - L'esordio giallorosso è andato male perchè i calciatori non erano pronti allo stadio pieno

Come fa il CdS a non fallire?
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

basta pensare che c'era l'ex direttore di tuttosport... non credo serva aggiungere altro.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

basta pensare che c'era l'ex direttore di tuttosport... non credo serva aggiungere altro.
    ed ex vicedirettore della cosa rosa nel 2006
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

CdS????

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Crash ma la Juve? Alla fine resta con gli stessi attaccanti dell'anno scorso più giovinco?
    E secondo te acquisteranno un difensore dato l'infortunio a lucio?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Dalla Spagna nessuna speranza. Nemmeno l'ombra di uno sconticino: "Per Llorente, se la Juventus lo vuole davvero, deve cacciare fino all'ultimo centesimo dei 36 milioni di euro della clausola". Parola del presidente dell'Athletic Bilbao, Josu Urrutia.

il muro basco — Ne ha parlato ieri sera, il presidente dell'Athletic Urrutia intervenuto a Canal Plus. "Il futuro di Fernando Llorente non è nelle nostre mani, quello che dipendeva da noi l'abbiamo fatto - ha messo in chiaro Urrutia -. E' un giocatore dell'Athletic e ci aspettiamo di continuare a contare su di lui. Ho sempre detto che un calciatore può andare via se non interessa più all'Athletic o se qualcuno paga la sua clausola di rescissione, ma queste condizioni non ci sono". C'è un però: Llorente ha già detto di non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno: "Non apriremo alcuna trattativa, abbiamo detto quello che pensiamo e le voci non dipendono da noi".

Solo un demente pagherebbe 36 milioni per un giocatore in scadenza tra un anno che non vuole rinnovare.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Bojan andrà al Milan
    Skanio for President

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Stamattina ne ho lette un paio interessanti sul CdS, nell'ordine:
    - Lotito ha rifiutato 30 milioni per Hernanes
    - Ciani è qui per essere il nuovo Thuram
    - L'esordio giallorosso è andato male perchè i calciatori non erano pronti allo stadio pieno

Come fa il CdS a non fallire?

ho letto anche da altre parti di questa voce riguardante il rifiuto di Lotito per il Profeta..
    nn ce credo manco se lo vedo

Cn sto' Ciani andiamoci piano...
    nn l'ho mai visto giocare ho letto molte cose positive sul suo conto ma aspettiamo che scenda in campo e nn cominciamo coi paragoni impossibili

Intanto l'attaccante che dovra' risolve tutti i problemi del Milan sara' proprio Bojan ...

nel pomeriggio si chiude!!

Affare fatto .. Cerchino va al Toro

Pallotta subentra a Di Benedetto e dichiara
    "Stocazzemburg nn si tocca"

chi ben comincia ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Bojan andrà al Milan
    ben alzato...

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Cn sto' Ciani andiamoci piano...
    nn l'ho mai visto giocare ho letto molte cose positive sul suo conto ma aspettiamo che scenda in campo e nn cominciamo coi paragoni impossibili
    io ho visto la partita di domenica psg-bordeaux e ha giocato ottimamente.... questo fa ben sperare ma andiamoci piano, è pur sempre il campionato dei formaggi

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

"Galliani, Bojan chiude mercato Milan"

B come Bojan ... o Bojan come B ?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

io non capisco perchè donare giocatori alle altre squadre di serie A...sempre noi ste cose..bah

Predefinito

la Roma sonda per Diakite e offre il modello....

Altro che fantacalcio...

per me se va via entro 72 ore ...se va a mette la maglia a strisce del Regina Coeli ...in cambio di Pazienza (tanta pazienza ce vole....) e 4 spicci (sempre cari a Lotito)

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN

Predefinito

chi è il pazzo che avrebbe offerto 30 milioni per Hernanes?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    chi è il pazzo che avrebbe offerto 30 milioni per Hernanes?
    Rilancio di Tare e Lotito lo va a vedere..............
    E' uscita sta fantasia ... ma nessuno sa dire chi e' lo sceicco o il demente che ha messo i 30 MLN nel piatto!!

Per me e' la solita trovata (che lui pensa furba) x convincere la gente che nn si e' venduto nessun "campione" ...e in entrata si e' fatto tutto il possibile (cioe' il minimo sindacale..)

La verita' e' che l'offerta buona x il Profeta nn e' arrivata altrimenti da 18 MLN a salire il talento di Recife ...era gia' uno sbiadito ricordo ...

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

galliani ha rifutato palombo che si era andato a offrire tramite il suo procuratore, ma perchè?!? perchè?!? perchè?!?

galliani ripensaci!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Crash ma la Juve? Alla fine resta con gli stessi attaccanti dell'anno scorso più giovinco?
    E secondo te acquisteranno un difensore dato l'infortunio a lucio?
    Allora...le notizie che mi arrivano non sono delle più incoraggianti (soprattutto dopo lo sfanculamento, previsto, di della valle per jovetic)
    Una punta arriva sicuro, sono in 4 devono diventare almeno 5...il livello a questo punto non lo so (ma sono vere sia le offerte per Llorente che l'interessamento per Cardozo così come un discorso accennato per Dzeko ma lì non dipende da noi)
    Dopo aver rifiutato di vendere quagliarella all'inter (parole del procuratore) si sta cercando in tutti i modi di piazzarlo ma solo a titolo definitivo ma è un mercato senza soldi (la lazio ha chiesto pazienza in prestito a proposito). Forse non si aspettavano nemmeno in società un mercato così al ribasso in termini di soldi.
    Il paradosso è che i soldi ci sono ma non si riescono a spendere (non buttandoli). Llorente alla clausola ma anche a 25 milioni è un furto e non li vale, Jovetic non te lo vendono, Dzeko se non arriva qualcuno al city non lo vendono, Leandro Damiao chiedono circa 40 mln uno sproposito...di oggi sono le voci su Bendtner ma sarebbe un ripiego (una operazione alla Borriello per intenderci) non so davvero...o c'è un colpo a sorpresa che nessuno ha tirato fuori o non c'è nulla che mi convinca pienamente.
    io personalmente a sto punto farei una operazione diversa (se non è troppo tardi) vado al bologna e, visti i buoni rapporti, provo a strappargli Ramirez (se non l'hanno fatto sino ad ora secondo me è solo per i problemi relativi al 30% in mano a penarol e procuratore) e promuovo Vucinic prima punta e poi faccio il "ripiego" in sostituzione di quagliarella se riesco a cederlo

sul difensore a me non risulta nulla anche perchè lucio alla fine sta fermo un mese solo stando alle ultime novità...hai barzagli, bonucci, chiellini (ormai recuperato), caceres (quasi pronto), marrone (che stanno impostando da difensore centrale/libero e seconde me può fare molto bene in quel ruolo) e Masi che paradossalmente è di troppo e potrebbe andare via....no secondo me in difesa non prendono nessuno come centrale
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

che calciomercato triste... il milan sembra berlusconi addormentato alla parata del 2 giugno dopo una notte con le olgettine, dopo tanto piacere... il nulla

Predefinito

che calciomercato triste... il milan sembra berlusconi addormentato alla parata del 2 giugno dopo una notte con le olgettine, dopo tanto piacere... il nulla
    Ma lo scambio proposto Borriello-Diakitè?
    Skanio for President

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •