Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 27
Pagina 27 di 244 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ne avrete già parlato,ma seguirò con curiosità la stagione nella quale il Napoli decide di privarsi del suo migliore centrocampista del campionato precedente
    Mi preoccupa un pò sta cosa... Anche se un mediano o lo vendi a 28 anni o mai più... A questo aggiungi che giustamente voleva più soldi e più certezze di giocare... Quindi... El kaddouri non l'ho visto giocare granché dicono sia un buon giovane ma non credo sia un mediano alla Gargano... Per quel poco che lo conosco è un trequartista tutt'al più una mezz'ala o un centrocampista centrale...

Purtoppo non ho visto la partita solo un'ampia sintesi... Il rigore per il Palermo c'era secondo me...

Da quel poco che ho visto non c'è stato questo netto miglioramento in difesa come reparto... Ma è solo una sintesi...

Vargas è una seconda punta... Ha il passo da seconda punta... E gioca come tale... Ma non sembra sia ancora entrato nei meccanismi di gioco di Mazzarri... Pandev è più vice Cavani di lui....

Ottimo Hamsik... Insigne ha una velocità di pensiero e azione veramente incredibile...

Inler continua a fare troppe cagate... Sto cominciando a pensare che alla fine ci si aspettasse troppo da questo giocatore... Pure sulla protezione di palla sul fondo... non puoi farti fottere il pallone 3 secondi prima che esca fuori...

La cosa che mi ha impressionato è la forma paurosa di Cavani... questo sono 3 anni che non si ferma... E' atleticamente spaventoso...

Comunque non è che ci si possa fare un'idea precisa della squadra con la prima di campionato... Figuriamoci vedendo la sintesi...

Allora voi direte... E che cazz e scritt a fa'?!

Mò vuoi vedè che cò tutte le cacate che si scrivono su stò forum d'elité!? Questa è la peggio?!

Ultima modifica di macedone; 28-08-2012 alle 16:32
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

zo dice macedone ?

comunque ho scoperto che l'atalanta ha preso un palo e traversa nella stessa azione contro la lazie e che non c'è nelle cronache nè di scai e nè di narnia

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    zo dice macedone ?

comunque ho scoperto che l'atalanta ha preso un palo e traversa nella stessa azione contro la lazie e che non c'è nelle cronache nè di scai e nè di narnia

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa un pò sta cosa... Anche se un mediano o lo vendi a 28 anni o mai più... A questo aggiungi che giustamente voleva più soldi e più certezze di giocare... Quindi... El kaddouri non l'ho visto giocare granché dicono sia un buon giovane ma non credo sia un mediano alla Gargano... Per quel poco che lo conosco è un trequartista tutt'al più una mezz'ala o un centrocampista centrale...
    se Mazzarri non lo vede,Gargano fa bene ad andarsene al di là dei soldi,perchè per questo campionato è un centrocampista che può fare il titolare in una squadra di livello medio-alto.
    Per me il centro del campo,davanti alla difesa,deve prenderlo Dzemaili e non Inler.Inler che era stato preso per fare altro,per dare qualita e avere inserimenti utili in fase offensiva.

Vargas è una seconda punta... Ha il passo da seconda punta... E gioca come tale... Ma non sembra sia ancora entrato nei meccanismi di gioco di Mazzarri... Pandev è più vice Cavani di lui....
    completamente d'accordo.Un giocatore che arriva in Italia deve ambientarsi.Se gli chiedi anche di cambiare tipo di gioco,diventa dura.Vargas non mi sembra un pippone.Magari non è un fenomeno,ma mi pare che la sua gestione,dal momnto dell'acquisto in poi sia un po' discutibile.

Inler continua a fare troppe cagate... Sto cominciando a pensare che alla fine ci si aspettasse troppo da questo giocatore... Pure sulla protezione di palla sul fondo... non puoi farti fottere il pallone 3 secondi prima che esca fuori...
    mettergli la capa d' o lione alla presentazione ha caricato d'aspettative il suo arrivo a Napoli.Io,come al momento dell'annuncio del suo trasferimento,continuo a dire che non è niente piu' che un discreto giocatore strapagato dal Napoli.

Allora voi direte... E che cazz e scritt a fa'?!

Mò vuoi vedè che cò tutte le cacate che si scrivono su stò forum d'elité!? Questa è la peggio?!

se scrive azzè,possono scrivere tutti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

A me sinceramente non preoccupa più di tanto, Gargano è vero che era un motorino, ma tatticamente è molto indisciplinato, il suo ruolo lo svolge Behrami che recupera lo stesso numero di palloni, ma tatticamente mantiene molto di più la posizione. Il problema è che resta da vedere se Donadel prima di tutto ha recuperato e poi che tipo di giocatore è dato che non abbiamo avuto mai modo di vederlo all'opera.
    El Kadourri è stato preso in prospettiva e dubito giocherà molte partite, cmq credo sia stato preso come vice Hamsik

Purtoppo non ho visto la partita solo un'ampia sintesi... Il rigore per il Palermo c'era secondo me...

Da quel poco che ho visto non c'è stato questo netto miglioramento in difesa come reparto... Ma è solo una sintesi...

La difesa ha avuto un netto miglioramento, infatti è molto più coperta dal cc, e sui palloni alti soffre molto meno (grazie a Britos che garantisce cm in più). Il nuovo modulo permetterà alla difesa di essere più coperta e si spera di prendere meno goal a cazzo come l'anno scorso. Su Vargas, credo anche io che sia più vice Pandev che vice Cavani, però ti dirò, ogni volta che entra lo vedo sempre meglio, fa i giusti tagli e movimenti e tecnicamente è forte (il passaggio di prima per il goal di Cavani non lo fai se sei scarso). Purtroppo a volte si vede che vuole strafare e finisce per perdere palla...
    Ottimo Hamsik... Insigne ha una velocità di pensiero e azione veramente incredibile...
    Hamsik nel "nuovo" ruolo è determinante per il gioco del Napoli, quest'anno se gira lui gira tutta la squadra

Ti dirò, Inler a me è piaciuto per larghi tratti della partita, il suo problema è che va in difficoltà quando si trova a giocare in un cc a 2, infatti quando è uscito Brienza Mazzarri ha adottato lo stesso schema dell'anno scorso e li ne ha sofferto un pò, ma sono fiducioso per quest'anno, in un cc a 3 dove ha sicuramente più di un appoggio facile avrà meno difficoltà.

se Mazzarri non lo vede,Gargano fa bene ad andarsene al di là dei soldi,perchè per questo campionato è un centrocampista che può fare il titolare in una squadra di livello medio-alto.
    Per me il centro del campo,davanti alla difesa,deve prenderlo Dzemaili e non Inler.Inler che era stato preso per fare altro,per dare qualita e avere inserimenti utili in fase offensiva.
    Io questa cosa non la capisco, perchè i giocatori a Napoli non si accontentano di partire dalla panchina, che poi quasi sempre vanno in altre squadre e in panchina restano. Nel caso di Gargano poi, sono 2 anni che parte panchinaro e si prende il posto da titolare, quindi non vedo che differenza c'è dall'anno scorso.
    Inler è stato preso per fare il finto regista, dare più qualità in mezzo al campo e smistare meglio i palloni rispetto a Pazienza. Il perchè delle sue difficoltà secondo me le ho spiegate sopra a macedone

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ma più che altro era stato preso per gestire la palla e dettare i tempi a centrocampo... Ma ci riesce troppe poche volte... Non mi aspetto che prenda palla e vada in gol ... E' stato strapagato perché lo voleva Mazzarri a tutti i costi secondo me... Comunque speriamo vada meglio... Cioè perdere un pallone proteggendolo quasi in area... E' da pippone... Comunque può capitare... speriamo mai più

completamente d'accordo.Un giocatore che arriva in Italia deve ambientarsi.Se gli chiedi anche di cambiare tipo di gioco,diventa dura.Vargas non mi sembra un pippone.Magari non è un fenomeno,ma mi pare che la sua gestione,dal momnto dell'acquisto in poi sia un po' discutibile.
    Esatto... Peraltro doveva sostituire Lavezzi non Cavani... La mia impressione è che spesso ci sia una cattiva comunicazione ( vogliamo chiamarla così? ) tra staff tecnico e dirigenziale...

se scrive azzè,possono scrivere tutti

Il senso era quello...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non preoccupa più di tanto, Gargano è vero che era un motorino, ma tatticamente è molto indisciplinato, il suo ruolo lo svolge Behrami che recupera lo stesso numero di palloni, ma tatticamente mantiene molto di più la posizione. Il problema è che resta da vedere se Donadel prima di tutto ha recuperato e poi che tipo di giocatore è dato che non abbiamo avuto mai modo di vederlo all'opera.
    El Kadourri è stato preso in prospettiva e dubito giocherà molte partite, cmq credo sia stato preso come vice Hamsik
    Eh appunto... la tenuta dei sostituti... Se Donadel è quello dell'anno scorso... e fa 0 partite... ok che abbiamo l'EL... Ma con sta rosa tra esterni mancanti e centrocampisti malandati rischia il WO con 3 febbricitanti

La difesa ha avuto un netto miglioramento, infatti è molto più coperta dal cc, e sui palloni alti soffre molto meno (grazie a Britos che garantisce cm in più). Il nuovo modulo permetterà alla difesa di essere più coperta e si spera di prendere meno goal a cazzo come l'anno scorso. Su Vargas, credo anche io che sia più vice Pandev che vice Cavani, però ti dirò, ogni volta che entra lo vedo sempre meglio, fa i giusti tagli e movimenti e tecnicamente è forte (il passaggio di prima per il goal di Cavani non lo fai se sei scarso). Purtroppo a volte si vede che vuole strafare e finisce per perdere palla...

Hamsik nel "nuovo" ruolo è determinante per il gioco del Napoli, quest'anno se gira lui gira tutta la squadra
    Trequartista puro o centrocampista offensivo è il ruolo dove rende meglio... Vede la porta come una seconda punta... Forse a volte anche di più... E difficilmente sbaglia l'ultimo passaggio

Ti dirò, Inler a me è piaciuto per larghi tratti della partita, il suo problema è che va in difficoltà quando si trova a giocare in un cc a 2, infatti quando è uscito Brienza Mazzarri ha adottato lo stesso schema dell'anno scorso e li ne ha sofferto un pò, ma sono fiducioso per quest'anno, in un cc a 3 dove ha sicuramente più di un appoggio facile avrà meno difficoltà.
    Mah... Io non l'ho visto mai come un problema tattico... Sbaglia gli stop... li fa lunghi e gli ciulano la palla... Cerca di cambiare gioco e sbaglia il passaggio... Non sempre ovviamente... Ma sono questi secondo me i suoi punti deboli... Poi vebbè... Magari vedendo tutta la partita mi sarei fatto un'altra idea... generalmente è stato così... Cioè per essere un centrocampista che deve gestire la palla a volte ha un pò i piedi di legno...

Ultima modifica di macedone; 28-08-2012 alle 20:05
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

No ma comunque avevate ragione.

Hulk è NETTAMENTE più forte di Falcao.

Il colombiano segnava solo con gli assist dell'uomo verde.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

FALCAO rappresenta una delle piu' grosse "topiche Europee"!

Avoja a core' dietro ai vari Higuain Benzema D. Villa Dzeko Tevez Van Pippa ...

l'avranno pure pagato a peso d'oro ... ma i Conconeros se ne so' ingroppati de "Top-Club"

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

i conconeros

cmq Stroppa ha iniziato bene col Pescara

Predefinito

Concioneros ... minchia che precisini

"Bologna-Milan 0-1: Pazzini segna su rigore assegnato per un presunto fallo di Cherubin ai danni dello stesso Pazzini "

Contatto Cherubin-Pazzini in area: forse era stato il milanista a trattenere l'avversario

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Concioneros ... minchia che precisini

"Bologna-Milan 0-1: Pazzini segna su rigore assegnato per un presunto fallo di Cherubin ai danni dello stesso Pazzini "

Contatto Cherubin-Pazzini in area: forse era stato il milanista a trattenere l'avversario

è colchoneros (i materassai)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    è colchoneros (i materassai)

Extraterrestre

Predefinito

In Bologna-Milan si è confermato, se ce ne fosse bisogno (e non credo) il livello da pianto del calcio italiano. Una papera dietro l'altra, un goal + ridicolo dell'altro.

Credo che la Juve di oggi, arbitri o no, ne avrebbe presi 5 come minimo da quella pre-calciopoli.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Ma non doveva essere nera la seconda maglia della Juventus?

Predefinito

Si è capito già dopo 2 giornate chi DEVE vincere lo scudetto

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Rigore netto per me, espulsione forse esagerata...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    E dai zid!! l'arbitro non c'ha capito un cazzo!!! Il rigore ci può stare ma per un fallo di Danilo! Se dai fallo a Brkic vuol dire che il fallo non c'è, anche perchè il portiere non può scomparire, fa di tutto per non andare a finire contro Giovinco. Poi addirittura espellerlo....

Predefinito

Arturo confermato rigorista nonostante l'errore dal dischetto di 1 sett fa..

12imo sotto di uno e in 10 ..

Como se dice??

BONANOTTEAISONATORI...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Se è rigore non credo che da regolamento possa esimersi dall'espulsione.

Il problema è se è fallo o no. Onestamente io non l'ho capito nemmeno al replay: prende la palla, ma poi carica di culo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •