In 2 minuti almeno 4 errori arbitrali: fuorigioco di Lichtsteiner non visto, rigore inesistente, mancata espulsione del portiere e mancata ripetizione del rigore... abbiamo cominciato bene.![]()
In 2 minuti almeno 4 errori arbitrali: fuorigioco di Lichtsteiner non visto, rigore inesistente, mancata espulsione del portiere e mancata ripetizione del rigore... abbiamo cominciato bene.![]()
Beh dai il fuorigioco era di soli 2 metri. L'espulsione era cmq eccessiva.
Damn the soul of your dead ancestors
Fallo del portiere a mezzo metro dalla porta, se non e' chiara occasione da gol quella...
Comunque anche oggi un chiaro esempio che l'arbitro di porta non serve a niente e servono i sensori.![]()
Era fuori la palla di Pirlo?
Sto guardandola distrattamente in streaming, con una definizione non brillantissima fra l'altro, e i tizi inglesi al commento dicono fosse dentro...
trattasi di Juve?
ahaa.. allora era fori di sicuro![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Era dentro, ma visto che era dentro di 2mm e si e' visto alle milionesima inquadratura penso che l'arbitro di porta sia andato a culo...
Ma poi qualcuno mi spiega perchè gli arbitri di linea sono dallo stesso lato dei guardalinea? Non sarebbe più intelligente metterlo al lato opposto?
Damn the soul of your dead ancestors
ladri dal 1392 (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I due arbitri di linea sono stati messi per permettere alla Juve di avere degli uomini in più in campo e vincere più facilmente![]()
tra supercoppa e prima giornata di campionato la Juve ha dimostrato di essere tornata ai suoi ottimi livelli
Il fuorigioco di lichsteiner è un qualcosa di scandaloso!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
il Ratto delle Sabine nn fu orchestrato da Romoletto ...
Sotto c'erano le...."impronte digitali" de Caio Agnellus de Regina Coeli
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Fuorigioco netto, ma ininfluente visto l'errore.
Il gol è dentro..
Ma si può sapere di che vi lamentate sta volta ?![]()
Purtroppo non abbiam rubato nulla![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ummm....che bell'anno che ci aspetta![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
E poi il rigore che a velocità normale sembrava netto, ma sporcato dal fuorigioco netto di Lichsteiner, è stato VOLUTAMENTE sbagliato da Vidal, si è visto proprio...
Siamo gente onesta noi...
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
eh no, quello di lavezzi era si un errore madornale, ma c'era un movimento a rientrare che poteva trarre in inganno il guardalinee e la distanza non era cosi ampia. Lichsteiner invece è già in posizione di fuorigioco di almeno 2 metri e non fa altro che avanzare. La dinamica è completamente diversa, mi meraviglio di te che sei una persona attenta ai particolari![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!