Ma Adriano chi? Panatta?![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
boruc è svincolato, con i piedi è bravo![]()
Parola di Cagna ...
"abbiamo deciso di non vendere nessuno dei nostri giocatori importanti. Manca qualche tassello, in questi due o tre giorni verrà acquistato un difensore centrale. A giorni penso di portare a casa questo risultato e nei prossimi giorni sarà presentato"
Se nn ci fosse il capo-gommone de Tirana ... chissa' a quest'ora in balia di quale oceano saremmo...
Grazie nostro Salvatore ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Intanto oggi c'è stato l'incontro tra de laurentis e bigon e cavani con il suo procuratore. Da quello che è trapelato risulta che il Napoli offre un contratto di circa 4 mln l'anno mentre i procuratori ne chiedono 5. La settimana prossima di dovrebbero reincontrare e dovrebbe esserci ll'accordo definitivo, probabilmente si arriverà poco sotto i 5 mln compreso i bonus. Si vocifera anche di una clausola rescissoria nel nuovo contratto.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Sono preoccupato ... se si becca una stagione storta con la rosa che abbiamo si rischia il fallimento totale ...
A livello tecnico avresti anche ragione, a livello pratico non funziona così... anche perchè dietro i calciatori ci sono i procuratori e per loro ogni minimo appiglio per un rinnovo è una manna dal cielo, visto che guadagnano proprio sulla stipula di nuovi contratti.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
l'atalanta ufficializza il "rosso"![]()
Sarebbe una grande svolta soprattutto per il fatto che si andrebbe finalmente ad annullare questo maledetto tetto d'ingaggi che per un campione come cavani è giusto che non esista
Ha ragione teppic, solo hamsik può pretendere un adeguamento (ma ha rinnovato la stagione scorsa) per il resto tutti gli altri giocatori in rosa prendono il giusto.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
El kaddouri...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
complimenti al napoli per aver preso el kaddouri.... ottimo giocatore![]()