un portierino da tirare sù... speriamo non come titolare, nè tanto meno riserva di lobont...![]()
un portierino da tirare sù... speriamo non come titolare, nè tanto meno riserva di lobont...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma il portiere della roma titolare è lobont? e stekoso che fine ha fatto?
portierino mica tanto, è un 88, rischia di fare il titolare se stercoso va al tottenham.
sarà forte a fare le uscite a gamba tesa![]()
Ultima modifica di azteca; 22-08-2012 alle 18:48
qualcuno sa dirmi quanto prende di stipendio A.Galliani??? perchè forse senza di lui i conti sarebbero a posto... piglierà più di Ibra... negli ultimi 10 anni ha avuto poca lungimiranza.. e i grandi colpi glieli ha fatti fare Leonardo.. ultimamente...
ufficiale Ze eduardo al milan... bah
sbidonare Stek prendendoci pure soldi sarebbe un affare colossale![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
Io non capisco come faccia a giocare col Brasile e ad infortunarsi in continuazione col Milan
Milan Lab sta diventando controproducente, a quanto pare...
Se giocasse sempre sarebbero pochi.
Se è perennemente infortunato non vale una cicca.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Con le pezze al culo e continuano a non cagarsi i giovani preferendo pippe affermate...
Non so davvero cosa pensare di stà gente... Ma dirigenti cosa?!
Giocatori pippe di 25 anni che costano in cartellino e stipendio più del miglior giovane in circolazione... mah... E' tutto davvero molto sconcertante...
Andassero a fà scuola tutti da Marino...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
A me ze Eduardo piace
inviato con il mio![]()
Ze Eduardo..................![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
l'unica cosa che da un minimo di speranza è che generalmente si infortuna al bicipite femorale da solo, ora s'è infortunato all'adduttore pare a seguito di uno scontro con un compagno
certo che in allenamento potrebbero mettergli le protezioni stile football americano no?
più che altro zero esperienza in campionati tosti...
Credo che la Roma possa venderlo intorno ai 5 fischioni... tutto sommato ha un CV non proprio accio. A me nel complesso non ha mai impressionato l'anno scorso, e credo che Zeman preferisca altre caratteristiche, che non sono il saper giocare con i piedi (cosa che stek fa molto meglio di alcuni centrocampisti), quanto il saper giocare sulla linea dell'area di rigore. Stek è sempre inchiodato tra i pali ed è lento ad uscire. Lobont invece esce a vuoto e non blocca un pallone... direi che non siamo messi benissimo in porta...
Giocatore misterioso... almeno quanto i favori che prezioni distribuisce un po' a tutti in serie A...
Il giocatore è fortissimo... non si discute, ma è come una formula 1 che gira 2'' più veloce delle altre e non arriva mai in fondo. Utilità zero.
farebbe un sacco di pole position![]()
comunque se Pradè vende cerci al torino (dopo averlo appioppato ai viola per 4M quando era in scadenza), sarebbe la seconda volta che piazza una pippa colossale ad una squadra... O gli danno il nobel per l'economia o lo arrestano per truffa aggravata.
berbatov personalmente non mi è mai piaciuto, anche se ha sempre segnato molto in tutte le squadre dove ha giocato. Certo, preso alle condizioni di pradè non è davvero un cattivo acquisto, 2 anni per un 31 di esperienza e sostanza... direi che la viola non si può che complimentare con il suo nuovo DS. Mi pare un ottimo mix di esperienza e gioventù, a cominciare dall'allenatore... potrebbe essere la rivelazione del campionato.