Ottima corsa e ottimo posizionamento difensivo.
Di testa non ne lascia passare una.![]()
la u e la i stanno attaccate... di domenica mattina è perdonabile...
però non è che in video marcasse ibrahimovic o messi...
pare sia un buon giovane, speriamo solo non si sia azzardato troppo con 2 giovanissimi... è anche vero che tolto il campionato, di coppa Italia faremmo massimo 5 partite, tante volte arrivassimo in finale...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
pare fatto lo scambio Cassano + 7/8mln per Pazzini![]()
14 gennaio 2011:
""Il Milan sarà la mia ultima squadra". Antonio Cassano si presenta col sorriso. Il nuovo attaccante del Milan ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione ufficiale: "Ringrazio Galliani e il presidente Berlusconi per avermi dato fiducia in un momento difficile. Appena ho saputo dell'interesse del Milan, ho detto al mio procuratore di firmare subito senza ascoltare altre offerte. Sono qui per vincere scudetto, Champions League e Mondiale per club. Devo cambiare per forza. So che questa è l'ultima grande occasione della mia carriera. Se sbaglio anche qui, sono da rinchiudere in manicomio. Il Milan è come una famiglia, ci sono tanti campioni che danno l'esempio. E poi qui le multe sono salatissime"."
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
alla fine Cassano, a parte la roma dove fece 2 stagioni a mille, non è mai stato più di 2 anni in una squadra... io al Milan non ce lo vedevo proprio, non tanto con i piedi quanto con la testa. Mi diceva un amico a Milanello per certi versi è un mondo a parte, una sorta di monastero del calcio... Cassano, diciamo così, non è adattissimo a quel tipo di comportamenti...
Non saprei dire chi ci guadagna... Pazzini da dopo la samp non ha fatto vedere grandissime cose, Cassano è un giocatore da 50-60 minuti... però 7 milioni in cassa non sono tanto poco come conguaglio... storicamente in queste operazioni c'ha sempre guadagnato il Milan...
e il milan dove li prenderebbe i 7 milioni????
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma questi sono molto di più, questi sono dei "pagherò"! (cit.)
Ho letto cose abbastanza strane sui giornali, tipo scambio mexes-bendtner, mexes-borriello... non so. Anche sull'offerta del city per De Rossi pare ci sia più di qualche stranezza... Credo che la povertà del nostro calcio si stia palesando anche con vicende stile novella2000... tante chiacchiere e molta poca sostanza. Comunque se l'inter lo vendesse per cassano e 7 milioni credo che non ci avrebbe rimesso niente...
poi magari con quei soldi ci compra Borriello...![]()
come sono gli stipendi dei 2 ?
Cassano e Pazzini sono due giocatori proprio diversi... Ma al Milan un giocatore di peso serve comunque... E poi il milan sta facendo un calciomercato da squadra di metà classifica... Per ora... Poi può darsi si riprenda negli ultimi giorni di mercato...
Il Napoli sembra aver preso Uvini per circa 3 milioni 2,5 al club e 0,5 di commissioni
21enne difensore del San Paolo da girare immediatamente in prestito forse al Siena...
![]()
Ultima modifica di macedone; 21-08-2012 alle 10:40
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
però al milan un centroavanti serviva, ed ora serve anche all'inter, oltre ad avere una mezzapunta in più e senza champions da fare
-
pazzini pato robinho el shaarawy (+ boateng emanuelson e constant) sarebbe sicuramente una batteria di attaccanti meglio assortita per il milan
per l'inter invece...ok che non vuoi puntare su pazzini ma resti con milito e longo uniche prime punte pure (poi avresti palacio cassano alvarez e coutinho oltre a snejder adattato per gli esterni)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
credo che l'inter ricercasse una seconda punta, in questo cassano è l'ideale, volendo giocare a 3 davanti con Palacio a destra, il barese a sinistra e Milito al centro... modulo da usare quando non c'è sneijder, con l'olandese in campo uno tra palacio e cassano sarebbe di troppo.
In tutto questo noi dobbiamo sempre piazzare Borriello... alla fine potrebbe andare al Napoli se cedono Cavani alla juve...![]()
Comunque ieri per la prima volta ho letto le rose della serie a. Mi è presa una tristezza che la metà bastava.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President