Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 73
Pagina 73 di 150 PrimaPrima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

la viola mette su un discreto centrocampo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Pradè sta lavorando bene...

Anche la roma però mi sta piacendo... pare che sia vicina la risoluzione del contratto anche con Heinze... quindi ci liberiamo di un altro peso... ora resterebbero in ballo Borriello, Perrotta, Julio Sergio, Guberti e non so quale altra sega... liberandoci di tutti gli "indesiderati" credo che avremo abbassato il monteingaggi di una bella somma... non penso questa verrà reinvestita però da maggiori garanzie per il futuro... servirà a riscattare tutti i giocatori che si dimostreranno validi...
    Vediamo quale sarà il centrale di difesa che verrà a fare il terzo, senza ulteriori cessioni siamo una buona squadra, manca tanto alla fine del mercato ma al momento non vedo grossi rinforzi per le altre, tranne la juve hanno tutte venduto qualche calciatore importante, noi per il momento non abbiamo rinunciato ai migliori, o comunque il buon borini è stato sostituito alla pari.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Si parla di loria

inviato con il mio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Anche la roma però mi sta piacendo... pare che sia vicina la risoluzione del contratto anche con Heinze... quindi ci liberiamo di un altro peso... ora resterebbero in ballo Borriello, Perrotta, Julio Sergio, Guberti e non so quale altra sega... liberandoci di tutti gli "indesiderati" credo che avremo abbassato il monteingaggi di una bella somma... non penso questa verrà reinvestita però da maggiori garanzie per il futuro... servirà a riscattare tutti i giocatori che si dimostreranno validi...
    visto che guberti in prima istanza ha preso 3 anni per illecito in sampdoria-bari e vista la recente firma del contratto collettivo dei calciatori che prevede il non pagamento degli stipendi per chi scommette o commette illeciti...direi che non ci rimettete su di lui
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    visto che guberti in prima istanza ha preso 3 anni per illecito in sampdoria-bari e vista la recente firma del contratto collettivo dei calciatori che prevede il non pagamento degli stipendi per chi scommette o commette illeciti...direi che non ci rimettete su di lui
    non credo prenda moltissimo poi... adesso il nodo principale è Borriello... piazzato lui siamo a cavallo. Speriamo accetti di ridursi un minimo lo stipendio, 4 milioni netti scarsi non credo ci siano molte squadre in condizioni di sborsarli per uno che non segna da un anno e mezzo... poi si potrà prendere anche un altro terzinaccio destro, sempre se Zeman non voglia affidarsi a Taddei in attesa di capire se Dodò possa giocare o meno a calcio.

Si parlava molto di Uvini, brasiliano comunitario, che è stato scartato dal tottenham e che ora pare interessi a Roma, Napoli, Leverkusen ed altri...

Predefinito

L'avventura di Gabriel Heinze alla Roma è giunta al capolinea. Lo anticipa il sito ufficiale del Newell's Old Boys, che afferma che il difensore ha terminato il suo rapporto con la Roma ed è atteso a breve in Argentina per firmare l'accordo contrattuale con i rossoneri di Rosario.

restano Borriello, Perrotta, Julio Sergio

sempre più convinto che se Borriello accetta di splamarsi l'ingaggio e voi lo liberate a zero o lo prestate (aggratis) ritorna in bianconero
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

L'avventura di Gabriel Heinze alla Roma è giunta al capolinea. Lo anticipa il sito ufficiale del Newell's Old Boys, che afferma che il difensore ha terminato il suo rapporto con la Roma ed è atteso a breve in Argentina per firmare l'accordo contrattuale con i rossoneri di Rosario.

sempre più convinto che se Borriello accetta di splamarsi l'ingaggio e voi lo liberate a zero o lo prestate (aggratis) ritorna in bianconero
    Sempre che il Milan non ci ripensi.... cmq a noi manca un centrale difensivo forte..
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Se Borriello è la superpunta che vuole la juve (al posti di van persie, dzeko, Suarez ecc) è una doppia bella notizia...
    Buonissimo giocatore ma assolutamente non un fenomeno... La roma sta cercando di ricavare qualcosa dalla sua cessione, sarà dura però...

Predefinito

ufficiale anche Felipe Melo al galatasaray prestito con diritto di riscatto
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Sempre che il Milan non ci ripensi.... cmq a noi manca un centrale difensivo forte..
    ma il milan soldi da dare non ne ha...sempre prestito con diritto di riscatto o parametro zero...da lì non si sfugge

Se Borriello è la superpunta che vuole la juve (al posti di van persie, dzeko, Suarez ecc) è una doppia bella notizia...
    Buonissimo giocatore ma assolutamente non un fenomeno... La roma sta cercando di ricavare qualcosa dalla sua cessione, sarà dura però...
    direi come riempitivo....non sicuramente come titolare
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Da quanto ne so io lui vorrebbe andare a giocare e qui sa che il campo non lo vedrà più, al massimo tribuna. Il problema è che i numeri gli sono contro e la situazione si ritorce sulla Roma, non è certo un giocatore da pagare 4 milioni netti scarsi all'anno...
    secondo me con un contributo della roma e una bella spalmatura potrebbe partire, destinazione nord italia...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Da quanto ne so io lui vorrebbe andare a giocare e qui sa che il campo non lo vedrà più, al massimo tribuna. Il problema è che i numeri gli sono contro e la situazione si ritorce sulla Roma, non è certo un giocatore da pagare 4 milioni netti scarsi all'anno...
    secondo me con un contributo della roma e una bella spalmatura potrebbe partire, destinazione nord italia...
    al milan aveva fatto molto bene, considerando che tanto la champions non la vincono , potrebbe essere un buon giocatore, d'altronde è anche il massimo che sembra possano prendere. anche perchè una prima punta fisica al milan serve e dovrà prenderla.

potremmo girargli facundo parra: fisico è fisico, per il resto : ma magari è solo un impressione iniziale causata dalla preparazione... (speriamo )

Predefinito

si parlava di Matri... Borriello non credo valga meno, sul campo... però Allegri ha chiuso abbastanza perentoriamente la porta di un suo possibile ritorno... si dice addirittura che ci vorrebbero appioppare cassano... col Boemo dura mezzo allenamento, tra ritardi e svogliatezza non credo che sarebbe molto tollerato...

Predefinito

Bruno Uvini.

Se ne parlava già tempo fa...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Stekelenburg

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

notizia odierna
    Salta l'ultima trattativa di Lotito... Granquist resta a Genova (sembra per volere di De Canio..)

Stasera all'Olimpico presentazione della NUOVA Lazio ( )
    l'Augurio e la Speranza e' che sugli spalti ce siano 2 cani pulciosi ...
    se la devono canta' e sona' da soli quei 2 BASTARDI ..

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

credo che al momento l'oscar del mercato vada a Pradè....5 milioni per 13 acquisti e monte ingaggi abbassato di circa il 15% davvero niente male...stavolta la vedo dura anche per Lotito riuscire a fare meglio
    05/05/15 3 sul campo

ADMIN

Predefinito

credo che al momento l'oscar del mercato vada a Pradè....5 milioni per 13 acquisti e monte ingaggi abbassato di circa il 15% davvero niente male...stavolta la vedo dura anche per Lotito riuscire a fare meglio
    tra l'altro allestendo anche una squadra moooolto buona
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

io lo dissi...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

lo dicesti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •