Quoto il quoto
E pure lo sticazzi
E rilancio con
Quoto il quoto
E pure lo sticazzi
E rilancio con
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
come al solito nel fioretto siamo devastanti, anche se non ho mai sopportato Vezzali . Intanto prima medaglia d'argento nella pistola 10m peccato la Rai abbia fatto vedere poco.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
dopo la medaglia nel tiro a segno e le 2 medaglie assicurate nel fioretto, medaglia anche nel tiro con l'arco!
la Vezzali nn la poi vede solo xche' e' paesana di Roby Mancini...
Alla fine ci da sempre l'anima ..nn la vedi mai (a parte gli ultimi anni dopo l'ennesimo Oro che gli hanno fatto fa 1 po' di spot..)
Comunque delle 3 Italiane mi e' sembrata quella fin'ora piu' in difficolta'..
l'eta' avanza per tutti .. ora che ogni tirata "vale doppio" vediamo se l'esperienza giochera' a suo favore
Il tipo che ha vinto l'argento cn la pistola nn era proprio in odore di medaglie...il miglior Italiano in partenza mi pare arrivato 29imo..
E quindi la Rai ha pensato bene di buttarsi su altri lidi..
Peccato xche' il carabiniere e' da stamattina che sta' a spara' cn quell'affare di 1Kg e mezzo ...
un po' piu' di visibilita' ..la meritava!
Italia dell'arco sempre sotto ..fino alle ultime giro di frecce
prima pareggione eppoi un 10/9/10 che taglierebbe le gambe pure a 1 elefante!
Ora Finalissima cn gli USA .. i Koreani strafavoriti stanno per vincere il Bronzo
Peccato anche x l'esordiente Verde nei 60kg di Judo..
un 4^ posto che brucia...certo era la sua 1^ Olimpiade...pero' l'amaro in bocca credo resti eccome
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Oro all'ultima frecciaaa
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Di Francisca gia' in finale
comunque vada tra Errigo e Vezzali 2^ Oro Azzurro in Cassaforte
Errigo 14-10 a 1 passo...anzi a 1 stoccata!
Tifo Errigo!Così già stacco tutti nel giochino...
E poi la Vezzali è nella storia,giusto che a gioire siani anche altre,purche italiane...
Tripletta anò!Sperem...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
podio tutto azzurro, gran giornata
la nam aveva schifo a salire sul podio, tra semifinale e finalina si è fumata 8 stoccate nell'ultimo minuto... e i miei BCE
caressa si esalta col nuoto
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Alla Vezzali è riuscita l'impresa di vincere pur arrivando terza.Ha fatto qualcosa di grandioso.
Sta sui maroni anche,ma rappresenta quello che deve essere lo sport.Serietà,allenamenti e poca pubblicità per sè stessi.Campionessa nei fatti e non a causa deglii sponsor.
Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSGOriginariamente Scritto da Teppic
Che peccato per i tuffi.
Ok le irraggiungibili e praticamente perfette cinesi, ma la medaglia Canadese nasce da una valutazione generosa. Chiaro noi non dovevamo sbagliare e però lultimo tuffo delle canadesi era abbondantemente sbagliato. Noi non dovevamo sbagliare ma questa valutazione ci ha penalizzato non poco. Mi dispiace molto, era l'anno buono per la medaglia nel tuffo sincronizzato femminile.
le cinesi fanno impressione, sembra di vedere una simulazione al computer di come dovrebbero fare l'esercizio, invece lo fanno davvero
speriamo stasera in una medaglia di scozzoli
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Pellegrini mi dispiace....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
tipo la presenza nella spagna nel calcio ....
ha perso con l'honduras
beh quelli pensano di fare il tikitaka con qualunque rosa a disposizione, in questo caso è finita con 0 gol fatti e incapacità di rimontare a un gol preso subito
bel senegal
stavo cucinando e non ho seguito bene tutta la gara, e il mio collega a cena da me era preso bene con il nuoto e quindi ho visto ancora meno del volley. tuttavia, per quello che son riuscito a vedere (a parte il finale del quarto set dove abbiamo sbagliato quasi un pallone dietro l'altro) in generale abbiamo giocato discretamente. é la polonia che non ha praticamente sbagliato nulla...
e nella pallavolo vince chi sbaglia meno.
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.