Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 65
Pagina 65 di 150 PrimaPrima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

degli squilibri fra nazioni non credo ce ne freghi una sega, o realmente ci importa di quantoi sia competitivo il campionato ungherese?
    che debbano invece giocare in quella lega soltanto le squadre di quei 5 paesi invece è più discutibile, la prima (e la seconda a volte) di varie nazioni sono più forti della sesta italiana, francese o tedesca
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    degli squilibri fra nazioni non credo ce ne freghi una sega, o realmente ci importa di quantoi sia competitivo il campionato ungherese?
    che debbano invece giocare in quella lega soltanto le squadre di quei 5 paesi invece è più discutibile, la prima (e la seconda a volte) di varie nazioni sono più forti della sesta italiana, francese o tedesca
    bisogna anche considerare che il tutto per funzionare deve essere fatto in stile americano quindi con un sistema di squadre chiuso completamente o almeno parzialmente (diciamo 5 fisse+1 dal campionato nazionale), un mare di polemiche nella scelta delle squadre e sulle modalità...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Se si fa un campionato simile bisogna considerare solo il giro di soldi e non l'abilita' tecnica... come nella NBA, si va dove tira il dollaro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    bisogna anche considerare che il tutto per funzionare deve essere fatto in stile americano quindi con un sistema di squadre chiuso completamente o almeno parzialmente (diciamo 5 fisse+1 dal campionato nazionale), un mare di polemiche nella scelta delle squadre e sulle modalità...
    sì, ma prevedere di avere l'ajax e il porto più un paio di squadre russe piuttosto di vedere il lillà, lo stoccarda o la roma sarebbe logico sin dal principio

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Se si fa un campionato simile bisogna considerare solo il giro di soldi e non l'abilita' tecnica... come nella NBA, si va dove tira il dollaro.
    ecco, quindi le squadre russe e ucraine ci stanno benissimo
    va a finire che vengono tenute fuori quelle italiane, ormai con le pezze al culo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

i soldi girerebbero solo lì, le squadrette nazionali medio/piccole che esistono da 100 anni sparirebbero.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    I giocatori acquistati non saranno grandi nomi, ma il mercato la roma lo sta facendo in uscita tra prestiti, rescissioni e cessioni...
    Juan, Cassetti, Cicinho, Barusso, Antunes, Brighi, Simplicio, Bertolacci, Greco, Crescenzi, Stoian, Piscitella, Viviani, Verre, Kjaer, Gago, Borini

Nella speranza che nei prossimi giorni anche rosi, jose angel, okaka, borriello e pizarro si aggiungano all'elenco
    Fuori altri due...rosi e okaka al parma.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

son sempre prestiti, a giugno tornano

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

rimangono i due più difficili da piazzare per l'ingaggio, speriamo bene perchè serve almeno un altro centrale difensivo di livello....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

L'Atalanta sta valutando l'ipotesi di chiedere al Napoli Federico Fernandez, vecchio pallino della dirigenza nerazzurra. Un'idea che si potrebbe anche concretizzare nel caso in cui il Napoli si facesse avanti per uno dei gioielli nerazzurri, Ezequiel Schelotto o Federico Peluso. In tal caso si potrebbe ipotizzare uno scambio con Fernandez che arriverebbe a Bergamo.

macèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

kakààààààààààààààààààààààààààààà
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    i soldi girerebbero solo lì, le squadrette nazionali medio/piccole che esistono da 100 anni sparirebbero.
    stanno già sparendo
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    L'Atalanta sta valutando l'ipotesi di chiedere al Napoli Federico Fernandez, vecchio pallino della dirigenza nerazzurra. Un'idea che si potrebbe anche concretizzare nel caso in cui il Napoli si facesse avanti per uno dei gioielli nerazzurri, Ezequiel Schelotto o Federico Peluso. In tal caso si potrebbe ipotizzare uno scambio con Fernandez che arriverebbe a Bergamo.

macèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    E' che Marino di calcio ne capisce...

Non come questo forum zeppo di elitè

E' che pur volendo darlo in prestito stiamo con i difensori contati...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

ma dare in prestito sta ciofeca di vargas no????
    e pazzini vice cavani dajeeeee
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Dopo aver triplicato i ricavi derivanti dalle attività dello stadio, la Juventus non si ferma e punta ancora a investire su beni immobili. L’accordo che la società di corso Galileo Ferraris ha sottoscritto con il Comune di Torino per la costruzione del nuovo stadio e la ristrutturazione dell’area Continassa, prevedeva proprio in quest’ultima zona, la costruzione della nuova sede, di una scuola calcio e di un parco pubblico.
    Ma i progetti della dirigenza bianconera puntano in grande, tant’è che un nuovo accordo con il Comune di Torino prevede la costruzione anche di quattro nuove palazzine residenziali, un cinema multisala, un albergo e anche un centro diagnostico per la medicina dello sport e un circolo sportivo; le ultime due strutture saranno costruite nell'area oggi occupata dall'Arena Rock, struttura realizzata dal Comune nel 2007 per ospitare i concerti e mai decollata.

Il nuovo protocollo di intesa è stato approvato in sordina dalla giunta comunale nei giorni scorsi ed entro le prossime settimane sarà ratificato, dando il via ai provvedimenti urbanistici che il Consiglio comunale dovrà adottare per autorizzare le nuove costruzioni.
    Investimenti cospicui che possono far fare alla Juventus quel balzo in avanti e avvicinarsi ai colossi europei come Manchester United, Real Madrid, Barcellona e Arsenal. Proprio i Gunners sono stati i primi a puntare sul business residenziale costruendo appartamenti sulle ceneri del vecchio Highbury.
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Dopo aver triplicato i ricavi derivanti dalle attività dello stadio, la Juventus non si ferma e punta ancora a investire su beni immobili. L’accordo che la società di corso Galileo Ferraris ha sottoscritto con il Comune di Torino per la costruzione del nuovo stadio e la ristrutturazione dell’area Continassa, prevedeva proprio in quest’ultima zona, la costruzione della nuova sede, di una scuola calcio e di un parco pubblico.
    Ma i progetti della dirigenza bianconera puntano in grande, tant’è che un nuovo accordo con il Comune di Torino prevede la costruzione anche di quattro nuove palazzine residenziali, un cinema multisala, un albergo e anche un centro diagnostico per la medicina dello sport e un circolo sportivo; le ultime due strutture saranno costruite nell'area oggi occupata dall'Arena Rock, struttura realizzata dal Comune nel 2007 per ospitare i concerti e mai decollata.

doppiamente figo

confermo che l'Arena Rock non è mai servita ad un piffero
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Questa per me è una follia pura....finchè si parla di scuole calcio, negozi per il merchandising, ristoranti, palestre..qualsiasi cosa vagamente avvicinabile ad un'attività di marketing mi va anche bene........ma che le società di calcio diventino aziende di speculazione edilizia per far soldi è una cosa fuori dal mondo.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Questa per me è una follia pura....finchè si parla di scuole calcio, negozi per il merchandising, ristoranti, palestre..qualsiasi cosa vagamente avvicinabile ad un'attività di marketing mi va anche bene........ma che le società di calcio diventino aziende di speculazione edilizia per far soldi è una cosa fuori dal mondo.
    Vorrei inoltre ricordare che la Spal 1907 investì pesantemente su Ars Lab, immenso parco fotovoltaico alle porte di Ferrara, con cui intendeva procurarsi guadagni per sostenere le perdite della società sportiva.
    Dopo plausi unanimi da Lega Calcio ed operatori del settore che additavano la Spal come società modello per la sostenibilità dell'ambiente e del calcio malato, il presidente fu deferito in quanto la legge sportiva non contempla per le società attività extracalcistiche.
    Da qui il tracollo finanziario e il fallimento della società.
    A noi ci fanno fallire e ci fiondano tra i dilettanti, alla Giuventus concedono di arricchirsi come palazzinari.
    Bello il calcio moderno
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    ma dare in prestito sta ciofeca di vargas no????
    e pazzini vice cavani dajeeeee
    Io vorrei vedergli giocare 4-5 partite di seguito a Vargas...

Sto fatto che se giocano i giocatori si bruciano funziona solo in Italia... Nel resto del mondo si bruciano se non giocano... mah...

Vedremo...

P.S. far fare alle società di calcio pura speculazione edilizia non collegata all'attività sportiva è demenziale
    E' come mischiare banche d'affari e... ah no... questo l'hanno fatto

Ultima modifica di macedone; 26-07-2012 alle 19:15
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Vorrei inoltre ricordare che la Spal 1907 investì pesantemente su Ars Lab, immenso parco fotovoltaico alle porte di Ferrara, con cui intendeva procurarsi guadagni per sostenere le perdite della società sportiva.
    Dopo plausi unanimi da Lega Calcio ed operatori del settore che additavano la Spal come società modello per la sostenibilità dell'ambiente e del calcio malato, il presidente fu deferito in quanto la legge sportiva non contempla per le società attività extracalcistiche.
    Da qui il tracollo finanziario e il fallimento della società.
    A noi ci fanno fallire e ci fiondano tra i dilettanti, alla Giuventus concedono di arricchirsi come palazzinari.
    Bello il calcio moderno
    http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/90.$plit/C_2_ContenutoGenerico_30809_StrilloComunicatoUffic iale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf

la corte di giustizia federale il 16 dicembre del 2011 ha accolto il ricorso della spal restituendo la "pesante" multa di 15.000 € sottolineando come:
    l’art. 10, comma 2, l. 91/1981 si limita a circoscrivere l’ambito di attività delle società sportive, precisando che per esse è possibile svolgere solo
    l’attività sportiva e le attività ad essa connesse o strumentali, mentre non circoscrive l’ambito dei ricavi che una società sportiva può conseguire
    direi che il fallimento della spal è attribuibile ad altro....o ci sono cose che non ho letto?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •