http://sportemotori.blogosfere.it/20...i-di-stop.html
Ma i soldi dati da Semeraro non li potevano reinvestire sul campo?
Cazzo esdo poi... (cit.)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
vabbeh caceres... tanto era panchinaro
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ma le altre 15 tifoserie, per aver fatto peggio di quella del genoa cosa hanno fatto?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
secondo me il Bari ha paura di essere retrocesso in eccellenza per le scommesse ed ha già iniziato ad adeguare il terreno di gioco... semplicemente vergognoso
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dopo Ederson lascia in anticipo il ritiro di Auronzo anche Mobido Diakite'..
"contusione alla tibia destra" , la stessa che si fratturo' 1 anno e mezzo fa...
Speriamo sia solo 1 botta...
ma un triangolare a Lourdes prima de subito...ma nn sarebbe il caso!?
Ultima modifica di Antonello976; 22-07-2012 alle 17:06
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Te lo meriti![]()
vorrei sapere chi pagherà i lavori di ammodernamento dello stadio Friuli... spero la famiglia Pozzo...
e perché ? se lo stadio è di proprietà del comune, i lavori saranno pagati dal comune... almeno credo
![]()
"Di proprietà del comune di Udine lo stadio è affittato all'Udinese Calcio per la stagione calcistica, la sua capienza è di 41.652 spettatori. Al di sotto della tribuna coperta vi sono varie palestre ed attrezzature utilizzate da altre associazioni sportive di Udine, per quanto riguarda la ginnastica, l'atletica, le arti marziali e la scherma."
http://www.ilcalcio.net/stadi/friuli.php
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
il Buon Pozzo se deve fa la cassa d'oro colato..
figurete cazzo glie' frega dello stadio![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ma a Udine dovrebbero fare i lavori di riduzione dello stadio casomai...
E spero paghino i Pozzo... lo spero per i tifosi e non dell'udinese...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Mobido out per 20 gg...
nn e' poco ..ma per lo meno sn escluse fratture alla gamba gia' scassata...
come previsto: quota fissata e raggiunta ancora prima della fase di vendita libera..
"23.400 tessere standard, cui aggiungere i 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, per un totale di 27.400: era questo l’obiettivo che la società aveva stabilito all’apertura della campagna. Ed è questa la cifra che è stata già raggiunta, in neanche un mese di vendita. Il 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19.000 tessere, il tutto esaurito nello Juventus Premium Club e la vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4.000 nuovi abbonati, sono stati più che sufficienti per toccare e superare la quota prefissata.
In virtù di questo risultato e per mantenere un quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire il 24 luglio."
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
esticazzi
ladri
![]()