381859185 ...credevo fosse una vittoria sicura al 99.99% e invece hattrick ogni tanto fa delle belle sorpresone![]()
381859185 ...credevo fosse una vittoria sicura al 99.99% e invece hattrick ogni tanto fa delle belle sorpresone![]()
E' una bella ladrata![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
96,17% di vittoria, 2,72% di pareggio, 1,11% di sconfitta... faccio fatica ad immaginarmi una ladrata peggiore![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
esiste ed é "unti dal signore e bisunti dal motore di gioco", o qualcosa di simile.
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)