Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ma ibra almeno fa la differenza nella squadra in cui gioca, raiola prende badilate di soldi sparando minchiate
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma Crash? Secondo me sta inseguendo i suoi informatori per picchiarli per tutte le "soffiate" sbagliate che gli hanno dato![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma Inzaghi che pancia ha???![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Crash è quello di spalle?![]()
ce l'avessi io quella "pancia"![]()
ma che mi esdo poi![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
interessante questo giocatore....
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Fosse la varità...
http://www.calciomercato.com/rassegn...-russia-722325
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Baldini non mi è parso in formissima nel suo ritorno a Roma... e la notizia potrebbe essere fondata visto che ultimamente è sempre meno presente sulle scene e sta lasciando sempre più spazio a Sabatini... Capello inoltre si è portato in Russia i suoi fedelissimi...
A me che lui resti o vada via sinceramente importa poco... quello che mi interessa maggiormente è che vengano tirati fuori i soldi per il mercato... al momento non credo che il mancato arrivo di calciatori di primo piano (e credo sarà così fino a fine Agosto) dipenda da Baldini...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sembra fatta per Gabbiadini.. girato in prestito al bologna
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Raiola è un grandissimo del suo settore (fin quando non lo arrestano per chissà che genere di pastrocchio finanziario)
Avete voglia voi a rosicare
Un pizzaiolo che arriva ai massimi livelli e guadagna una barca di soldi palesando il sistema di merda che regola il calcio moderno,è solo da apprezzare.
Fin quando qualcuno gli dà ciò che chiede,è con questo qualcuno che sarei severo nei giudizi.
Ibra è un professionista e ha reso al meglio in ogni squadra in cui ha giocato,tranne una.Fa bene a cercare il meglio dal punto di vista economico.Anche volendo fermamente rimanere,lo avrebbero cacciato a calci nel culo per soldi.
Non credo si possa pretendere che Ibra e Raiola dicano : no,dai...non ti chiedo di piu' perchè voglio contribuire a salvare il sistema calcio.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma dire che il Psg sia un sogno che si realizza...maddaiiiii...(cit.)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico