giocherà nel giardino di petkovic![]()
ederson sta dando spettacolo in allenamento... speriamo che nn si limiti solo al ritiro
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
in "palla" intendevo nn essersi presentato in ritiro co' 8/10 kg in piu'...
essere tra i primi nelle sgambate alle 07 a stomaco vuoto come vuole Petko...
eppoi sembra avere 1 comportamento meno da "ragazzino"piu' propositivo verso il nuovo allenatore e i suoi "schemi"
poi ohoo sara' la novita'...che ne so' pero' rispetto al "Cazzone" degli altri anni..........e' gia' qualcosa
![]()
Rocchi è in palla![]()
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
è morto Provenzali![]()
mi spiace![]()
*
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Mi ha accompagnato un numero infinito di pomeriggi, all'Università, la domenica sul divano, al parco della Caffarella sdraiato sull'erba. Nel periodo che sentivo di + "Tutto il calcio minuto per minuto" in genere gli spettava il terzo campo in ordine di importanza.
R.I.P.![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
oggi su sportitalia c'è l'annuale amichevole tra la lazie e la selezione di auronzo... live alle 17.30 e replica alle 21... nn potete mancare per i primi "cazitti" stagionali!
che so' i "cazitti"!?!!?
a proposito di SportItalia visto la Sbroccata del giornalistino che ieri sera aspettava Lotito in studio??!
PIATELANDERCUU giornalista di melda![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »