Nuova Sbroccata di De Laurentis![]()
Nuova Sbroccata di De Laurentis![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
che ha fatto? gridava "ammerde" scappando in motorino?
ah, no, quello lo ha già fatto![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
http://video.repubblica.it/edizione/...so/99958/98337
Continuo a pensare che sbaglia sempre i toni ma i concetti di base sono sempre giusti![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
E Beppe Incocciati? Eh? EH???? Che innioranti...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
non avevo ben letto il sondaggio![]()
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Sinceramente se fossi il presidente di una squadra, anche a me girerebbero le palle se un giornale dice che c'è stato un incontro andato a male tra i dirigenti di un mio giocatore e me, tra l'altro mentre lo stesso giocatore rilascia un'intervista dicendo che il suo futuro è nella mia squadra.
Ripeto, sbaglia sicuramente i modi, però credo che il suo sfogo contro i giornalisti sia condivisibile da quasi tutti noi, in fondo chi è che non si è rotto i coglioni di tutte le palle che trovi su un giornale??
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ha ragione de laurentis
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Credevo si trattasse di fantasisti...
In effetti non ha alcun senso... per dieci non intendono il fantasista... Checcazzo centra Pelè lì in mezzo...
Non ho capito cosa sia successo... Ma i giornalisti sono delle MERDEEEE!![]()
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
pero' c'ha raggio lui...
e' piu' interessante il cache de Brad Pittesee che quanto ciappa Cavani all'anno....o quanto ha chiesto d'aumento ....
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale