Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 40
Pagina 40 di 150 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Marquinho ufficiale a 3.5 M......alle critiche da chi diceva che sti americani "manco possono permettersi di riscattare un giocatore a 4 mijoni" la risposta è 1 M (più del 20%) risparmiato sul prezzo fissato sei mesi fa.
    Non un fenomeno ma per me si adatta in maniera perfetta al gioco di Zeman, più di Pjanic per esempio.....

Nel frattempo girano voci su Bradley...........nel caso gli verrà assegnato l'arduo compito di far interessare anche solo vagamente la mia ragazza al pallone e alle vicende della Roma, chissà se con un connazionale in squadra non riesca il miracolo...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Marquinho ufficiale a 3.5 M......alle critiche da chi diceva che sti americani "manco possono permettersi di riscattare un giocatore a 4 mijoni" la risposta è 1 M (più del 20%) risparmiato sul prezzo fissato sei mesi fa.
    Non un fenomeno ma per me si adatta in maniera perfetta al gioco di Zeman, più di Pjanic per esempio.....

Nel frattempo girano voci su Bradley...........nel caso gli verrà assegnato l'arduo compito di far interessare anche solo vagamente la mia ragazza al pallone e alle vicende della Roma, chissà se con un connazionale in squadra non riesca il miracolo...
    Bradley ottimo!!!!! come raccattapalle ovviamente....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Bradley ottimo!!!!! come raccattapalle ovviamente....
    e tachtsidis? a guidare la macchinina per gli infortunati?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    e tachtsidis? a guidare la macchinina per gli infortunati?
    si perchè di rincalzi a cc ne abbiamo pochi con Pizarro, Greco, Simplicio, Marquinho, Brighi e in più i tanti giovani che potrebbe tornare utili (Florenzi, Bertolacci, Viviani, etc).
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    si perchè di rincalzi a cc ne abbiamo pochi con Pizarro, Greco, Simplicio, Marquinho, Brighi e in più i tanti giovani che potrebbe tornare utili (Florenzi, Bertolacci, Viviani, etc).
    io insisto a dire che certe operazioni non sono tecniche ma semplicemente economiche... serviva un americano a roma ed è stato preso, guarda caso come primo vero acquisto per portarselo in america... non mi interessa se poi sia forte o meno, mi interessa solo sapere se arriveranno giocatori di spessore o no. La sensazione è che ce la giocheremo con una squadra di livello medio basso, lasciando a Zeman il compito di cavare il sangue dalle rape. Spero solo che se ci saranno sacrifici "eccellenti" (Osvaldo per intenderci), quei soldi vengano spesi per almeno 1 calciatore di livello.
    La domanda più logica in questo contesto è... perchè cercare un tachtsidis quando di giovani centrocampisti del vivaio ne abbiamo a quintali? Parliamo di un calciatore che ha fatto un anno di B, mica di Iniesta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io insisto a dire che certe operazioni non sono tecniche ma semplicemente economiche... serviva un americano a roma ed è stato preso, guarda caso come primo vero acquisto per portarselo in america... non mi interessa se poi sia forte o meno, mi interessa solo sapere se arriveranno giocatori di spessore o no. La sensazione è che ce la giocheremo con una squadra di livello medio basso, lasciando a Zeman il compito di cavare il sangue dalle rape. Spero solo che se ci saranno sacrifici "eccellenti" (Osvaldo per intenderci), quei soldi vengano spesi per almeno 1 calciatore di livello.
    La domanda più logica in questo contesto è... perchè cercare un tachtsidis quando di giovani centrocampisti del vivaio ne abbiamo a quintali? Parliamo di un calciatore che ha fatto un anno di B, mica di Iniesta...

Detto che a me Bradley non dispiace......l'ho seguito bene perchè unico americano in Italia e perchè era diventato titolare fisso nel mio fantacalcio.....non è quello che ti fa fare il grosso salto di qualità, ma è parecchie spanne sopra a Greco e all'ultimo Pizarro.
    In una rosa in cui hai un paio di giovani, un campione affermato come De Rossi e uno che si spera riesca ad affermarsi come Pjanic....per me ci sta alla stregua di un Marquinho se non di più.

Se prendiamo Tachtsidis perchè lo ha proposto Zeman a me va bene......come mi andava bene quando la Roma prese Josè Angel (che secondo me era una pippa anche più di adesso) come richiesto Luis Enrique.

Noi l'Iniesta non lo prenderemo mai....il progetto è prendere l'"Iniesta" o il fuoriclasse più in generale, prima che si consacri come tale....cercando di farlo esplodere con la nostra maglia.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Per me Bradley non è affatto male.Tra l'altro lo trovo molto zemaniano.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Per me Bradley non è affatto male.Tra l'altro lo trovo molto zemaniano.
    A me Bradley piace.....certo, non è nemmeno lontanamente l'Iniesta di cui parlava aed, nè un giocatore che da solo ti fa fare il salto di qualità........ma è un ottimo elemento.
    Se non puoi permetterti spese eccessive (e in questo momento anche 15 Milioni sono spesa eccessiva, tranne per la Juve a quanto pare...) , un centrocampo De Rossi, Pjanic, Bradley, Marquinho più 2/3 giovani può andare bene....

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Amauri al Parma

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

A Tutti i tifosi napoletani!

Sono stati cinque anni davvero unici, indimenticabili. Cinque anni che mi hanno segnato con il fuoco…per tutta la vita.
    Quando nel luglio 2007 hanno confermato il mio trasferimento a Napoli, sapevo che la sfida sarebbe stata dura e affascinante. Stavo arrivando nella città, nella squadra, dove Diego Armando Maradona ha lasciato un’impronta indelebile che vivrà per sempre…sentivo una responsabilità enorme.

Per ogni calciatore argentino, Napoli non è un "club mas" ...la verità è che per me è stato tutt’altro che così. E’ stato sufficiente cominciare la mia esperienza napoletana per sentire l'amore e il calore da parte di tutti voi e per capire che sarebbe stato qualcosa di pazzesco, qualcosa di incredibile. Dalle prime partite con la maglia azzurra, fino alla storica vittoria in Coppa Italia, i ricordi sono e saranno indimenticabili.

Da quei tre gol contro il Pisa in Coppa Italia, fino ai gol in Champions Legaue…tutto è stato contraddistinto da passione e sentimenti comuni, è stata una strada che abbiamo percorso insieme, per mano. Il Napoli stava crescendo, lentamente e progressivamente, fino a diventare quello che è oggi, uno dei Club più importanti d’Europa; "il Pocho" stava maturando come giocatore e come uomo ed è cresciuto superando se stesso, superando ciò che era prima di essere adottato dai napoletani. Abbiamo sempre creduto l’ uno nell’altro…abbiamo riso, pianto, sofferto e goduto e, insieme, ce l'abbiamo fatta.

Gli addii non sono mai facili e in questo caso il mio è ancora più difficile e doloroso. Sarà strano uscire per strada e non sentire l'amore e la passione incondizionata che da sempre mi avete regalato.

La vittoria della Coppa Italia mi lascia almeno il conforto di sapere che qualcosa ho restituito a Napoli e ai Napoletani….sono felice di avervi regalato anche io qualcosa di importante.
    Nel calcio, come nella vita, non sai mai il destino cosa ti riserverà. La porta di un un possibile ritorno resterà per me sempre aperta e, se non come calciatore, tornerò di nuovo per ricordare tanti momenti di felicità e gioia.

"Nada es por siempre", dicono alcuni filosofi e forse, purtroppo, hanno ragione. Ma io cercherò di smentirli perché voi, amici napoletani, sarete sempre nel mio cuore.

Per sempre ... “GRACIAS”

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

pero' basta co' sti Cazzi de GRACIAS ...

e' da stanotte ... nn se ne po' gia' piu' ..

Lavezzi per quanto e' mostruoso e' veramente un peccato che sia andato a finire in 1 squadra de MMerda come il PSG ..
    ma si sa il VILE DENARO ..........

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

il denaro è vile fin quando lo guadagnano gli altri
    per questo quoto antonello
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

danette danone troppobbbuono!

daghe ciro!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

per questo quoto antonello
    per carita' ... i sghey so' sghey ..

ma a questi livelli giocatori nel pieno dell'espressione calcistica invece che sta' a fa li "Svizzeri" per un MLN in piu' o meno ....si dovrebbero cercare 1 squadra capace di dargli soddisfazioni professionali e magari pure 1 pizzichetto de GLORIA ...

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    danette danone troppobbbuono!

daghe ciro!
    pero' andatece piano co' sti ...danette

che se no ve pia' il cagotto prima di partire cn la nuova stagione

Ultima modifica di Antonello976; 02-07-2012 alle 23:46

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

speriam bene, a me simpaticissimo non è.

io comunque ho sempre preferito la coppa malù che ha pure la panna

ADMIN

Predefinito

parole sante
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    pare che Marino abbia preso accordi con Macedone e goddreic per avere cigarini col diritto di riscatto.

pare che l'atalanta sia molto vicina a Brivio del Lecce.

pare.
    Confermo che si trattano anche Gabbiadini ( resterebbe comunque un altro anno all'Analanta ) e Schelotto...

Ma non ci serviva un esterno sinistro... Mah...

Non ci stò a capì n'cazzo...

Lavezzi è una perdita enorme... soprattutto se sotituito con Pandev... Giocatori completamente diversi...

E conoscendo la duttilità tattica ( a livello di uomini...) di Mazzarri... Se Vargas non ingrana e Insigne non gioca... STIGRANCAZZI... titolare inamovibile...

Ultima modifica di macedone; 03-07-2012 alle 01:41
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Confermo che si trattano anche Gabbiadini ( resterebbe comunque un altro anno all'Analanta ) e Schelotto...

Ma non ci serviva un esterno sinistro... Mah...

Non ci stò a capì n'cazzo...

Lavezzi è una perdita enorme... soprattutto se sotituito con Pandev... Giocatori completamente diversi...

E conoscendo la duttilità tattica ( a livello di uomini...) di Mazzarri... Se Vargas non ingrana e Insigne non gioca... STIGRANCAZZI... titolare inamovibile...

Numericamente serve più un esterno destro come riserva di Maggio, dato che a sinistra parti con Zuniga e Dossena. Poi se vendi anche Dossena ecco che ti serve anche un esterno sinistro.
    Il sostituto di Lavezzi è Insigne, perchè Pandev l'avevamo anche l'anno scorso, con la differenza che almeno dall'inizio del campionato il macedone partirà titolare (secondo me giusto il tempo di far fare qualche partita al "piccoletto").

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

ma a me Lucio non piace

Crash, fai qualcosa !!
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •