Già si conoscevano da tempo le loro generalità.
Nota un pò stonata, sembra facciano parte di una "cricca" di giornalisti/gente dello spettacolo romanista un pò settaria che ha spinto per allontanare la famiglia sensi e sembra giochino un po sporco in generale. Detto ciò...sono FENOMENALI...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
vabbè c'è chi era PRO e chi era CONTRO la famiglia Sensi..ormai è il passato..
A me Diego Bianchi fa morire dalle risate da tempo
Tolleranza Zoro docet![]()
D'accordissimo sul fatto che siano il passato... basta orfani dei sensi ma basta anche gli anti-sensi... (no, non mi riferivo a fantaluca)
Bisogna pensare a chi c'è adesso, cercando di tenere gli occhi aperti... poi io come sempre applaudirò per una mossa ben fatta e criticherò per quella che a mio avviso è una cazzata... quello che mi piacerebbe che molti cominciassero a capire è che la roma viene prima di tutto, l'importante è che chi la guida e chiu ci gioca lo faccia al meglio delle proprie possibilità, senza pensare ad interessi personali.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
vince il Napoli facile come tutti gli anni... seconda la Roma che però, a causa di un complotto contro Zeman, sarebbe dovuta arrivare prima con distacco abissale
PS: HA PAREGGIATO IL CESENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
i Pozzo hanno comprato il Watford..
INTERVENGO DA VARESE, LA SAMPDORIA IN SERIE A
ma che poi volevate giocare in a nel velodromo con la curva che si allarga e il settore ospiti che si restringe?
a me fa morire il punto 1 e 2, ma lo stadio l'avete riempito con della gente che in uno stadio non ci è mai entrato?e a fine partita la vuvuzela dove ve la siete messi?
![]()
Ultima modifica di going to brazil; 30-06-2012 alle 02:34
ci sono squadre ben più famose che durante l'inno mettono il karaoke sui maxischermi...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Mazzarri conferma la sua passione per i giocatori di qualità :
"quale giocatore prenderei dalla nazionale italiana?
Stravedo per Chiellini "
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
e intanto la Samp a cui puzza la serie A ha preso Ciro Ferrara
scelta coraggiosa, sono curioso di vedere se Ciro saprà riscattarsi
Ferrara alla Samp (poracci sti Doriani ..)
Handanovic verso l'Inter visto la probabile rescissione di J. Cesar (grande cosa questa... se andra' in porto)
e intanto la Roma di Zeman sembra prendere Dodo ( ma chi e'..?! dicono un terzino Brasiliano .....aha be alloraa!!!) e stringe pe' Bradley (Chievo , il Galliani giovane per intenderci ...)
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale