campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
milan primo anello blu/verde € 400, secondo anello rosso/arancio € 420, secondo anello blu/verde € 200, terzo anello rosso/blu € 160
inter primo anello blu/verde € 400, secondo anello rosso/arancio € 420, secondo anello verde € 225 blu € 200, terzo anello rosso € 190
è allineato se si considera la distanza dal campo e la qualità della vista (e come media dei prezzi totale)...non se si considera i settori più popolari
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ecco, esatto.. è vero che da noi, anche nel posto più lontano e sperduto, vedi comunque benissimo, però non esiste più un prezzo popolare :/
intanto, per la prima volta apprezzo Mou:
http://sport.it.msn.com/news/news441...?from=Apertura
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
solita invenzione giornalistica... e ovvia risposta di mourinho, bisognerebbe conoscere i fatti prima di schierarsi da una parte e dall'altra. Intanto le parole si Zeman sono vecchie, chissà perchè vengono riferite solo ora... e poi il maestro disse che l'inter non poteva essere considerata tra le squadre più forti di sempre perchè pensava principalmente a difendersi invece di proporre calcio. Da qui a riassumere con mourinho è un mediocre ci vuole molta fantasia o tanta malafede...
Poi mi fanno ridere gli juventini che ce l'hanno con Zeman... come se lui si fosse inventato qualcosa, mi pare che ci sono dei processi e delle sentenze che corroborano quanto detto da lui (e taciuto da molti). Ah beh, ma per voi juventini la giustizia non conta, perchè le sentenze che vi condannano le riscrivete da soli.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Zeman può dire quello che vuole, il giorno dopo al massimo può dichiarare di essere stato ubriaco al momento delle dichiarazioni e la gente gli crederà![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)