Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 31
Pagina 31 di 150 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

forse forse iniziamo a vendere anche....
    felipe melo turchia o russia (ma anche germania) circa 10 mln
    ziegler turchia 4 mln
    elia inghilterra e germania 7 mln
    pazienza italia (genoa?) 3 mln
    krasic...boh
    iaquinta si andrà per la buonuscita credo

mi confermano l'ordine di preferenza per l'attacco (cavani,torres,dzeko) e che giovinco va via solo come contropartita
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    100 volte era per enfatizzare il concetto, ma vogliamo scommettere che nel giro di 2 massimo 3 anni a livello di prestazioni diventa più determinante di come è stato Lavezzi e arriva in Nazionale??
    cioè lavezzi da "determinante" è passato a "non così forte" senza giocare una partita, giusto cambiando maglia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    cioè lavezzi da "determinante" è passato a "non così forte" senza giocare una partita, giusto cambiando maglia
    e te ne mervaigli?

a Roma e Napoli appena arrivano sono fenomeni assoluti, quando se ne vanno no
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e te ne mervaigli?

Secondo me manca un minimo di competenza... lavezzi è un buonissimo giocatore, darlo via a 27 anni è discutibile se si vuole crescere... però da qui a farlo passare per un josè angel qualunque solo perchè è stato ceduto ce ne corre...
    Per me chi giudica campioni quelli che giocano nella propria squadra sono come quelli che pensano di stare sempre comunque dalla parte del giusto... tipo gli juventini dopo i processi, per intenderci...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

di sicuro non cercano nella roma un terzino sinistro

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e te ne mervaigli?

Vi inventate le parole. non ho mai detto che Lavezzi fosse scarso o che il Napoli senza Lavezzi è più forte o ancor di più che Lavezzi non fosse determinante nel Napoli. Sto semplicemente dicendo che tra 2 massimo 3 anni Insigne lo sarà di più se si riuscirà a farlo crescere nel modo giusto...

Edit: @aed: Ripeto, qui non si discute assolutamente il valore di Lavezzi. Lavezzi ormai è un campione che ti può cambiare la partita in qualsiasi momento, ha solo il "piccolo" difetto (che noi gli abbiamo sempre perdonato) di segnare poco. Detto questo come dicevo diversi giorni fa da un punto di vista tattico può essere anche sbagliato cedere Lavezzi, però daun punto di vista economico cedi un giocatore che vuole andare via ad una cifra che sai che l'anno prossimo non riuscirai ad avere. 31 mln non sono proprio pochi
    Ultima modifica di goldrake11; 20-06-2012 alle 12:33

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    l'accordo con il pescara è questo:
    prezzo dell'intero cartellino 7 mln+ metà aloisi e metà bouy (totale circa 10 milioni) e verratti resta a pescara un'altro anno
    ma ricordo male o Bouy è uno di quei giovani considerati piccoli fenomeni ? Discorso simile a Pogba insomma..

Peccato... Potremmo dover ricomprare a 11 milioni la seconda metà fra un paio di stagioni
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma ricordo male o Bouy è uno di quei giovani considerati piccoli fenomeni ? Discorso simile a Pogba insomma..

Peccato... Potremmo dover ricomprare a 11 milioni la seconda metà fra un paio di stagioni
    eh ho capito ma quanti ca**i vuoi pero

:golosona:

auguri

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    eh ho capito ma quanti ca**i vuoi pero
    bisogna pensare in grande

auguri
    grazie
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Acerbi e Constant al Milan.... finito il nostro mercato
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Sempre a piagne ohoooo

ma quale finito... vedrai che entro il 31 agosto ...il Nocerino , il Boateng Kevin Prince di turno ...ve lo REGALANO pure sto' giro ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

intanto mattia destro viene rilevato per intero dal genoa, alla modica cifra di 6 milioni + 2 sconosciuti per la comproprietà... a occhio e croce valigetta lo piazzerà almeno al doppio...
    ma il ragazzo vale tutti quei soldi? Probabilmente si, ma è anche pronto per una squadra blasonata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    mah, in realtà numericamente la rosa era chiaramente da sfoltire e molti che se ne sono andati detta brutalmente "non servivano più"... a parte decidere chi debba giocare insieme ad ibra e se tenere robinho non penso ci sia tanto altro da fare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

mi fai proprio specie... a volte la lazialità prende il sopravvento sull'intelligenza...
    balzaretti si potrebbe accasare al PSG, Milan e Inter... e andrebbe alla lazio?
    Tieni presente che lotito in italia non compra molto, meglio operare all'estero, e qui mi fermo, perchè la roma fa più o meno lo stesso, non avendo soldi.
    Pero' nn e' esattamente cosi ..
    Balzaretti sembrava destinato al PSG a gennaio
    poi i Francesini si sn presi Maxwell e quindi l'interesse per il codone....e' scemato

Della Lazio su Balzaretti si parla gia' prima della fine del campionato ...ad oggi e' passato oltre 1 mese in cui si e' fatto 1 cazzo oltre che altisonanti chiacchiere...

Ora e' ovvio che col cazzo che viene alla Lazio ... ma se quei 2 figli di madre ...ign .... si fossero mossi subito cn 1 operazione toccata/fuga stile Banzai... a quest'ora forse era fatta e invece siamo alle solite , 3000 nomi e zero giocatori presi alla soia di luglio .......
    Ultima modifica di Antonello976; 20-06-2012 alle 16:50

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

ok, però balzaretti piaccia o meno è un giocatore che ha alle spalle una discreta esperienza e tutto sommato un onestissimo CV... parliamo dunque di un calciatore che non si moverà da palermo a cifre stratosferiche ma a livello di ingaggio credo andrà a chiedere minimo 1,5 l'anno... che per un calciatore di 31 anni non sono pochissimi, considerando i tempi che corrono...secondo me va da chi offre di più, zamparini non può chiedere moltissimo per il suo cartellino.

Tieni anche presente che spesso si promuovono delle operazioni di marketing calcistico per abbindolare/tenere buoni i tifosi/far lievitare le quotazioni...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

l'atalanta dopo aver riscattato denis, riscatta pure cazzola.
    bono cazzola, lo scorso fine campionato si è comportato più che bene.

meglio di montolivo

Predefinito

cazzarola ...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Lavezzi non credo sia sostituibile... E' un giocatore unico nel suo genere ( anche nel non segnare veramente ) e sarà anche un rompicapo tattico non da poco... Bisogna vedere quanto vale Vargas realmente...Io l'ho visto giocare con continuità in Cile e gioca più avanti rispetto a Lavezzi e non ha sempre la tendenza ad andarsi a prendere palla dietro... Quindi da un punto di vista tattico non è una differenza da poco...

Vedremo...

Insigne secondo me già oggi è davvero un giocatore sopra la media... E forse rispetto a Vargas tatticamente sostituirebbe meglio Lavezzi... Ma vedremo...

Fatto sta che non è che ci fosse la fila fuori dalla Filmauro per darci 30 milioni in contanti per Lavezzi...

Il discorso è molto semplice... Per il mercato probabilmente Lavezzi non valeva 30 milioni... Per il Napoli invece valeva forse di più...

Fatto stà che oramai è andato... Non è che c'è molto da fare

Piuttosto si usino sti trenta milioni cazzo!!!

Ultima modifica di macedone; 21-06-2012 alle 00:54
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Per fare un nuovo cinepanettone?

Predefinito

intanto destro passa al siena... mi sa che la juve mette le mani anche su di lui...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •