Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 27
Pagina 27 di 150 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

La colpa è mia

Resta il fatto che per quello che ho visto nel campionato Cileno che non è certo la serie A ma neanche la lega Pro... Vargas sotto porta è più concreto del primo Lavezzi... Poi è ovvio che può darsi che sia un pippone e i movimenti la velocità e il controllo palla come altre caratteristiche varino da campionato a campionato... Secondo me non è così... Per lo meno non per tutte le caratteristiche... Io l'ho visto giocare in parecchie partite e mi ha impressionato positivamente... Poi può darsi che mi sbagli...

La perdita di Lavezzi è una perdita importantissima... Ma voleva andare via e c'era poco da fare con la clausola...

Probabilmente rimarrà anche Insigne che tutto sommato se vogliamo fare un discorso di "affinità di campionati" è meno rischioso di Vargas...

Io giudico i giocatori per tutta una serie di caratteristiche... Poi oh... Siamo quattro idioti ( più un peracottaro e un teppicche qualsiasi ) che discutono non è che ci possiamo legare le cagate al dito o no?

E comunque W Fernandez!!!

Tornando alle cagate del mercato...

Fideleff lo danno tutti per partente... Ma no...

Sembra vicino l'accordo con Cissokho...

Per quanto riguarda Ibbaimovic al PSG... Ormai non c'è nulla da escludere... Ma con un'offerta di 60 milioni io li darei via entrambi... Il problema è come si sostituiscono due così?

Ultima modifica di macedone; 13-06-2012 alle 22:22
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

e dopo aver discusso seriamente della cessione di thiago silva (oddio seriamente, sempre calcio è), si scopre che è l'ennesima pantomima del berlusca, addirittura un
    Galliani ammette: "A volte le preghiere funzionano"

la divinità nana

in compenso ci si tiene stretti questa fantastica persona

http://www.gazzetta.it/Europei/2012/...29011290.shtml

TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Per Cissokho sembra si stia discutendo dello stipendio lui vuole circa 2 milioni il Napoli ne offre 1,4...

Il Napoli avrebbe offerto 8 milioni più Fideleff per la comproprietà di Verratti e Capuano... Anche se su Verratti ho forti dubbi che arrivi... Cigarini dovrebbe essere usato per arrivare a Gabbiadini... Dossena invece per Gamberini... Ma secondo me tolto Cissokho il resto per ora è aria fritta...

Ah secondo il Mattino il Napoli offrirà un rinnovo contrattuale a Cavani per il doppio di adesso... Quindi circa 4,8 milioni a stagione... Non ci credo neanche se lo vedo

Per quanto riguarda T. Silva forse parte forse no, anzi si, anzi no quindi bo...

Ultima modifica di macedone; 14-06-2012 alle 12:18
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per Cissokho sembra si stia discutendo dello stipendio lui vuole circa 2 milioni il Napoli ne offre 1,4...
    Controllategli i denti

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

visto che di nuovo nn c'e' niente... beccatevi questo

Il dibattito sulla scritta "La prima squadra della Capitale", che dovrebbe comparire sulla nuova maglia della Lazio, ha travalicato i confini del Raccordo Anulare, oltrepassando addirittura le Alpi. Questa mattina, infatti, il sito calcistico francese So Foot ha dedicato un articolo proprio alla scelta di apporre quella frase celebrativa sulla prossima divisa biancoceleste. Nel pezzo, innanzitutto, si mette in evidenza come tale decisione abbia suscitato ampio dibattito tra i "soddisfatti" tifosi biancocelesti - anche se non tutti hanno espresso gradimento - e i rivali giallorossi, che la considerano una "provocazione". Il magazine transalpino, però, sottolinea come il fatto che la Lazio sia nata prima non sia tanto una provocazione, quanto un fatto storico: "Beh, dobbiamo ammetterlo, è la verità. La Lazio è stata fondata nel 1900, la Roma nel 1927. E va ricordato che la Lazio rifiutò di fondersi con gli altri club della Capitale, fusione che portò alla nascita della Roma". Per So Foot, poi, la frase nasconde probabilmente una "frecciatina": "Sono due anni che la Lazio finisce il campionato davanti alla Roma". Insomma, il tema "scritte celebrative sulle maglie" sta diventando un vero e proprio tormentone estivo: oltre alla Lazio, come è noto, anche la Juventus inserirà una frase sulla propria maglia, quel "Trenta sul campo" che andrebbe a 'fare le veci' della terza stella. Marketing e maglie di calcio vanno sempre di più a braccetto.

Innanzi tutto diciamo ..che la pagliacciata degli Agnello... nn ha minimamente a che fare cn la scritta che vuole mette' Lotito sulla prossima maglia!
    (che poi pare che la scritta venga messa dietro il colletto della maglia e comunque nn sparata sul petto tipo "scudettino" ..

Altra cosa che salta all'occhio ..
    ci lamentiamo tanto dei giornalisti italiani... pure sti Transalpini nn c'hanno 1 cazzo da scrive e' ...

Comunque tutta sta' storia nasce ..xche' qualcuno rosica per nulla ..
    prima Olimpia (sn arrivati addirittura a mandare striscia a Formello xche' l'Aquila "soffre") ora la storia della presunta scritta ...
    Se ognuno pensasse al proprio giardino ... ma si vabbe' siamo in estate ...e prima de anda' a mette le chiappe a mollo mancano 2 mesi (quasi) e di qualcosa si deve parla'!!
    Ultima modifica di Antonello976; 14-06-2012 alle 15:17

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Essere i primi comporta oneri e onori
    Fossi Laziese sarei fiero di tutte le volte che sono stato primo
    Io ci scriverei "I Primi vengono prima dei secondini"
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

a me la trovata della scritta celebrativa o come la si voglia chiamare ..nn fa ne caldo ne freddo (cit!)

Puo' essere una cosa carina a livello di sfotto' ...ma fino a un certo punto in fondo ...
    (poi certo se c'e' gente che ci va dietro a rosicare allora ...n'attimo gusto lo prendo!!!!)

Resta il fatto che come fu per Olimpia (cosa che personalmente apprezzo molto di piu' e'..) il vecchio Porco cerchi di mascherare la realta' delle cose...

Xche' si va bene l'Aquila si va bene la scritta ...ma poi pensa a caccia li sordi (ari-cit.!!!)

E invece a me pare che questo si senta talmente furbo ...che tanto sti 4 pecoroni s'accontentano della scritta sul colletto e del rapace che svolazza...
    Sto CIUFOLONE

Ad oggi .... e come l'anno scorso stiamo ancora aspettando che cacci 1 Euro ..
    Vediamo se sgancia sti famosi 7 MLN per Yilmaz , anche xche' questo a parametro szero mo nn lo prendi proprio ...

Caccia la Moneta SUINO
    Ultima modifica di Antonello976; 14-06-2012 alle 16:35

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Infradito L'avatar di Calimar
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    visto che di nuovo nn c'e' niente... beccatevi questo

Il dibattito sulla scritta "La prima squadra della Capitale", che dovrebbe comparire sulla nuova maglia della Lazio, ha travalicato i confini del Raccordo Anulare, oltrepassando addirittura le Alpi. Questa mattina, infatti, il sito calcistico francese So Foot ha dedicato un articolo proprio alla scelta di apporre quella frase celebrativa sulla prossima divisa biancoceleste. Nel pezzo, innanzitutto, si mette in evidenza come tale decisione abbia suscitato ampio dibattito tra i "soddisfatti" tifosi biancocelesti - anche se non tutti hanno espresso gradimento - e i rivali giallorossi, che la considerano una "provocazione". Il magazine transalpino, però, sottolinea come il fatto che la Lazio sia nata prima non sia tanto una provocazione, quanto un fatto storico: "Beh, dobbiamo ammetterlo, è la verità. La Lazio è stata fondata nel 1900, la Roma nel 1927. E va ricordato che la Lazio rifiutò di fondersi con gli altri club della Capitale, fusione che portò alla nascita della Roma". Per So Foot, poi, la frase nasconde probabilmente una "frecciatina": "Sono due anni che la Lazio finisce il campionato davanti alla Roma". Insomma, il tema "scritte celebrative sulle maglie" sta diventando un vero e proprio tormentone estivo: oltre alla Lazio, come è noto, anche la Juventus inserirà una frase sulla propria maglia, quel "Trenta sul campo" che andrebbe a 'fare le veci' della terza stella. Marketing e maglie di calcio vanno sempre di più a braccetto.

Innanzi tutto diciamo ..che la pagliacciata degli Agnello... nn ha minimamente a che fare cn la scritta che vuole mette' Lotito sulla prossima maglia!
    (che poi pare che la scritta venga messa dietro il colletto della maglia e comunque nn sparata sul petto tipo "scudettino" ..

Altra cosa che salta all'occhio ..
    ci lamentiamo tanto dei giornalisti italiani... pure sti Transalpini nn c'hanno 1 cazzo da scrive e' ...

Comunque tutta sta' storia nasce ..xche' qualcuno rosica per nulla ..
    prima Olimpia (sn arrivati addirittura a mandare striscia a Formello xche' l'Aquila "soffre") ora la storia della presunta scritta ...
    Se ognuno pensasse al proprio giardino ... ma si vabbe' siamo in estate ...e prima de anda' a mette le chiappe a mollo mancano 2 mesi (quasi) e di qualcosa si deve parla'!!

A me sta storia della scritta mi pare una buffonata.........io dico che non ne avete minimamente bisogno, continuate a sottolineare sta storia come se fosse di vitale importanza.
    Siete la prima squadra ad essere stata fondata a Roma ancora in attività?!? Sì, è vero....adesso basta però, lo abbiamo capito.....e ce la state a sfragne (termine che sono sicuro i non romani potranno trovare sullo Zingarelli ) da anni co sta storia che siete "quelli che hanno portato il calcio a Roma".....che poi, tra l'altro, posta sotto questi termini non è nemmeno del tutto vera.

Ora pure la scrittina sulla maglia?!? A me sembra che sia figlia di qualche complesso che Dio solo sa perchè..........

E' come se la Roma decidesse di mettere sulla maglia una scritta "La squadra più scudettata della capitale".....ma che ho bisogno di scriverlo sulla maglia?!? E' un fatto, e come tale sta scritto sugli almanacchi al pari della nascita della Lazio nel 1900 e di quella della Roma nel 1927.

ps

A me Olimpia è sempre piaciuta.....l'ho trovata un'idea molto bella e di grande fascino........quella sì che è un simbolo vero e assoluto, un qualcosa di vostro e solo vostro e che nessuno può togliervi.

Predefinito

ma diciamo che a grandi linee sn daccordo con te..
    Pero' ripeto la scritta dovrebbe esser messa in modo parzialmente nascosta..(quando sti stronzi della Macron si decideranno a render pubbliche le nuove divise si sapra' di piu' ) , fatta cosi ..la potrei prende come un "regalo" per i tifosi ..un incentivo se vogliamo a vendere le nuove maglie ..

Se me spari la scritta in pieno petto (visto che so' 3 anni che andiamo in giro senza sponsor...ci potrebbe anche sta') la troverei una coattata unica ..nel suo genere...

Su Olimpia sn assolutamente daccordo ..(nonostante i media del cazzo vadano a caccia del pelo nell'uovo , addirittura a livello politico [forse regionale ora nn ricordo] si e' "scesi in campo" contro sta' pora Aquila...co' tutti i randelli nel culo che abbiamo....... )

Lotito spende piu' x quell'Aquila che per gli ingaggi ...
    ergo sta meglio di me quel bellissimo rapace

Predefinito

ma in caso di lazio-benfica, il volatile fa il gemellaggio?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

er cacio a Rioma

Predefinito

pare che gattuso abbia firmato un biennale col Sion

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Si..o..n ????
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    pare che gattuso abbia firmato un biennale col Sion
    il Sion..
    ma la squadra Svizzera andove stava Petkovic ..!?!?

ma glielo hanno detto che e' volato nella Capitale ...
    almeno per un paio di mesi .........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Si..o..n ????

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

"(ANSA) - ROMA, 14 GIU - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha deciso di rifiutare l'offerta del Paris Saint Germain e di non cedere Thiago Silva al club francese. La chiusura della trattativa e' stata confermata con una nota sul sito del Milan, in cui si legge: ''Il presidente Silvio Berlusconi ha deciso: Thiago Silva resta al Milan''. Il Psg, da parte sua, ha annunciato sul suo account ufficiale di Twitter di aver ''preso la decisione di ritirarsi dalle trattative in corso con il Milan riguardo a Thiago Silva''. "

Mr.B riprova a vincere le elezioni...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

il bello è che manda Galliani a fare il pupazzo in giro per il mondo a fare finte trattative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    il bello è che manda Galliani a fare il pupazzo in giro per il mondo a fare finte trattative
    ma in principio ...chicazz'era Galliano ..?

Sara' stato qualche procacciatore de mignotte per il giovane B. ..

l'ha creato B. dal nulla ...se lo e' cresciuto .. l'ha fatto presidente del suo giocattolino
    Qualche figura de merda ...ce sta'
    eccome

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •