il mio si sta ingobbendo
ma di maglie della juve non se ne parla, è tabu![]()
quello che mi fa veramente incazzare col senno del poi è non aver venduto pato a gennaio per vendere t.silva a giugno![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Ma quello che fa rosicare più a me è che sti sceicchi offrono 40-50 milioni per un difensore e quando devono offrire per i giocatori dell'inter fan tutti i tirchi , tipo "solo" 30-35 mln per sneijder (anche se erano quelli del city) dopo l'anno della tripletta.. okay sarà anche forte sto T. Silva, ma non ha ancora vinto nulla e mi sembra allo stello livello (e che livello!) di un Walter Samuel qualsiasi, perchè non ha mai offerto nessuno 50 milioni?![]()
Ultima modifica di Ale 9; 13-06-2012 alle 16:33
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
preziosi è amico di tutti... fa favori indistintamente a milan, inter e juve... sarà mica per quello che ancora non se lo sono bevuto?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Diventerà un azzeccagarbugli![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Intanto c'è stato l'incontro tra gli agenti di Insigne e Bigon e si è deciso di farlo partire per il ritiro. A questo punto credo che in attaccio siamo al completo come dice il presidente e non arriverà quindi Jovetic come nessun altro...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Colpo di scena: Silvio probabilmente blocca il trasferimento di t.silva diventando l'eroe della patria !
Un paio di viaggi a Parigi di Galliani valgono qualche milione di voti![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ma la juve prende asamoah e isla ?
e in quanti giocano a centrocampo ?![]()
Isla può giocare anche esterno di destra e comunque ti servono dei sostituti per Marchisio e Vidal di pari livello.
Mica puoi farti una stagione da 45/50 partite con Padoin come prima riserva!![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »