Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 25
Pagina 25 di 150 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    la notizia data ieri sul pacchetto t.silva-ibra secondo me apre ad uno scenario diverso....vuoi vedere che Galliani è andato a parigi e ha detto "se proprio devi comprare dal milan qualcuno...lasciami t.silva e liberami dall'ingaggio (12 mln netti) di ibra"???
    sarebbe più logico, o magari pacchetto completo paghi 2 e compri 2

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

la notizia data ieri sul pacchetto t.silva-ibra secondo me apre ad uno scenario diverso....vuoi vedere che Galliani è andato a parigi e ha detto "se proprio devi comprare dal milan qualcuno...lasciami t.silva e liberami dall'ingaggio (12 mln netti) di ibra"???
    Ibra ne prende 9 netti ...
    Non sarebbe male come cosa ...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

cmq sicuro se il milan vendesse Thiago S. arriverebbe er Pizzettaro Raiola a chiedere la cessione di Ibra..tanto vale fare pacchetto completo

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Sembra fatta per 42 ML più bonus ...
    10ML al giocatore ...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

contento tu...

io preferisco la vongola
    L'ostrica è meglio

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    se posso dire la mia..
    Ma si stica' la dico...

Leggendo velocemente i post precedenti mi pare di aver capito che @Gooldraike abbia paragonato Edu Vargas al primissimo Lavezzi ...
    Partendo dal presupposto che nn so quali "video/partite" abbia visto tu su questo Presunto giocatore ... io in sei mesi di Campionato Italiano nn ho visto nulla...

Del primo Lavezzi ricordo ..che da subito fece "effetto" , la sua velocita' i suoi dribbling
    poi per carita' fui il primo a dire "ma n'do cazzo va sto' coatto tamburato" ....pero' in breve ...ci ha fatto capire che intenzioni c'aveva!!!
    Di certo nn sara' forse mai un gran Bomber (forse in Spagna o meglio ancora in Francia arrivera' a 20 marcature) resta il fatto che ci vuole tanta fantasia e coraggio a paragona' sti 2 giocatori ...

Poi per carita' posso capire lo sconforto nel dover veder partire 1 giocatore amato (ne so' qualcosa assolutamente SI..) pero' resto dell'idea che se si vuole restare competitivi a grandissimi livelli (nn vivacchiare) tolto x mille motivi Lavezzi te prendi Giovinco o Jovetic...da qui nn se ne esce

Ma leggendo le ultime (o quasi) dichiarazioni di De la lascia intendere che i soldi della cessione di Lavezzi saranno in parte utilizzati x assestare la squadra quindi difesa e CC ...la rimanenza servira' per il Cinepanettone
    E non c'hai capito un cazzo
    Non ero io che dicevo che il Vargas di oggi è più forte del "primo" Lavezzi, macedone ha innescato questa reazione a catena, io ho solo detto che la penso come valerio bertotto, cioè che Lavezzi era molto più forte solo che non vedeva quasi mai la porta e per una seconda punta anche al primo anno di A 8 goal sono un pò pochi
    Invece sulla sua partenza ormai ci si è rassegnati, e su chi lo possa sotituire ti dico la mia, o viene Jovetic o resta Insigne. E' inutile spendere una cifra per Giovinco quando hai un giocatore in "casa" con le stesse caratteristiche
    Per inciso: per me Insigne è più forte di Lavezzi considerando l'età che ha il primo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Invece sulla sua partenza ormai ci si è rassegnati, e su chi lo possa sotituire ti dico la mia, o viene Jovetic o resta Insigne. E' inutile spendere una cifra per Giovinco quando hai un giocatore in "casa" con le stesse caratteristiche
    Per inciso: per me Insigne è più forte di Lavezzi considerando l'età che ha il primo
    ma se ti viene gratis nel pacchetto.....

non ho resistito
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

non ho resistito
    Col cazzo che ti viene gratis, lo valutate almeno 20 mln

Predefinito

Col cazzo che ti viene gratis, lo valutate almeno 20 mln
    gratis nel senso che non tirate fuori un centesimo

poi stando alle dichiarazioni di Ghirardi e Leonardi non vale meno di Pastore, Sanchez e Van Persie
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

non ho resistito

giovinco - maxi lopez sarebbe una bella coppia d'attacco per il napoli dell'anno prossimo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

ma li sceicchi se pur incappucciati mica so' scemi..!
    quelli si sn mossi x Tiago ... frega 1 cazzo di Ibra..
    certo a sto' punto puo' essere che Galliano abbia detto perso uno ... famo tabula rasa
    tanto se parte Taigo , Ibra il tempo di uscire dagli Europei e si trova 1 altra sistemazione...!

E non c'hai capito un cazzo
    Non ero io che dicevo che il Vargas di oggi è più forte del "primo" Lavezzi, macedone ha innescato questa reazione a catena, io ho solo detto che la penso come valerio bertotto, cioè che Lavezzi era molto più forte solo che non vedeva quasi mai la porta e per una seconda punta anche al primo anno di A 8 goal sono un pò pochi

Allora e' Macedone il Colpevole!!!!
    era talmente fuori quel discorso che ho letto distrattamente fino al Big Match Goldraikeee-Bertotto

Comunque mo' paragonare Insigne a Giovinco ...io c'andrei cauto
    avra' fatto 1 bel campionato nessuno lo mette in discussione pero'....

Bisogna vede che fine fanno i soldi di Lavezzi ...
    nn vuoi investire sul suo "erede"..ti tieni Insigne (ma lo aspetti..1/2 stagioni) pero' cacci il dinero negli altri reparti ... (quell'assassino de Aronica finalmente lo spedisci nel campionato che merita .. l' Eccellenza)
    Ultima modifica di Antonello976; 13-06-2012 alle 10:37

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Comunque mo' paragonare Insigne a Giovinco ...io c'andrei cauto
    avra' fatto 1 bel campionato nessuno lo mette in discussione pero'....

Bisogna vede che fine fanno i soldi di Lavezzi ...
    nn vuoi investire sul suo "erede"..ti tieni Insigne (ma lo aspetti..1/2 stagioni) pero' cacci il dinero negli altri reparti ... (quell'assassino de Aronica finalmente lo spedisci nel campionato che merita .. l' Eccellenza)
    Beh, si possono paragonare per le caratteristiche che hanno, ovviamente Giovinco è più affermato nella serie A ma ha anche 4 anni in più rispetto ad Insigne che in serie B ha dimostrato di avere numeri impressionanti, io dico che è arrivato pure il momento di far giocare i giocatori bravi, anche perchè non si spiega il perchè le altre big d'europa facciano debuttare in Champions giocatori di 18 anni mentre qui un giocatore con grandi doti tecniche di 21 anni non possa giocare titolare in una squadra che lotta per i primi posti...
    I soldi probabilmente verranno reinvestiti per un difensore destro, per un cc centrale e per 2 esterni...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Beh, si possono paragonare per le caratteristiche che hanno, ovviamente Giovinco è più affermato nella serie A ma ha anche 4 anni in più rispetto ad Insigne che in serie B ha dimostrato di avere numeri impressionanti, io dico che è arrivato pure il momento di far giocare i giocatori bravi, anche perchè non si spiega il perchè le altre big d'europa facciano debuttare in Champions giocatori di 18 anni mentre qui un giocatore con grandi doti tecniche di 21 anni non possa giocare titolare in una squadra che lotta per i primi posti...
    I soldi probabilmente verranno reinvestiti per un difensore destro, per un cc centrale e per 2 esterni...
    Se cosi fosse allora atteggiamento ineccepibile della societa'..
    E quoto anche il fatto dei giovani lanciati in Scempinos...
    Rompono tanto il cazzo co' sto' fair-play finanziario eppoi i talenti che hanno li sputtanano a destra e manca....

(mezza Lazio Primavera vice campione d'Italia sembra che verra' spedita a Salerno per fare le gioie di quel Bastardo...)

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

la samp, secondo pedullà, sarebbe molto vicina a rigoni. ne sarei felice, mi sembra un ottimo colpo per noi.

il presidente del cluji ha dichiarato che abbiamo riscattato il cartellino di renan per 3,2 kk. forse un pò caro ma i soldi non sono i miei e a me piace come giocatore, quindi sono contento.
    Ultima modifica di going to brazil; 13-06-2012 alle 12:01

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Secondo me i milanisti sono impazziti (anche i tifosi)
    Un conto è vendere T.Silva per 50 cucuzze e reinvestirne 15 o 20 per rifare una difesa almeno sufficiente, ma mollare anche Ibra che ti risolve metà (se non di più) delle partite da solo... mah
    E poi Ibra ce l'ho al fantacalcio e ho appena comprato 2 maglie sue a mio figlio... deve restare!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

gratis nel senso che non tirate fuori un centesimo

poi stando alle dichiarazioni di Ghirardi e Leonardi non vale meno di Pastore, Sanchez e Van Persie
    ma giovinco va via da parma, a prescindere dal napoli?

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Secondo me i milanisti sono impazziti (anche i tifosi)
    Un conto è vendere T.Silva per 50 cucuzze e reinvestirne 15 o 20 per rifare una difesa almeno sufficiente, ma mollare anche Ibra che ti risolve metà (se non di più) delle partite da solo... mah
    E poi Ibra ce l'ho al fantacalcio e ho appena comprato 2 maglie sue a mio figlio... deve restare!
    te ne manca comunque una almeno tra le italiane...
    che schifo avresti il figlio milaninterjuventino...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    che schifo avresti il figlio milaninterjuventino...
    non affondare il coltello nella piaga, le prime 3 parole di mio figlio sono state Mamma, Papà e ForzaSpal... oggi che ha 8 anni si dichiara apertamente milanista...

P.S. le 2 maglie sono entrambe del Milan, una rossonera e l'altra bianca (seconda maglia)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

non affondare il coltello nella piaga, le prime 3 parole di mio figlio sono state Mamma, Papà e ForzaSpal... oggi che ha 8 anni si dichiara apertamente milanista...

P.S. le 2 maglie sono entrambe del Milan, una rossonera e l'altra bianca (seconda maglia)
    un bambino che tifa la squadra giusta .. comunque era meglio la maglia di KPB o al massimo di Ambrosini che rimarrà nel milan chissà quanti anni ancora...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Fra Insigne e il Giovinco-ventunenne,scelgo il primo.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Spal suca. Forza Pavia.
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Spal suca. Forza Pavia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati