Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 22
Pagina 22 di 150 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 122 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Parecchio e 8 (più 3 in CI) non sono compatibili a quanto pare....
    Beh, per una seconda punta fare 8 goal in campionato non è tanto eh.. i 3 in CI vennero fatti tutti in una partita contro il Pisa.
    L'unico difetto di Lavezzi è sempre stato quello di non vedere la porta, quindi se mi parli di goal io ti posso dire che stai sbagliando nell'esaltare le caratteristiche del pocho perchè le sue qualità erano e sono ben altre

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Paragone che non regge: Kuyt ti da tanta corsa, tanta manovra, rientra in difesa... ma davanti la porta la vede ben poco!
    Borini è meno versatile dell'olandese, però ha già fatto 9 gol alla prima stagione a Roma, con Zeman può solo migliorare il bottino di reti segnate, io oltre a non venderlo non lo terrei troppo lontano dalla porta
    Vede più la porta di Kuyt, questo è vero, ma quando Luigi lo schierava sulla fascia lo vedi rientrare in difesa più e più volte durante la partita., lo vedevi aggredire il pallone come un cagnaccio da centrocampo....forse gli manca la partecipazione alla manovra invece....

Il mio discorso era sulla versatilità del giocatore......Kuyt al Feyenoord mica gioca nel ruolo che poi ha coperto al Liverpool...giocava più al centro e segnava anche molti più gol...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Vede più la porta di Kuyt, questo è vero, ma quando Luigi lo schierava sulla fascia lo vedi rientrare in difesa più e più volte durante la partita, lo vedevi aggredire il pallone come un cagnaccio da centrocampo... forse gli manca la partecipazione alla manovra invece...

Il mio discorso era sulla versatilità del giocatore... Kuyt al Feyenoord mica gioca nel ruolo che poi ha coperto al Liverpool... giocava più al centro e segnava anche molti più gol...
    Infatti ritengo Borini molto meno versatile di un Kuyt, certo è che a 21 anni ha tutto il tempo di migliorare anche in quello. Però lo vedo uno spreco, per me può diventare più un bomber che un attaccante di manovra, e credo che la Roma abbia più bisogno di questo!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    http://www.calciomercato.com/mercato...rnandez-386865

A mace' quand è che ti trasferisci a roma?
    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Ora non slasherà più

La questione è che nel calcio esistono le persone che capiscono di calcio e quelle che non ci capiranno mai una mazza... Zeman secondo me ci capisce un pochino o no...

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Sai bene che hanno 4 anni di differenza, mica 10. 4 anni fa Lavezzi aveva già fatto una stagione in A, dimostrando qualcosa e segnando pure parecchio.
    Il campionato cileno non mi sembra un buon metro di paragone, anch'io due mesi fa ho segnato su calcio d'inizio con gli amatori ma non sono mica andato da Pozzo a chiedere un contratto
    Lavezzi ha sempre sbagliato l'impossibile sotto porta...

Siani ci fece pure una battuta... Lavezzi vede talmente poco la porta che a cas' tras' pa fenestr'...

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    chiunque prenda il Napoli è un fenomeno a prescindere, quando se ne va dipende

imparzialità e pudore sono le parole d'ordine
    Lavezzi ad oggi è senza dubbio superiore a Vargas ma credo questo non lo abbia messo in discussione nessuno... Sei il solito rubetino bugiardo peracottaro...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, per una seconda punta fare 8 goal in campionato non è tanto eh.. i 3 in CI vennero fatti tutti in una partita contro il Pisa.
    L'unico difetto di Lavezzi è sempre stato quello di non vedere la porta, quindi se mi parli di goal io ti posso dire che stai sbagliando nell'esaltare le caratteristiche del pocho perchè le sue qualità erano e sono ben altre

Ad oggi per quello che abbiamo visto è senza dubbio superiore a Vargas... Ma appena arrivò mi ricordo perfettamente tutte le caterve di gol che sbagliava... Ciò non toglie che il Napoli in attacco e in fase di costruzione in particolare perde tantissimo... E' evidente che sostituire Lavezzi con Vargas è un azzardo... Ad oggi...

Ultima modifica di macedone; 11-06-2012 alle 23:51
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    peracottaro
    :indubbio:

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    :indubbio:

P.S. da fonti poco attendibili sembra che il Napoli stia trattando Djourou dell'Arsenal...
    Ultima modifica di macedone; 12-06-2012 alle 00:10
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

chi cazz'e' Nicolino Lopez ...??

Secondo me siete troppo duri cn Lamela ..
    quanti anni c'ha?c'arriva a 20?
    La scorsa stagione nn si e' in pratica mai fermato ...ha giocato fino alla settimana prima di andare alla Roma cn l'Under 20 Argentina....poi e' stato fermo 1 par de mesi ...per carita' nn ha fatto un gran campionato ma era pure alla sua prima apparizione in Europa ..in Italia

Io ci andrei piano col "mazzolare" sti ragazzi ...

Poi per carita' se lo sputtanate ...nn mi mettero' certo a piagne ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

occhio a nicolino lopez

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    chi cazz'e' Nicolino Lopez ...??

Secondo me siete troppo duri cn Lamela ..
    quanti anni c'ha?c'arriva a 20?
    La scorsa stagione nn si e' in pratica mai fermato ...ha giocato fino alla settimana prima di andare alla Roma cn l'Under 20 Argentina....poi e' stato fermo 1 par de mesi ...per carita' nn ha fatto un gran campionato ma era pure alla sua prima apparizione in Europa ..in Italia

Io ci andrei piano col "mazzolare" sti ragazzi ...

Poi per carita' se lo sputtanate ...nn mi mettero' certo a piagne ...
    Nè lo mazzolo....nè lo esalto.......ha i numeri, ma deve ancora dimostrare tutto!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

A me ricorda molto Kuyt........non un fuoriclasse per carità, ma uno di quei giocatori che danno sempre il 100%, possono giocare sia sulla fascia che più accentrati e che, pur non essendo un bomber, vede discretamente la porta....uno di quei giocatori che praticamente ogni allenatore vorrebbe in squadra.
    La Roma punta sulla linea giovane e dà via l'unico U21 italiano in rosa appena convocato in nazionale maggiore? Quale sarebbe il senso di questa mossa?
    E' arrivato ad agosto e Sabatini si vantava di aver fatto l'affarone......conferma in pieno le aspettative manifestando ottimo potenziale di miglioramento e tu che fai, lo vendi? Mah!
    Beh l'affarone effettivamente l'hai fatto, perchè se ti vendi la tua parte oggi già ci hai guadagnato.
    Se borini parte i soldi incassati verranno utilizzati per acquistare qualcuno di più utile alla causa (non siamo più ai tempi di aquilani)

Borini è uno che con Zeman può fare davvero bene per velocità e spirito di applicazione.
    E' vero, ma se permetti preferisco che zeman lavori su lamela, bojan e osvaldo...che non avranno lo stesso spirito di applicazione, ma tecnicamente sono ampiamente superiori a borini.
    Ripeto, io un borini in squadra me lo terrei sempre, ma sarei più dispiaciuto se partisse osvaldo o bojan.

eeeeeeeeeh.......ma Lamela non si sa perchè viene osannato come un fenomeno per due dribling e un paio di tiri in 20 partite.

Qui addirittura si è arrivati a preferire Nico Lopez a Borini per due partite giocate bene con la primavera ed un paio di video su youtube... [/QUOTE]
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

su borini si è detto un po' tutto... la cosa grave IMHO è che sti americani (che di fatto non esistono) invece di investire come fanno tutti i neoproprietari, fa il gioco delle 3 carte con i calciatori... passi che l'anno scorso c'era da rifondare, ma quest'anno? Perchè vendere uno appena acquistato? La risposta è semplice, servono soldi freschi da mettere a bilancio... io non stravedo per borini, ma averlo in rosa non è assolutamente un delitto, mica è dahlin...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    mica è dahlin...
    Minchiaa chi m'hai Resuscitato ...

Notizie Lazio ..
    i vari siti danno ormai quasi fatta la trattativa Yilmaz..
    il problema di oggi e' che nn si sa chi andra' da chi...
    alcune fonti portano Tare in viaggio per la Turchia (viaggio di sola andata sognamo noi )
    altre invece danno Yilmaz e i suo agente in viaggio verso l'Italia (possibile scalo in Svizzera e arrivo a Roma in treno)

cioe' sti cazzo de giornalisti nn sanno piu' come guadagnarsi sta' pagnotta!

Inoltre x la questione terzino sinistro , visto il complicarsi della trattativa su Balzaretti prenderebbe consistenza la pista che porta la Lazio al bergamasco Peluso (che tra l'altro e' un prodotto del nostro vivaio......lo ignoravo sto' fatto)
    Peluso e' stato tirato in ballo dopo che l'Atalanta avrebbe chiesto informazioni riguardanti Floccari (che era in prestito al Parma e come al solito il Maiale spara alto ..e Ghirardi che lo avrebbe tenuto volentieri l'ha mandato a cagare!)

Comunque un intreccio Floccari-Peluso mi garberebbe..

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

su borini si è detto un po' tutto... la cosa grave IMHO è che sti americani (che di fatto non esistono) invece di investire come fanno tutti i neoproprietari
    Ma sai sanare una società sull'orlo del fallimento non è cosa facile...come anche rifondare tutti i settori: comunicazione, marketing, campi di allenamento, rosa.
    Che te devo dì, sti americani non esisteranno, ma intanto è stato fatto più in questi 10 mesi che negli ultimi 10 anni, certo hanno dovuto deromanizzare la roma ghettizzando totti e non rinnovando il contratto a de rossi...ma sono dettagli.
    Di borini poi me ne frega il giusto, se si vende per prendere di meglio non vedo il problema.

Predefinito

Ma sai sanare una società sull'orlo del fallimento non è cosa facile...come anche rifondare tutti i settori: comunicazione, marketing, campi di allenamento, rosa.
    Che te devo dì, sti americani non esisteranno, ma intanto è stato fatto più in questi 10 mesi che negli ultimi 10 anni, certo hanno dovuto deromanizzare la roma ghettizzando totti e non rinnovando il contratto a de rossi...ma sono dettagli.
    Di borini poi me ne frega il giusto, se si vende per prendere di meglio non vedo il problema.
    Ok il risanamento, ma perchè vendere uno appena acquistato che farebbe parte del progetto a pieno titolo... libararsi dei cancheri come taddei, perrotta, brighi, simplicio, juan ecc... è assolutamente legittimo oltre che doveroso. Vendere borini mi da l'idea di un'incapacità di crescere perchè non si può andare oltre l'attuale asticella finanziaria... un po' poco per chi è arrivato in pompa magna, millantando investimenti sulla squadra per puntare alle vittore.
    Poi se arriva la squadra X che offre 20 milioni per borini allora ok, si vende e se ne prende un'altro... ma venderlo per ricavare 3, massimo 4 milioni di plusvalenza è da poracci... specie quando senti che il PSG caccia 50 fischioni per un difensore e 30 per un'aletta... senza contare le cifre di ingaggio...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Il Milan sta vendendo T. Silva a 50 ML e qui si parla di J. Angel, Borini, Vargas ...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ok il risanamento, ma perchè vendere uno appena acquistato che farebbe parte del progetto a pieno titolo... libararsi dei cancheri come taddei, perrotta, brighi, simplicio, juan ecc... è assolutamente legittimo oltre che doveroso. Vendere borini mi da l'idea di un'incapacità di crescere perchè non si può andare oltre l'attuale asticella finanziaria... un po' poco per chi è arrivato in pompa magna, millantando investimenti sulla squadra per puntare alle vittore.
    Poi se arriva la squadra X che offre 20 milioni per borini allora ok, si vende e se ne prende un'altro... ma venderlo per ricavare 3, massimo 4 milioni di plusvalenza è da poracci... specie quando senti che il PSG caccia 50 fischioni per un difensore e 30 per un'aletta... senza contare le cifre di ingaggio...
    Si ma stai parlando di aria fritta...borini è stato forse venduto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Il Milan sta vendendo T. Silva a 50 ML e qui si parla di J. Angel, Borini, Vargas ...
    Il milan fa la cosa più giusta che ci sia in questo momento... ha zero chances di competere in europa, deve recuperare parecchio gap con la juve (che si sta muovendo pesantemente sul mercato), vendendo un solo calciatore rimette a posto quasi 2 reparti. Ipoteticamente se domani offrissero 50 milioni per De Rossi non sarebbe un delitto (a 29 anni) venderlo... difficilmente poi trovi un calciatore altrettando forte, però puoi fare investimenti importanti che diversamente non avrebbero ragione di esistere. Una squadra in difficoltà economiche come Roma, Milan, Inter ecc... o vende o non compra... in questi casi è sicuramente meglio vendere piuttosto che vedere scemare un patrimonio costituito da un solo calciatore.

Si ma stai parlando di aria fritta...borini è stato forse venduto?
    ne riparliamo il 31 agosto per fare un bilancio...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

aspetta .. il mialn vende T.Silva ma non è detto che compri. vediamo dove vanno a finire quei soldi.. o al Milan si svegliano con stadio di proprietà e nuova dirigenza,leggasi Paolo Maldini in primis, o qua è meglio vendere la società a qualche sceicco.... poi qualcuno mi sa dire quanto prende il signor Galliani di stipendio??? che poi se vendi Silva, puoi vendere anche Robinho e Ibra... rifondi la squadra con giovani italiani dandogli fiducia, ce ne sono alcuni veramente interessanti di proprietà del milan o ex-milan... invece andremo a riprendere Nesta e qualche altro over 30 a parametro 0......
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    aspetta .. il mialn vende T.Silva ma non è detto che compri. vediamo dove vanno a finire quei soldi.. o al Milan si svegliano con stadio di proprietà e nuova dirigenza,leggasi Paolo Maldini in primis, o qua è meglio vendere la società a qualche sceicco.... poi qualcuno mi sa dire quanto prende il signor Galliani di stipendio??? che poi se vendi Silva, puoi vendere anche Robinho e Ibra... rifondi la squadra con giovani italiani dandogli fiducia, ce ne sono alcuni veramente interessanti di proprietà del milan o ex-milan... invece andremo a riprendere Nesta e qualche altro over 30 a parametro 0......
    Uno tra i più indiziati è Ibra secondo me... ha ancora mercato e guadagna tantissimo... vendendo lui anche a 15 milioni, ne verrebbero recuperati almeno altri 18 di ingaggio... se non va in porto la cessione del 30% non mi pare di vedere tante altre soluzioni per reperire i soldi... purtroppo siamo in regresso anche calcisticamente... l'unica squadra che ha ancora margine è la juve, che con lo stadio si è assicurata almeno 3-4 anni di vantaggio sugli altri...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    stanno finendo tutti i processi, silvietto deve saldare gli avvocati
    galliani non è un problema, il suo stipendio se lo straguadagna... sono gli input dall'alto che lo espongono a figure di merda
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •